Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rayblu ha scritto:Ragazzi incredibile ho ricevuto i diritti finalmente, stamattina ho fatto di nuovo la procedura di attivazione e di rinvio dei diritti e pare che ha funzionato![]()
rayblu ha scritto:Ragazzi incredibile ho ricevuto i diritti finalmente, stamattina ho fatto di nuovo la procedura di attivazione e di rinvio dei diritti e pare che ha funzionato![]()
Bene, mi fa piacere che si stia cominciando a smuovere la situazioneal_andalux ha scritto:Anche io ho appena ricevuto l'SMS di conferma da MEDIASET...forse la situazione si sta sbloccando:blob1:
gescort ha scritto:Mi sà che è come quando si intasa l'autostrada....bollino rosso o nero, se tutti partono nello stesso giorno.![]()
Chi poteva ...era meglio pensarci prima .
BAMBINOCICCIONE ha scritto:Ho appena ricevuto il messaggio da PREMIUM anch'io (via SMS).![]()
Mi amoglie sta correndo a casa a verificare.......io incrocio tutto l'incrociabile......
Ps: massepò ridursi cosi ??????![]()
cova ha scritto:Nel menu del decoder, alla voce ricariche, ti risultano accreditati i soldi?
P.S. in ricevitoria Sisal potevi fare la ricarica di 210€ esatti
mofous ha scritto:Si', i 220€ risultano accreditati.Cosa dovrei fare ora secondo voi? E' possibile che bisogna solo aspettare un po', visto che l'attivazione della tessera e le ricariche le ho fatte poco fa'? Boh. Aiutooo.
P.S. Si', lo so, ma essendo io uno sloveno che vive in Slovenia per quei 10€ sinceramente mi scocciava andarci.![]()
ERCOLINO ha scritto:Vi avevo detto nel 3d in evidenza che stanno mandando i diritti delle schede ,fino al 4 settembre
Hanamichi ha scritto:Ma perdonami una domanda , i diritti di visione possono anche essere rimandati da mediaset senza che debba farlo l'utente? Cioè potrei ritrovarmi mediaset attivosenza dover rifare il numero?
![]()
Se quando torno a casa rimando e non succede niente...![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Stanno gestendo il problema ,ma l'utente in ogni caso deve farlo lui manualmente il reinvio diritti al numero verde.
Per quelli che hanno il problema con il credito segnalato insufficiente a causa della mancato riconoscimento dei 39 euro della tessera ,devono chiamare il numero verde e farsi reinviare i diritti ,se non ottengono nulla dopo 30 minuti allora devono aspettare 24 ore e riprovare.
Questa procedura è fondamentale per far si che il sistema si riaggiorni![]()