daniele83
Digital-Forum Silver Master
speriamo che non toccano più niente. perchè fanno solo danni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si tratta di Libero e Virgilio ho i miei seri dubbi che non rifacciano casini.speriamo che non toccano più niente. perchè fanno solo danni
Se si tratta di Libero e Virgilio ho i miei seri dubbi che non rifacciano casini.![]()
Ma qualcuno sa stavolta che è successo? Solo curiosità la mia. Magari l'arrabbiatura un po' riesce a calare sapendone un po' di più...
Non so se lo avete visto, ma è possibile recuperare mail non ricevute nel disservizio di giugno, sia per libero che virgilio. Procedura automatica da richiedere. Funziona.
Si è così. Mi sono accorto anche io ieri entrando in webmail.Grazie, non lo avevo visto perché non entro mai dalla Webmail e non hanno comunicato niente.
Email da Libero e Virgilio
Ti rinnoviamo le nostre scuse:6 mesi gratis + 12 mesi scontati del 30% a scelta su Mail Plus, PEC o Drive
Ho provato proprio ora ad autoinviarmi un'email ed è arrivata subito. Prova anche tu.Qualcuno che ha Virgilio (ma anche Libero) riscontra problemi di ricezione mail? Perché un paio di mail mi sono arrivate con ore di ritardo rispetto all'invio. Un'altra potrebbe non essermi arrivata (ma su questo devo ancora indagare)...
Invece una mail che ho provato a mandarmi da sola con un altro account è arrivato subito... Quindi boh...
Neanch'io riesco ad accedere da pcBuon pomeriggio, ci sono di nuovo problemi con Libero? Non riesco ad accedere
504 ERROR
The request could not be satisfied.
CloudFront attempted to establish a connection with the origin, but either the attempt failed or the origin closed the connection.We can't connect to the server for this app or website at this time. There might be too much traffic or a configuration error. Try again later, or contact the app or website owner.
If you provide content to customers through CloudFront, you can find steps to troubleshoot and help prevent this error by reviewing the CloudFront documentation.