Problemi tecnici scandalosi [In via di risoluzione]

°Tidus° ha scritto:
Infatti non mi esce più servizio non disponibile.

Ora vorrei solo capire se è normale che la scritta sia del tipo:

SEGNALE CRIPTATO
TESSERA NON ATTIVA

Devi attivare la tessera o se l'hai già fatto ,fatti reinviare i diritti al numero verde tasto 6

la tessera è stata fatta attivare,per i diritti ho chiamato anche oggi ma niente,proverò domani mattina alle 8 magari.

Provato stamattina sia alle 8 sia mezz'ora fa....niente di fatto,inizio ad essere sconfortato :(

°Tidus° ha scritto:
Provato stamattina sia alle 8 sia mezz'ora fa....niente di fatto,inizio ad essere sconfortato :(

Mi quoto per un aggiornamento,

ho chiesto l'intervento di un'operatore tramite il form sul sito e perlomeno sono stati rapidissimi perchè in 10 minuti mi hanno richiamato.

Ho fatto il vago per sapere in che situazioni è la mia tessera,il contratto risulta ok,con attivi i pacchetti Gallery e Calcio,proprio come dev'essere.Mi ha ribadito di riprovare con il reinvio dei diritti.Non mi resta che provare e riprovare allora.

Fortuna che le prossime partite sono tra 2 settimane,però qualche film avrei voluto vederlo...attenderò e pazienterò ancora,sperando di essere premiato prima o poi.

Per chi ha informazioni "semi-ufficiali",potrei chiedere a che punto è la risoluzione dei problemi interni?

dubbio

io sapevo che erano in via di risoluzione, tant'è che sono riuscito ad attivare la mia tessera dopo 10 giorni di tentativi...la domanda attuale è:
il mese compreso nella tessera da 39 euro scade 31 giorni dopo l'attivazione o 31 giorni dopo che sono arrivati i diritti di visione?
Mi sembra importante, in quanto sto prendendo un po' di tempo prima di comprare un pacchetto per vedere se abbassano un po' i prezzi, però non vorrei rimanere con la scheda scaduta...

Io ancora non riesco a comprare l'offerta.
Il messaggio è sempre lo stesso "credito insufficiente" anche se ho ricaricato 210€ e fatto l'attivazione meno di 30 giorni fa.

Qualcuno ha qualche soluzione o sa a che punto sono con il ripristino del sistema?

niente neanche oggi riesco ad ottenere i benedetti diritti...vi chiedo,può essere che il mio decoder non vada bene?

Ho un Humax 3500,comprato in abbinamento con la mia vecchia tessera Mediaset Premium ricaricabile.

Linkin88 ha scritto:
Io ancora non riesco a comprare l'offerta.
Il messaggio è sempre lo stesso "credito insufficiente" anche se ho ricaricato 210€ e fatto l'attivazione meno di 30 giorni fa.

Qualcuno ha qualche soluzione o sa a che punto sono con il ripristino del sistema?

Provato al numero verde a farti reinviare i diritti?

°Tidus° ha scritto:
niente neanche oggi riesco ad ottenere i benedetti diritti...vi chiedo,può essere che il mio decoder non vada bene?

Ho un Humax 3500,comprato in abbinamento con la mia vecchia tessera Mediaset Premium ricaricabile.

un mio amico ha avuto lo stesso problema lo ha risolto facendo la riattivazione della tessera al nr. 800....... Dopo pochi minuti gli è stata attivata. Prova anche questa opzione

cripton,se provo a riattivare mi dice che la tessera è già attiva.

E' una easy pay e non me la fa riattivare.

Devi prova a farti reinviare i diritti ,non ad attivarla

Numero verde ,tasto 6

Aggiorno ancora:

Anche ieri un tentativo andato a vuoto.

Mi sorge nuovamente il dubbio,è normale che oltre alla scritta "SEGNALE CRIPTATO" io abbia anche la scritta "TESSERA NON ATTIVA" ?

Per di più faccio notare che chiamando il numero dell'attivazione easy pay,inserendo il numero della tessera mi dice che la TESSERA è attiva...potrebbe essersi verificato qualche errore in fase di attivazione?

Ormai non ci spero più.
Ho provato decine di volte via 800 e ho parlato con 5/6 operatori tramite il 199.
L'ultima volta mi hanno promesso che mi richiamavano perchè dovevano fare altri controlli, ma nessuno si è sentito...

Professionalità zero, anche se sono cliente dal 1° anno e ho aiutato un pò di persone a passare a premium...

Ce l'ho fatta e mi dispiace dirlo non grazie a voi.

Non so più quante volte vi ho chiesto se era normale che avessi la scritta "Tessera non attiva" e nessuno mi ha mai risposto davvero,limitandovi con la solfa del reinvio dei diritti.Ora,so bene che avete tante richieste,ma non mi sembra di essere stato stressante o scortese,anzi...ho sempre chiesto tutto con molta gentilezza e calma.

Alla fine preso dal dubbio ho chiamato il numero 199.303.404,spiegato il problema,mi hanno riattivato la scheda,dopodichè ho fatto il reinvio dei diritti e tutto era ok.Spesa totale? 2€,da cellulare.

L'avessi saputo prima...

Spero almeno di essere d'aiuto per chi si dispera e si sbatte come me.Grazie.

Indietro
Alto Basso