Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioffim ha scritto:
Ciao Ercolino,

io ho installato sul mio telesystem 7.1 il sw 17p0 x hardwere SOP, però ho notato che si blocca anche in stand by. Ti è mai capitato? Non risponde più ai comandi del telecomando, nè a quelli dei tasti posti sul ricevitore. Devo per forza staccare il cavetto e poi farlo riavviare. E' anche questo uno dei bug che verrà risolto con l'aggiornamento "si spera" di metà aprile?
Crdiali saluti

Può capitare

E' un bug dei driver che gestiscono il tuner.
Sono stati risolti nelle successive release che ho provato

Dovrebbe essere mesa OTA dal 15 Aprile con gli aggiornamenti degli altri decoder

Torno a vedere la 2 puntata di 24 su FOX :D

CIA MODE ON :icon_cool: :badgrin:

Ragazzi ho un ricevitore digitale terrestre TELESYSTEM 7.3 DT.
Abito in Molise e la copertura dei vari mux è scarsissima.Ho aggiornato il mio dec 1 anno fa passando dalla versione che c'era al momento dell'acquisto alla 9p16.Ultimamente ho aggiornato il dec alla 16p6 è il problema è che quando vado su un canale diverso della mediaset i colori spariscono e riamane l'immagine in bianco e nero,cambiando canale e facendolo stare su uncanale della mediaset il colore ritorna dopo alcuni minuti.
Contattando l'assistenza della telesystem mi hanno risposto che il problema è il cavo scart;Ho provato su diversi dec il cavo scart,l'immagine non cambia mai di colore.
Cosa può essere questo problema??

Ciao

Geko

La Build v1942_2_bis è la 16p6 ,se guardi bene nel menù la trovi ;)

Metti la 17p0 che è la versione speciale che ho messo a disposizione e che risolve molti bug della 16p6 ;)

La 17p0 è disponibile solo su questo forum ;)

Menù--->stato ricevitore--->Stato Loader
Menù--->stato ricevitore--->Informazioni MHP

ERCOLINO ha scritto:
Menù--->stato ricevitore--->Stato Loader
Menù--->stato ricevitore--->Informazioni MHP

Devo dire che ancora non ho risolto il problema.Comunque credo sia il segnale della mia zna che non è ancora stabile!!!
Ma quando si uccide un dec telesystem in che modo si fa resuscitare???

GEko

x Ercolino

ERCOLINO ha scritto:
Ho fatto mettere direttamente sul sito della Telesystem le due versioni sw 17p0 BGA e TSOP in modo che tutti possano scaricarle,nella versione 17p0 TSOP c'è anche il nuovo loader 12p0 che serve soprattutto per tutti i decoder che hanno un vecchio sw precedente alla 7p12 che si sono bloccati dopo aver provato ad aggiornarlo alla 9p6 o 16p6.

Ormai li hai in pugno ;) :eusa_whistle:

Vediamo la prossima settimana se ci sono novità in generale e se si aggiorneranno tutti i decoder o solo una parte

Dipende se il sw è pronto e ha passato i test lunghissimi

La nuova EPG Fase 2 è OTA in questo momento sulla 17p0 funziona ,sulla 16p6 bisogna vedere ;)

Per aggiornare l'EPG premere il tasto EPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso