Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxxym ha scritto:
Io ho un DIGIQUEST/T e la carta serrvizi regionale funziona già, ho verificato con l'inserimento del mio cod. PIN e mi fa vedere chi è il mio doctor, le richieste di esami etc.

Molto probabilmente hai il digiquest 2007 con il sw S512 che dovrebbe forse anche avere il nagra 3.

Basta andare nel menù della carta e vedere la versione CAS.

La grafica è uguale alla 16p6 cambia solo nei colori ,i tasti ok ,back ecc.... sono rossi e la sezione del livello segnale e completamente cambiata ,non ci sono più le barre verticali colorate,ma ora sono orizzontali simili a quelli di Philips e ADB

Il resto è uguale ,c'è la voce aiuto in linea che ora è piena :)

ERCOLINO ha scritto:
La grafica è uguale alla 16p6 cambia solo nei colori ,i tasti ok ,back ecc.... sono rossi e la sezione del livello segnale e completamente cambiata ,non ci sono più le barre verticali colorate,ma ora sono orizzontali simili a quelli di Philips e ADB

Il resto è uguale ,c'è la voce aiuto in linea che ora è piena :)
Non l'ho mai vista la 16p6 :laughing7:

ERCOLINO ha scritto:
Molto probabilmente hai il digiquest 2007 con il sw S512 che dovrebbe forse anche avere il nagra 3.

Basta andare nel menù della carta e vedere la versione CAS.

No ERCOLINO ho il digiquest mhp T con ver. 1138.6.1' aggiornato verso agosto

Cisco87 ha scritto:
Non l'ho mai vista la 16p6 :laughing7:
Se non hai mai aggiornato il decoder alla 16p6 ti conviene aggiornarlo, poichè il decoder potrebbe non riconoscere il nuovo aggiornamento, visto che non ha la versione precedente, bensì la penultima.

Con il nuovo sw si aggiorneranno anche quelli che hanno versioni sw molto vecchie.

Ho passato la richiesta un paio di mesi fa quando ho visto che c'erano ancora molti decoder che avendo un sw molto vecchio non si aggiornavano

Sul mio Telesystem 7.4 ho la 16p6.Visto che ho una scheda MP scadenza Giugno 2007, se torno indietro alla 9p6 che e' piu' stabile dovrei vedere tranquillamente la promozione natalizia di MP.Dalla vostra esperienza, nel fare l'aggiornamento all'indietro via PC posso avere dei problemi? Chiedo questo perche' e' la prima volta che mi trovo a fare un operazione di questo genere, oppure posso agire tranquillamente seguendo le istruzioni? In fase di aggiornamento avro' il decoder non vicino alla TV per cui non posso vedere sullo schermo che succede.

Ormai la nuova versione è prossima all'uscita.

Io mi terrei la 16p6,comunque puoi rimettere la 9p6

Allora aspetto il nuovo aggiornamento sw.Per curiosita' a che problemi puoi andare incontro effettuando l'aggiornamento via PC? E' sempre filato tutto liscio ( sarebbe proprio strano )

vianello_85 ha scritto:
Se non hai mai aggiornato il decoder alla 16p6 ti conviene aggiornarlo, poichè il decoder potrebbe non riconoscere il nuovo aggiornamento, visto che non ha la versione precedente, bensì la penultima.
Ho la 8p6 :eusa_think:

vianello_85 ha scritto:
Se ascolti il mio consiglio aggiorna almeno alla 9p6

Mi ricordo che quel aggiornamento era stato fatto per aggiungere il secondo audio nei canali la7 cartapiù e quest'anno la voce del tifoso non è mai partita. :doubt:

Che inutile aggiornamento!

Progressive ha scritto:
Mi ricordo che quel aggiornamento era stato fatto per aggiungere il secondo audio nei canali la7 cartapiù e quest'anno la voce del tifoso non è mai partita. :doubt:

Che inutile aggiornamento!
Lo so!
Però era per fargli installare una versione più recente del software.
Ercolino ha detto che verranno aggiornate anche le versioni software più vecchie, per me non conviene rischiare :icon_wink:

salve, una domanda banale, a mio fratello hanno regalato un winbox dt 3000, ma ho notato che per leggere la card la si deve inserire all'inverso di come la inserisco nel mio TS.7.7 cioè con la scritta sopra ed il chip sotto. è normale?
ciao e grazie.

Si ,anche sul Philips per esempio si infila con la scritta sopra ed il chip sotto.

Nessun problema ;)

Buon giorno, seguivo da tempo le vostre discussioni senza mai intervenire.
Possiedo un Telesystem 7.2 e ho notato che saltuariamente, senza poter dire che vi siano grossi cambiamenti, vengono apportate delle singole modifiche al software; ad esempio cambia qualcosa nella gestione del televideo tradizionale che può esserci o non esserci, essere trasparente o apparire normalmente. Stessa cosa per il volume che in alcuni periodi funzionava e in altri no. Proprio da ieri ho notato che se si tenta di aggiornare i canali o anche solamente si fa la scansione di un canale singolo, appaiono sempre le barre in caso di presenza di segnale, ma non vengono rilevati i canali che si stanno cercando: rimane sempre a zero il numero dei canali tv o radio. Inoltre non funzionano più i servizi avanzati su qualsiasi canale.
Vorrei conoscere se è un guasto del mio dedocoder o se è dovuto a altre cause, per esempio una modifica temporanea inserita volutamente.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso