Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Certo che 3 mesi per aver questa spiegazione... và sorgere dei dubbi?! cmq siam in buona fede speriam che nel prossime settimane la situazione torni normale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ci sono cose che si possono dire ed altre no.
Riguardo ai problemi di Nagravision lo sapevo da luglio ma come detto sopra
Per quello l'aggiornamento di Agosto è slittato
Progressive ha scritto:Non capisco questa riservatezza... cioè se lo sai dovrebbe esser pubblico a meno che non l'abbi saputo tramite spia...
tea4two ha scritto:Per esperienza....
a volte ci sono dei motivi "commerciali" o "tecnici" che non si possono divulgare per non perdere quote di mercato..
Non mi sento di rimproverare il povero Ercolino...
Ciao
tea4two ha scritto:Ragazzi scusate ma alcuni post fa avevo posto queste domande, qualcuno sa rispondere ?
GRAZIE 1.000.000 in anticipo.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=249057&postcount=451
ERCOLINO ha scritto:Bene
Per il nuovo dovrete avere pazienza mi sa che i tempi slittano![]()
A me la guida della rai non dà più problemi e neanche il televideo. Avranno risolto?ERCOLINO ha scritto:Per il blocco dell'interattività in particolare a quella della guida della Rai avevo già spiegato qualche post prima che è un problema di Raiway.
La segnalazione è già stata passata da un bel po'
Ercolino guarda che da me la rai non si vede per niente. solo mediaset.ERCOLINO ha scritto:Per il blocco dell'interattività in particolare a quella della guida della Rai avevo già spiegato qualche post prima che è un problema di Raiway.
La segnalazione è già stata passata da un bel po'
Progressive ha scritto:Vorrei saper ma la famosa luce arancione che rimaneva accesa sempre con la 9p6 non era stato risolto il problema?
Ho notato che con la 16p6 la luce rimane accesa sempre delle volte dopo molte si spegne oppure ancora lampeggia forte che sembra che si stia spegnendo, si spegne per un attimo poi si riaccende e rimane accesa.
Solo io ho questo problema?
Cmq per il resto solo ieri mi si è riavviato il decoder quando ho dato OK per la nuova ricerca canali... in generale non mi lamento son soddisfatto.