Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SuggerimentiMarcellus ha scritto:Oggi pomeriggio accendo il mio telesystem e mi chiede di fare l'aggiornamento, tutto sembra procedere lo finisce dopo pochi minuti ma va con schermo nero e non visualizza piu' niente.
Ho provato dopo a spegnerlo dal tasto stand by ma niente ho provato pure a staccarlo dalla rete elettrica ma quando lo riaccendo è tutto come prima non da segni di vita![]()
Che è successo![]()
telesystem 7.2 dt
ERCOLINO ha scritto:Se è TSOP c'è scritto esplicitamente.
Sul sito della telesystem nel programmino ci sono anche le istruzioni su come riconoscere l'HW
france68 ha scritto:a me pare di aver capito dall'istruzioni il contrario se non c'e niente e' TSOP invece se e' BGA c'e scritto .................spero di non sbagliarmi quindi il suo e TSOP
ERCOLINO ha scritto:Si hai ragione se è BGA c'è scritto esplicitamente
Hai risolto?
ERCOLINO ha scritto:Serve un cavo seriale incrociato(null modem)
gadana ha scritto:il mio l'etichetta individuazione hardware e 2p11 9p3 x il resto e uguale anche il code prod che dite?
Ottimo poi me lo presti allorafrance68 ha scritto:no ancora mi manca il cavo seriale domani vado a prenderlo poi ti faccio sapere.........
gadana ha scritto:il mio l'etichetta individuazione hardware e 2p11 9p3 x il resto e uguale anche il code prod che dite?