Problemi tecnici scandalosi [In via di risoluzione]

fabiovillani ha scritto:
purtroppo mi erano scaduti i 30 giorni e ho dovuto ricaricare 260 euro, cmnque la ricarica non era immediata ci metteva un pò di tempo a comparire sulla scheda, il problema era poi acquistare l'offerta mi mettevano in attesa e cadeva la linea, stamattina tutto ok

info per te
avresti anche potuto caricare l'importo esatto (249 anziche' 260)senza lasciare credito residuo sulla scheda se andavi su un punto Sisal

http://www.sisal.it/servizi/servizi_main/1,2359,Servizi_telev_mediaset,00.html

fabiovillani ha scritto:
il mio problema ieri era che avevo la tessera, il credito per acquistare l''offerta, ma nn ci riuscivo a causa di problemi tecnici... Molto bene la soluzione di trasmettere il derby in chiaro e stamattina appena sveglio ho acquistato l'offerta gallery + calcio.
Quindi oggi situazione normale

A causa problemi tecnici in che senso scusa? No perche se Roma Juve non la trasmettono in chiaro io conto almeno di poterla vedere acquistando la partita come singolo evento. Cosa che dovrebbe essere possibile. Che problemi hai avuto?

marcoel ha scritto:
Hai perfettamente ragione!
Non siamo a Natale, ma pechè devono vedersi gratis la partita solo i tifosi di Milan e Inter e (sempre se i problemi tecnici persistono) non quelli di Juve, Roma, Lazio, Napoli, ecc ?
Già per me è stato assurdo ieri trasmettere in chiaro il derby e non Bari-Bologna. Ma si sa come vanno le cose, siamo tutti uguali ma qualcuno è più uguale degli altri... :doubt:

i problemi sembrano essere risolti, ieri era una situazione eccezionale e quindi ha fatto molto bene mediaset a venire incontro un pò a tutti. Oggi mi sa che è ritornata la normalità.

mofous ha scritto:
A causa problemi tecnici in che senso scusa? No perche se Roma Juve non la trasmettono in chiaro io conto almeno di poterla vedere acquistando la partita come singolo evento. Cosa che dovrebbe essere possibile. Che problemi hai avuto?

Non riuscivo ad acquistare l'offerta, e come me penso molta gente visto che poi sono stati costretti a mandarla in chiaro.

p.s. Grazie Fatial nn lo sapevo, ma ormai è fatta

Ciao, a me dice: segnale criptato tessera non leggibile verificare il verso di inserimento.
E' un problema di tessera o è lo stesso problema di re-invio dati che abbiamo tutti..?

Ho estratto e re-inserito tante volte non so come fare.
Devo richiedere una sostituzione della tessera?

n3llof ha scritto:
Ho estratto e re-inserito tante volte non so come fare.
Devo richiedere una sostituzione della tessera?
Prova anche a pulire il chip della tessera e resettare il decoder ;)

Il decoder è un Telesystem TS7.2DT a resettare il decoder intendi ripristino delle impostazioni iniziali?

°Tidus° ha scritto:
Da allora ho però sempre la scritta "SEGNALE CRIPTATO - TESSERA NON ATTIVA" sui canali premium.
Il giorno seguente ho chiesto (tramite il form sul sito di mediaset premium) di essere contattato da un operatore e ho ricevuto la telefonata qualche ora dopo,mi è stata confermata l'operazione e mi è stato detto di provare a farmi reinviare i diritti di visione.
Premetto che la pazienza non mi manca in quanto lavorando come tecnico informatico sono perfettamente in grado di comprendere i disservizi dovuti ad un sovraffollamento di richieste,tant'è che per stasera sono pronto ad andare in un pub senza troppe storie.

Ciò che mi mette il dubbio è la scritta appunto "SEGNALE CRIPTATO - TESSERA NON ATTIVA" ,poichè leggo in giro o di persone con il problema segnale criptato o di tessera non attiva.Io ho entrambi i problemi?

Attendo una vostra risposta,grazie :)

Ripongo la questione in grassetto,aggiungendo che se oggi mi sintonizzo su Premium Calcio o Joy dopo un po sparisce la scritta e mi compare (con la grafica del decoder) "Servizio non disponibile"

Pulito il chip,staccata la spina inviati di nuovo i diritti di visione ma continuo ad avere il segnale di tessera non leggibile.
Come posso richiedere ua tessera sostitutiva?

Fatto il reset di fabbrica e ancora tessera non leggibile, a sto punto devo sostituirla....

°Tidus° ha scritto:
°Tidus° ha scritto:
Da allora ho però sempre la scritta "SEGNALE CRIPTATO - TESSERA NON ATTIVA" sui canali premium.
Il giorno seguente ho chiesto (tramite il form sul sito di mediaset premium) di essere contattato da un operatore e ho ricevuto la telefonata qualche ora dopo,mi è stata confermata l'operazione e mi è stato detto di provare a farmi reinviare i diritti di visione.
Premetto che la pazienza non mi manca in quanto lavorando come tecnico informatico sono perfettamente in grado di comprendere i disservizi dovuti ad un sovraffollamento di richieste,tant'è che per stasera sono pronto ad andare in un pub senza troppe storie.

Ciò che mi mette il dubbio è la scritta appunto "SEGNALE CRIPTATO - TESSERA NON ATTIVA" ,poichè leggo in giro o di persone con il problema segnale criptato o di tessera non attiva.Io ho entrambi i problemi?

Attendo una vostra risposta,grazie :)

Ripongo la questione in grassetto,aggiungendo che se oggi mi sintonizzo su Premium Calcio o Joy dopo un po sparisce la scritta e mi compare (con la grafica del decoder) "Servizio non disponibile"

Aggiornamento:

Ho staccato la presa di corrente dal decoder e l'ho riattaccata dopo un pò,ho spinto un pò più dentro lo spinotto dell'antenna (anche se era già tutto dentro) ed ora la scritta "Servizio non disponibile" non esce più.

Rimane solo quindi la famosa questione in grassetto :)

n3llof ha scritto:
Pulito il chip,staccata la spina inviati di nuovo i diritti di visione ma continuo ad avere il segnale di tessera non leggibile.
Come posso richiedere ua tessera sostitutiva?
controlla se la stessa tessera in altro decoder funziona, perchè ho il tuo stesso decoder e dopo un 8/9 mesi mi ha dato lo stesso problema e lo dovuto far sostituire dall' assistenza tecnica per un difetto.

Supernino ha scritto:
quando esce servizio non disponibile non è mai problema di tessera ;)

Infatti non mi esce più servizio non disponibile.

Ora vorrei solo capire se è normale che la scritta sia del tipo:

SEGNALE CRIPTATO
TESSERA NON ATTIVA

Indietro
Alto Basso