FrancescoRuvo
Digital-Forum Master
Non ti si è ancora aggiornato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, dopo ben 5 ore ieri ancora non si é aggiornato!!!FrancescoRuvo ha scritto:Non ti si è ancora aggiornato?
No con quello manuale non provo più, basta...Dopo due giorni con 9 ore complessive di aggiornamento, mi sono, giustamente, scocciato, quindi se si vuole aggiornare bene, se no amen!!!FrancescoRuvo ha scritto:A me ci ha messo + o - 3 ore, e si è aggiornato ieri, oggi non credo che si sarà perche già dalle 14.00 ci sono i primi film. Comunque alle 16 prova sia con quello manuale che con quello in standby.
DTTutente ha scritto:No con quello manuale non provo più, basta...Dopo due giorni con 9 ore complessive di aggiornamento, mi sono, giustamente, scocciato, quindi se si vuole aggiornare bene, se no amen!!!
Tanto per la cronaca, durante i film, alle 21.00 gli aggiornamenti continuano ad esserci, mentre di notte non c'é nessun aggiornamento né sul mux LA7, ne su MP...
Io ieri ho iniziato ad aggiornarlo dalle 16 e alle 21 non aveva ancora finito di aggiornarsi, dopo che aveva scaricato tutti gli aggiornamenti é stato per un'ora con la schermata nera...ERCOLINO ha scritto:Una volta iniziato ad aggiornarsi se per esempio Mediaset toglie l'aggiornamento OTA lui continua a cercare rimanendo fermo anche per più di 2 ore.
Dopo circa 3-3 ore e mezzo se non ha finito dovrebbe interrompere da solo e riavviarsi![]()
Ok, grazie!ERCOLINO ha scritto:Si dovrebbero esserci
DTTutente ha scritto:No con quello manuale non provo più, basta...Dopo due giorni con 9 ore complessive di aggiornamento, mi sono, giustamente, scocciato, quindi se si vuole aggiornare bene, se no amen!!!
Tanto per la cronaca, durante i film, alle 21.00 gli aggiornamenti continuano ad esserci, mentre di notte non c'é nessun aggiornamento né sul mux LA7, ne su MP...
Ancora no...ERCOLINO ha scritto:Siete riusciti tutti ad aggiornarlo alla versione sw 16p6?
![]()
massimantonio ha scritto:Ciao, Ercolino, io purtroppo non sono riuscito ad effettuare l'agg del nuovo firmware. Premetto che abito a Messina e da un paio di giorni MP ha disattivato il MUX, quindi devo attendere l'agg su LA7 e poi, forse, provare. Concordo con tutti gli altri utenti che, come me, hanno avuto difficoltà per agg. Io ho provato il venerdì notte, ma il dec TS7.4 mi dice che non trova alcun AGG. Purtroppo, il sito di Telesystem non da la possibilità di scaricare gli agg e quindi dobbiamo attendere i loro comodi. Spero si possa fare, anche perchè ho letto i post di altri utenti e dicono che sia agg e implementato con soft JAWA... Dovrebbe essere migliore, almeno non dovrebbe bloccarsi. Speriamo bene!!!
bloccato 30 secondi fà,resettato e ripartito.massimantonio ha scritto:Ciao, Ercolino, io purtroppo non sono riuscito ad effettuare l'agg del nuovo firmware. Premetto che abito a Messina e da un paio di giorni MP ha disattivato il MUX, quindi devo attendere l'agg su LA7 e poi, forse, provare. Concordo con tutti gli altri utenti che, come me, hanno avuto difficoltà per agg. Io ho provato il venerdì notte, ma il dec TS7.4 mi dice che non trova alcun AGG. Purtroppo, il sito di Telesystem non da la possibilità di scaricare gli agg e quindi dobbiamo attendere i loro comodi. Spero si possa fare, anche perchè ho letto i post di altri utenti e dicono che sia agg e implementato con soft JAWA... Dovrebbe essere migliore, almeno non dovrebbe bloccarsi. Speriamo bene!!!