Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In quello nuovo dovrebbero venire aggiunte alcune cose nella funzione help ;)

Comunque ancora un po' di pazienza fate i bravi :D

ERCOLINO ha scritto:
In quello nuovo dovrebbero venire aggiunte alcune cose nella funzione help ;)

Comunque ancora un po' di pazienza fate i bravi :D
per carità, non c'è problema.
una domanda sai se l'immagine è migliorabile in senso qualitativo e se il cambio
canale può essre migliorato, e ancora se è possibile visualizzare la barra del volume quando è partita l'interattività?

xErcolino
Durante la ricerca canali il mio box telesystem 7.1 dt young si blocca sul ch 36 dove è presente il dvb-h di 3. vorrei sapere se sai se verrà risolto questo problema. Ciao e grazie!!!

Comunque per la fine della settimana prossima dovrei avere maggiori info ;)

Canali La7

Riporto la mia piccola esperienza per coloro che con vecchi firmware non riescono a sintonizzare i mux di La7. Anch' io con un FW del 2005 ero nella stessa situazione, poi ieri sera dopo aver aggiornato il dec con il 16p6 ho risolto il problema.
Ciao.

coleottero ha scritto:
Riporto la mia piccola esperienza per coloro che con vecchi firmware non riescono a sintonizzare i mux di La7. Anch' io con un FW del 2005 ero nella stessa situazione, poi ieri sera dopo aver aggiornato il dec con il 16p6 ho risolto il problema.
Ciao.

La tua esperienza è come uno squillo di tromba perchè sei l'unico ad aver avuto dei benefici dal versione 16p6. EVENTO! :lol:

Allora novità riguardo l'aggiornamento sw di telesystem

Per prima cosa Telesystem si scusa con tutti i clienti per i problemi generati con la versione sw 16p6 che doveva rimanere On-Air solo 2-3 settimane per essere subito aggiornata con una nuova definitiva riguardante Nagravision.

Per diversi motivi è dovuta andare OTA altrimenti le nuove smart card Mediaset con scadenza 2008 non venivano lette.

Adesso per poter mandare OTA la nuova versione definitiva dove sono stati risulti i vari BUG bisogna aspettare che Nagravision finisca i test sui vari decoder,quindi telesystem come le altre marche devono aspettare l'ok da parte di Nagravision.

Ecco il motivo per il quale l'aggiornamento di Agosto è slittato.

Bisogna aspettare la versione finale di Nagravision

Si chiede ancora un attimo di pazienza ,purtroppo le cose non sono andate come dovevano andare ;)

Guardate dipende tutto da nagravision a sto punto.

Per la fine della settimana/inizio della prossima dovrei avere più info.

Comunque a Novembre dovrebbe esserci una finestra per mettere OTA il sw.

Non riguarda solo Telesystem.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso