Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giu ha scritto:ciao per il punto 1 non è necessario riavviarieil ricevitore..basta che selezioni i canali VISIBILI premendo LIST e poi il canale..dai ok e vedi.
Resta inteso che è un comportamente del ricevitore da risolvere.
tea4two ha scritto:2 - Non so se sia un difetto, ma stranamente se eseguo la ricerca dei canali (sia prima installazione che aggiorna lista canali) trovo 73 canali, ma nell'elenco ne spuntano solo 44 ??!!! Cosa succede ?
Il decoder esegue una "censura automatica" ??
Per ora tutto qui, niente blocchi o riavvi spontanei.
ciao
tea4two ha scritto:A questo punto la domanda "nasce spontanea"....
a quando il prossimo aggiornamento ?
;-)
Lo ho impostato sul canale 69, non ci sono ne canali analogici ne digitali. Ma non si vede niente. Come è possibile?ERCOLINO ha scritto:Su che canale l'hai impostato?
Devi usare una frequenza libera.
FrancescoRuvo ha scritto:Lo ho impostato sul canale 69, non ci sono ne canali analogici ne digitali. Ma non si vede niente. Come è possibile?