Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino, io non sono molto pratico di certe cose, non ho molto tempo e poi non ho la tv vicino al computer; è il caso che mi azzardi ad installare la 17p0, o mi convene aspettare l'aggiornamento OTA, visto che gli inconvenienti che ho risocntrato sul mio 7.3 non sono così disastrosi. Voglio dire: i tempi, benchè incerti, saranno lunghissimi o è questione anche di un solo mese? Grazie.

Non serve la tv vicino al pc in quanto la procedura comunque è visibile sul diplay.

La procedura diciamo che è semplice le istruzioni sono molto chiare.

Una volta che ha caricato tutto sul decoder lui inizia a fare la verifica e poi installa sulla flash alla fine esce la scritta Boot sul display,si aspetta ancora un paio di minuti per sicurezza e poi si può staccare la spina.

Durante l'aggiornamento via seriale l'antenna non va collegata.

Assicurati bene se è un TSOP o BGA

Per il sw definitivo Ufficiale non ci sono date certe

ERCOLINO ha scritto:
:eusa_wall:

Come mo non avete più fretta? :D :D :D :D :badgrin: :badgrin:

da quando l'ho riportato a casa dopo la riparazione lo uso solo un pò alla sera sia per la scarsa scelta di programmi e canali sia perchè ho venduto la tessera mediaset premium.
Vorrei dar via anche quella di la7 cartapiù ma neanche se la regalo la voglion... :icon_cool:

sevesodue ha scritto:
GRAZIE Ercolino,
oggi sono rientrato ed ho scoperto che hai reso pubblica la 17p0.
scaricato subito tutto ...... domani si lavora !!!
Vi saprò dire come và
ciao

Bene :)

Progressive ha scritto:
da quando l'ho riportato a casa dopo la riparazione lo uso solo un pò alla sera sia per la scarsa scelta di programmi e canali sia perchè ho venduto la tessera mediaset premium.
Vorrei dar via anche quella di la7 cartapiù ma neanche se la regalo la voglion... :icon_cool:

Sulla scarsa scelta dei programmi sono d'accordo con te. Ma una cosa, secondo me, rende lo scatolo maledetto un po' appetibile: tutti i canali sono in stereo (sulle mediaset analogiche te lo scordi...)
So che e' questione di gusti ma questo per me fa una grossa differenza.

No anche perchè se non mandano OTA gli agg sw per tutti i decoder ,la nuova EPG non funziona.

Cambiano alcune cosette ,ma principamente la Flash, per quello non vanno invertite le versioni

Va beh ho un po di tempo da dedicare
Aggiorno il decoder e faccio un po' di test

A dopo
Mommy (test)

Progressive ha scritto:

Allora
Un buon lavoro considerando che siamo in attesa della definitiva nuova versione

Ho stressato il decoder dove vi erano evidenti problemi di blocco e di reset
Il risultaltato buono evita la rottura di togliere la spina o lo spegnimento del decoder
Il menu è stato incrementato con nuove funzioni (a me piace l'interattivtà) ke non pare funzionino
Cambiato il metodo e di inserimento pass (kissenefrega)
La solita rottura per riordinare i canali (premi tasto rosso sposta ok metti togli ecc..) na cosa + semplice no? (anke se c'è una funziona nuova ke li ordina automaticamente ke non sono riuscito a trovare...) ho testato solo 2 ore

Ho cercato di seguire le istruzioni per aggiornamenti della guida TV sorrisi e canzoni... (forse per il prossimo futuro ke... forse verrà)

I colori sono piu accesi nel menu (un rosso delle freccette ke acceca)
Solito problema se inserita l'iterattivtà la barra ad esempio del volume non si vede..

Scansine dei canali lenta (veloce sulla penultima versione)

Programmazione degli aggiornamenti ad orario

Menù carte migliorato (ma nun tengo carte conax e la 7 ci fidiamo sulla parola)

Risultato..

Da una parte ringrazio telesistem perkè non ci abbandona.. (ho visto altri decoder e testato l'ultimo comprato da mio conijato una ciofeca)

Speriamo migliori perkè siamo incontentabili
Comunque buon lavoro telesistem

Test continua......
Mommy
P.s caricate questa versione come consiglio se aspettate ota diventate vekki...!

La versione 17p0 come ho già detto è una versione speciale che ho messo io a disposizione in via eccezionale(non avrei dovuto :D )

Come già detto ha ancora alcuni bug,il fatto che la scansione sia lunga è normale perchè lui fa la scansione due volte sulla banda VHF(sia a 7 che a 8 Mhz)

L'epg non funziona in quanto quella presente sul decoder è la versione 2(che gli altri non hanno ancora implementato)e non sono presenti OTA i dati della versione 2 :)

Alcune funzioni implementate non funzionano perchè i servizi non sono ancora operativi

La cosa del volume che non si vede quando è attiva l'interattività è normale,ci sono alcune cose che devono essere proprio cosi.

Per riordinare i canali si può premere il tasto rosso e poi digitare il numero di canale dove si vuole mettere.

Tutti gli altri decoder non hanno le cose presenti già nella 16p6 e migliorate nella 17p0.

La versione definitiva sarà comunque più veloce e decisamente migliorata;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso