xeruwere
Digital-Forum Senior Master
finalmente!!!ERCOLINO ha scritto:Gia
Ma resiste![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
finalmente!!!ERCOLINO ha scritto:Gia
Ma resiste![]()
ERCOLINO ha scritto:Esattamente come effettui lo zapping veloce?
giu ha scritto:-canale senza segnale...schermo nero anche su quelli visibili (soluzione: selezionare il canale utilizzando il tasto LIST)
giu ha scritto:-incasinamento delle interattività. Es. sono su ita1 attivo l'interattività esco vado su canale5 ..premo Ok spesso appare il messaggio dell'interattività in pausa.
giu ha scritto:-impossibilità di utilizzare l'interattività rai (da quando ho messo il 16p6 non consulto più il txt digitale della rai perchè immancabilmente si impalla tutto).
giu ha scritto:-spegnimenti saltuari, che , da me non sono legati tanto alla velocità di zapping. Posso stare un'ora su un canale poi cambio e si blocca, è casuale. Chiaro facendo zapping aumentano le probabilità.
giu ha scritto:-premendo il tasto mute, appare l'icona ma poi può scomparire, soprattutto se si accede e si esce dall'interattività. Penso dovrebbe rimanere.
giu ha scritto:-se per sbaglio si digita un numero canale non esistente (99) il ricevitore si porta sul primo memorizzato, penso sia una cosa inutile, meglio sarebbe se rimanesse sul canale che si sta guardando
giu ha scritto:-guardando un programma non si ha la possibilità di avere AL VOLO informazioni sul canale in visione (segnale, canale di ricezione).
L'unica è di entrare nel menù "livello di sengnale" appare il canale di ricezione e il livello, ma la cosa risulta macchinosa
giu ha scritto:-in fase di scansione, appare la frequenza in MHz ma non il canale (qui tutti parliamo di canale 57, 39, non di canale 689MHz ecc..ecc.)
ERCOLINO ha scritto:Tenete conto che ormai tutti i sw sono arrivati al limite della capacita della Flash che è di 8 MB
Questa versione occupa quasi 5MB e 2 MB devono essere lasciati liberi ai Broadcaster(vale per tutti i decoder)
Il decoder si riavvia da solo anche se in stand by.
ad esempio l'help in linea che finora è stato veramente, ma veramente inutile
Cioè ad esempio la RAI può scrivere codice in flash... a mia insaputa ???
oppure è riservato ai broadcaster che forniscono LORO codice ai produttori che poi lo integrano nella loro versione di firmware ?
questo è dovuto al fatto che in banda vhf la scansione avviene non piu a 7 MHz ma a 1 MHzDTTutente ha scritto:Dopo l'ultimo aggiornamento, la scansione di tutte le frequenze é molto lenta rispetto a prima...