Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono cose che si possono dire ed altre no. :)

Riguardo ai problemi di Nagravision lo sapevo da luglio ma come detto sopra ;)

Per quello l'aggiornamento di Agosto è slittato

ERCOLINO ha scritto:
Ci sono cose che si possono dire ed altre no. :)

Riguardo ai problemi di Nagravision lo sapevo da luglio ma come detto sopra ;)

Per quello l'aggiornamento di Agosto è slittato

Non capisco questa riservatezza... cioè se lo sai dovrebbe esser pubblico a meno che non l'abbi saputo tramite spia...

Per esperienza....
a volte ci sono dei motivi "commerciali" o "tecnici" che non si possono divulgare per non perdere quote di mercato..
Non mi sento di rimproverare il povero Ercolino...

Ciao

Progressive ha scritto:
Non capisco questa riservatezza... cioè se lo sai dovrebbe esser pubblico a meno che non l'abbi saputo tramite spia...

Il fatto che lo sappia io è un altro discorso :)

A buon intenditor

@tea4two

Già :)

tea4two ha scritto:
Per esperienza....
a volte ci sono dei motivi "commerciali" o "tecnici" che non si possono divulgare per non perdere quote di mercato..
Non mi sento di rimproverare il povero Ercolino...

Ciao

il mio non era un rimprovero ma semplicemente una constatazione.

Incredibileeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON CI CREDERETE MAI... prima di tutto mi è tornato il decoder anzi melo hanno sostituito e in un primo momento ho tolto l'aggiornamento automatico in modo che non mi entrasse l'ultimo che è più un danno che utile.
Alla fine ho voluto farlo lo stesso... o la và o la spacca! e con grande sorpresa ho notato che a me la versione oltre a migliorar l'aspetto grafico e aggiunto nuove funzione NON MI HA CREATO PROBLEMI!
Il decoder funziona come se avesse la 9p6... meglio di così non potrei aver!
Dopo 4 mesi di "sofferenza" per un decoder che non voleva tornar più a casa, è la giusta rincompensa. :lol:

ERCOLINO ha scritto:
Bene :)

Per il nuovo dovrete avere pazienza mi sa che i tempi slittano :(

daccordo. Però i signori della telesystem dovrebbero testare meglio i soft che mettono fuori. Tu dici che però è stato necessario per motivi della codifica,
ma il funzionamento normale delle varie parti o del classico blocco del decoder all'apertura dell'interattività non dovrebbe dipendere dalla codifica perche la codifica è sicuramente allocata in una parte del firm. che non dovrebbe inficiare il funzionamento normale del decoder, o sbaglio?

Per il blocco dell'interattività in particolare a quella della guida della Rai avevo già spiegato qualche post prima che è un problema di Raiway.

La segnalazione è già stata passata da un bel po'

ERCOLINO ha scritto:
Per il blocco dell'interattività in particolare a quella della guida della Rai avevo già spiegato qualche post prima che è un problema di Raiway.

A me la guida della rai non dà più problemi e neanche il televideo. Avranno risolto?

Può essere anche perchè dopo le vostre segnalazioni che ho passato a telesystem a loro volta hanno avvisato Raiway

Sicuramente è stato modificato un identificativo nel Mux Rai ;)

Vorrei saper ma la famosa luce arancione che rimaneva accesa sempre con la 9p6 non era stato risolto il problema?
Ho notato che con la 16p6 la luce rimane accesa sempre delle volte dopo molte si spegne oppure ancora lampeggia forte che sembra che si stia spegnendo, si spegne per un attimo poi si riaccende e rimane accesa.
Solo io ho questo problema?
Cmq per il resto solo ieri mi si è riavviato il decoder quando ho dato OK per la nuova ricerca canali... in generale non mi lamento son soddisfatto.

ERCOLINO ha scritto:

Ercolino guarda che da me la rai non si vede per niente. solo mediaset.

Progressive ha scritto:
Vorrei saper ma la famosa luce arancione che rimaneva accesa sempre con la 9p6 non era stato risolto il problema?
Ho notato che con la 16p6 la luce rimane accesa sempre delle volte dopo molte si spegne oppure ancora lampeggia forte che sembra che si stia spegnendo, si spegne per un attimo poi si riaccende e rimane accesa.
Solo io ho questo problema?
Cmq per il resto solo ieri mi si è riavviato il decoder quando ho dato OK per la nuova ricerca canali... in generale non mi lamento son soddisfatto.

La luce deve rimane sempre accesa anche in stand-by,indica che c'è segnale

Post indietro avevo spiegato il funzionamento esatto della luce.

No la luce deve rimanere accesa è la 16p6 che ha risolto il problema.

Deve rimanere accesa indica che c'è segnale e ogni tanto si spegne e accende per indicare che sta facendo la ricerca sui vari mux del sw

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso