Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giu ha scritto:
ciao per il punto 1 non è necessario riavviarieil ricevitore..basta che selezioni i canali VISIBILI premendo LIST e poi il canale..dai ok e vedi.
Resta inteso che è un comportamente del ricevitore da risolvere.

E' già stata risolta nel prossimo aggiornamento sw ;)

buonasera a tutti ma xchè dopo questto aggiornamento sw nel telesystem2t praticamente si svolgono regolari riavvi mentre cambi canali scompare l'iimagine e viene fuori mhp loading ed una finestra bianca cioè?

A questo punto la domanda "nasce spontanea"....
a quando il prossimo aggiornamento ?

;-)

tea4two ha scritto:
2 - Non so se sia un difetto, ma stranamente se eseguo la ricerca dei canali (sia prima installazione che aggiorna lista canali) trovo 73 canali, ma nell'elenco ne spuntano solo 44 ??!!! Cosa succede ?
Il decoder esegue una "censura automatica" ??

Per ora tutto qui, niente blocchi o riavvi spontanei.

ciao

Se durante la scansione il ricevitore trova un Mux per esempio doppio(stessi canali su frequenza diversa) lo segnala comunque però alla fine quando memorizza fa un controllo e memorizza solo il Mux che si vede meglio ecco perchè poi i canali effettivi sono meno

tea4two ha scritto:
A questo punto la domanda "nasce spontanea"....
a quando il prossimo aggiornamento ?

;-)

Date precise non ci sono,comunque per la metà di ottobre. :icon_wink:

Ci sarà anche il nagra fase 3

Verrà aggiunta nel menù anche una voce con l'help

Sarà migliorato di parecchio grazie anche alle vostre segnalazioni :D

OK mi raccomando un bel POST in evidenza quando partirà l'aggiornamento on-air della telesystem! ;)

Ts7.3

Ciao Ercolino,
Finalmente ho risolto tutto con l'agg del dec. 7.3, però succede una cosa strana... Questo dec non memorizza quasi 20 canali, mentre se allo stesso filo di antenna metto il 7.4 li prende tutti... Il 7.3 non memorizza i canali di Mediaset Premium, mentre il 7.4 li memorizza tutti, anche quelli di Mediaset Premium. Pùò essere dovuto al fatto che l'agg. del 7.3 è stato fatto dal bouquet la7, mentre il 7.4 dal bouquet mediaset premium... Il soft è identico: 16p6... Come mai accade questo? Grazie 10000 per la tua pazienza...

Ah bene.

Alla fine come hai risolto visto che se non ricordo male si era piantato?

Non ha importanza da dove l'ha ricevuto ,il sw è comunque sempre quello,inoltre non influenza nella ricezione del segnale.

Una cosa però vorrei sapere,sul 7.4 il livello del segnale com'è?

Ti chiedo questo perchè il segnale potrebbe essere basso e magari il sintonizzatore del 7.4 è leggermente + sensibile del 7.3(può capitare di avere tuner con sensibilità diversa)quindi riesce ad agganciarlo.

Ts7.3

Ciao Ercolino,
si è vero, si bloccata sempre, ma una serata dopo della partita il dec. mi ha chiesto, senza che io sapessi nulla, che c'era una nuov versione soft e se volevo lanciarla... Il segnale è identico nei due dec.: tutti e due sono di livello 90% e qualità 90% e sulle stesste frequenze... Boh!!!
Grazie ancora per la tua pazienza!!!

Proprio adesso si è riavviato da solo....ma la cosa inaudita...
è che il decoder era spento (indicava l'ora) e all'improvviso ho letto crc e poi boot....

Carino vero ?

Aggiornato alla 16

Ciao

FrancescoRuvo ha scritto:
Lo ho impostato sul canale 69, non ci sono ne canali analogici ne digitali. Ma non si vede niente. Come è possibile?

ripeto potrei sbagliarmi, sul manuale del mio ricevitore (7.2) c'è scritto che il modulatore RF non è attivo per questo modello, perciò il menù che appare non serve a niente. Il collegamento rf serve solo per assicurare che il segnale dell'antenna terrestre arrivi anche al tv (per consentire la normale visione dei canali analogici). Tra l'altro nella pagina dei collegamenti non viene riportato lo schema del collegamento via rf, ergo si può utilizzare solo il collegamento scart.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso