Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Decoder Bloccato in che senso ....
Che non si accende?
Comunque se ora hai la 9p6 sei già a buon punto poichè basta aggiornalo OTA e sei a posto.

Sono anch'io con le mani legate.

Magari hai caricato solo il loader e adesso sta aspettando l'aggiornamento.

Comunque ti conviene aspettare l'intervento di qualche altro utente.

Benvenuto

Ti ho inviato tutto il necessario all'indirizzo email del forum.

Si è bloccato perchè avevi un sw troppo vecchio e se non si mette il loader nuovo con quello che c'è sopra si pianta se si prova ad aggiornare dal sito.

Comunque il nuovo sw permetterà di aggiornare direttamente OTA anche i sw vecchissimi

Ciao Ercolino,
avvisi tu quelli della telesystem di aggiornare le news del loro website dove dicono che entro gennaio 2007 avrebbero messo in rete l'aggiornamento per i nostri decoder?
O siccome oggi e' "solo" il 30 abbiamo ancora una speranza lunga 24 ore e spiccioli?
Da qualche parte mi sembra di aver letto un tuo commento del tipo "non capisco perche' stiate tutti aspettando" (se mi sto sbagliando attribuendolo a te scusami fin d'ora) ma... vorrei smetterla di accendere il mio DT3000 (ma soprattutto di cambire canale) con il patema d'animo, dovendomi preoccupare di saltare tutti i mediaset premium e quelli a "segnale temporaneamente non disponibile" altrimenti si pianta (e questo e' solo un esempio).
PS: Grazie ancora e comunque per i consigli che a suo tempo mi hai dato.

help me

salve, sono nuovo del forum, mi sono appena registato e non so ancora come funziona;
Nonostante tutto ho un piccolo problema con di decoder telesystem ts 7.3 dt mhp 2p11 9p3. E' stato fermo per diversi mesi, nel riaccenderlo ho visto che non mi riconosceva la card; Ho provato a fare un aggiornamento via seriale scaricando i file dal sito ufficiale ma anche a me, come diverse persone che ho letto sul forum, appare, alla fine dell'aggiornamento, la scritta done sul decoder e non va più avanti e indietro. Come posso fare, dove posso trovare un aggiornamento valido da caricare?
Grazie di tutto, arrivederci.
ps. la mia mail è danielmal at tiscalinet.it

Ultima modifica:
phillo67 ha scritto:
Ciao Ercolino,
avvisi tu quelli della telesystem di aggiornare le news del loro website dove dicono che entro gennaio 2007 avrebbero messo in rete l'aggiornamento per i nostri decoder?
O siccome oggi e' "solo" il 30 abbiamo ancora una speranza lunga 24 ore e spiccioli?
Da qualche parte mi sembra di aver letto un tuo commento del tipo "non capisco perche' stiate tutti aspettando" (se mi sto sbagliando attribuendolo a te scusami fin d'ora) ma... vorrei smetterla di accendere il mio DT3000 (ma soprattutto di cambire canale) con il patema d'animo, dovendomi preoccupare di saltare tutti i mediaset premium e quelli a "segnale temporaneamente non disponibile" altrimenti si pianta (e questo e' solo un esempio).
PS: Grazie ancora e comunque per i consigli che a suo tempo mi hai dato.

Sicuramente aggiorneranno sul sito visto che il sw è pronto ma ci sono alcune cose da vedere riguardo alcune funzionalità tipo la sincronizzazione audio del GF ecc.... che non sono ok come dovrebbero,quindi al momento non ci sarà nulla.

Sono tutti un po' in alto mare ed i test da effettuare sono molto restrittivi

mrdennis ha scritto:
salve, sono nuovo del forum, mi sono appena registato e non so ancora come funziona;
Nonostante tutto ho un piccolo problema con di decoder telesystem ts 7.3 dt mhp 2p11 9p3. E' stato fermo per diversi mesi, nel riaccenderlo ho visto che non mi riconosceva la card; Ho provato a fare un aggiornamento via seriale scaricando i file dal sito ufficiale ma anche a me, come diverse persone che ho letto sul forum, appare, alla fine dell'aggiornamento, la scritta done sul decoder e non va più avanti e indietro. Come posso fare, dove posso trovare un aggiornamento valido da caricare?
Grazie di tutto, arrivederci.
ps. la mia mail è danielmal at tiscalinet.it

Benvenuto.

Ti ho inviato il tutto.

Ciao Ercolino, anch'io sono nuovo del forum. Possiedo un decoder Telesystem ts 7.3 dt mhp 2p11. Deve avere anche lui il problema del sw vecchio ed obsoleto in quanto è bloccato da giorni con la scritta "Done" dopo l'aggiornamento seriale. Non è che potresti inviarmi il loader o il sw per sbloccarlo? L'indirizzo e.mail è quello che ho indicato nella registrazione. Ti chiedo scusa del disturbo e Ti ringrazio anticipatamente.

ciao ercolino,
ho seguito alla lettera le istruzione ma alla fine dell'aggiornamento mi dice
no download demanded
*** flash verification failed***
download from vart demanded

cosa posso fare??
ciao e grazie

Hai caricato il loader che ti ho mandato con la 16p6 tsop?

Ti sei assicurato che il tuo hw sia TSOP?

Sei il primo a cui falisce l'aggiornamento con il nuovo loader :(

Forse la flash potrebbe essere difettosa in qualche settore e la 16p6 ha una dimensione maggiore in MB

ERCOLINO ha scritto:
In via Speciale ed Eccezionale metto a disposizione la versione 17p0 che ormai in molti sul forum ne hanno sentito parlare valida per hw TSOP

Non va bene per l'hw BGA

Trovate il 3d con le info qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=27296

Se riesco per questa sera o al limite per domani pomeriggio metterò a disposizione anche la 17p0 BGA ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso