Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve ormai il mio decoder e fermo da quasi 3 giorni con la schermata "aggiornamento software via seriale in attesa dati" che faccio?

Annula schiacciando il tasto stand-by e poi stacca la spina per 10 secondi.

Che versione sw hai?

Marcellus ha scritto:
Oggi pomeriggio accendo il mio telesystem e mi chiede di fare l'aggiornamento, tutto sembra procedere lo finisce dopo pochi minuti ma va con schermo nero e non visualizza piu' niente.
Ho provato dopo a spegnerlo dal tasto stand by ma niente ho provato pure a staccarlo dalla rete elettrica ma quando lo riaccendo è tutto come prima non da segni di vita :crybaby2:
Che è successo :eusa_think:
telesystem 7.2 dt
Suggerimenti :icon_rolleyes:

Forse si è piantato

Se hai il decoder con HW TSOP ,ti posso mandare via email la 16p6

eventualmente puoi provarla a caricare via seriale usando sempre il programmino sul sito della telesystem

Vale solo per hw TSOP,per quello BGA non è valida

Mandami in mp l'indirizzo email che possa contenere almeno 6MB

ciao ho gia provato schiacciando il tasto stand-by ma nn sucede nulla ho provato anche a tenerlo staccato x un po ma riparte sempre dalla stessa schermata la versione nn ricordo sembra la 9p6 nn posso entrare nel menu x controllare

Il messaggio sopra vale anche per te

Dovete avere l'hw Tsop c'è scritto nell'etichetta sotto il decoder.

Si può provare a caricare via seriale la 16p6

scusa sotto al decoder c'e l'etichetta ma nn trovo niente in riferimento a hw il mio e un ts 7.3 dt

Se è BGA c'è scritto esplicitamente.

Sul sito della telesystem nel programmino ci sono anche le istruzioni su come riconoscere l'HW

edit: ho corretto sopra

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Se è TSOP c'è scritto esplicitamente.

Sul sito della telesystem nel programmino ci sono anche le istruzioni su come riconoscere l'HW

a me pare di aver capito dall'istruzioni il contrario se non c'e niente e' TSOP invece se e' BGA c'e scritto .................spero di non sbagliarmi quindi il suo e TSOP

france68 ha scritto:
a me pare di aver capito dall'istruzioni il contrario se non c'e niente e' TSOP invece se e' BGA c'e scritto .................spero di non sbagliarmi quindi il suo e TSOP

Si hai ragione se è BGA c'è scritto esplicitamente ;)
Hai risolto?

il mio l'etichetta individuazione hardware e 2p11 9p3 x il resto e uguale anche il code prod che dite?

gadana ha scritto:
il mio l'etichetta individuazione hardware e 2p11 9p3 x il resto e uguale anche il code prod che dite?

Inviata la 16p6

Serve un cavo seriale incrociato (nul modem),quello che usi per l'Humax dovrebbe essere di tipo incrociato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso