• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Procedura universale per Telecomando Sky e TV (Manuale PDF)

Non può non funzionare la guida in prima pagina.
E' studiata proprio per i casi come il tuo.

Segui pedissequamente i punti ed armati di pazienza, potresti dover ripetere la sequenza TV+OFF anche più di un centinaio di volte, ma poi ci arrivi.
 
gambit ha scritto:
Ciao a tutti. ho un decoder sky istallato su un lcd sony bravia HD ready da 36 pollici (non ricordo la sigla ma ho dato un po' di indicazioni per far capire il modello) ma non riesco ad usare il telecomando sky per controllare il volume ne tanto meno riesco a controllare anche la televisione utilizzandolo.
Provato svariate volte la procedura suggerita dal manuale (con codice sony 0000) ma nulla, non funziona.
Grazie per gli eventuali suggerimenti

nessuno?
 
ciao a tutti.. io ho provato a fare la procedura generica... il telecomando controlla volume e tv però non riesco a passare direttamente alla tv premendo tv e a sky premendo sky... nel senso che mi si e' attivato sul pulsante help quando premo tv il menu nomrlae della tv che mi permette di scegliere la fonte del segnale (av1 av2 vga normale etc etc) quindi devo continuare a premere help finquando nn vado alla riga della normale e aspettare 2 sec che mi passi sul terrestre....

la tv e' una lg.. quello che nn capisco e' che lo stesso telecomando se vado in salotto dove c'e' un altro lg lcd 37 nn 26 come in camera li funziona correttamente... premo tv sono sul terrestre permo sky mi passa direttamente all'av relativo a sky e comando lui
 
come andare in automatico con il sender

avendo 2 ripetitori sender. ho comperato 2 telecomandi originali sky li ho configurati.e funzionano benissimo.con una procedura trovata qui ho trovato subito i codici..
però per andare in AV debbo prendere il vecchio telecomando della tv mentre quello che uso dove sta il decoder va in automatico da solo. su Sky. mi potete dare spiegazioni.. grazie Maria pia
 
Io ho lo stesso problema con Mysky
Non riesco a programmare il telecomando mysky per il mio nuovo TV LCD Sharp LC - 32SB25E.
Ho seguito la prassi del manuale, ho utilizzato i codici alternativi posti alla fine ed ho anche provato la procedura indicata da Jovanni77 ma ancora niente!
L'assistenza Sky mi dice che è solo una qustione di trovare il codice giusto.
C'è qualcuno che mi può aiutare o con il codice o con una procedura valida?
grazie
 
Ultima modifica:
riccardo1966 ha scritto:
Io ho lo stesso problema con Mysky
Non riesco a programmare il telecomando mysky per il mio nuovo TV LCD Sharp LC - 32SB25E.
Ho seguito la prassi del manuale, ho utilizzato i codici alternativi posti alla fine ed ho anche provato la procedura indicata da Jovanni77 ma ancora niente!
L'assistenza Sky mi dice che è solo una qustione di trovare il codice giusto.
C'è qualcuno che mi può aiutare o con il codice o con una procedura valida?
grazie

Io ho lo stesso problema con un decoder HD e TV LCD Sharp LC42SB55E.
Sempre con un TV Sharp e un decoder standard invece l'avevo programmato al volo.
 
alepeo ha scritto:
Io ho lo stesso problema con un decoder HD e TV LCD Sharp LC42SB55E.
Sempre con un TV Sharp e un decoder standard invece l'avevo programmato al volo.

ciao, io ho il tuo stesso televisore e il tuo stesso problema, vorrei chiederti se con il vecchio telecomando del decoder non hd riuscivi a controllare il televisore full hd in questione, se si ti ricordi il codice utilizzato?
 
Ciao il decoder standard l'avevo abbinato con un'altro Sharp HD ready, ora non ricordo il modello, è rimasto a casa della mia ex...
Con questo TV Sharp e il decoder standard non avevo avuto problemi di abbinamento. Scusa se non ti posso essere utile.
 
Mi è arrivato ieri il nuovo decoder SKY HD ( della PACE )

Il telecomando non ha nemmeno più il led che diventa rosso e hanno spostato il led sotto il tasto TV e SKY
Il problema è che quando premo TV + ROSSO non lampeggia nulla per 2 volte .....

Qualcuno ha trovato un'alternativa ?:eusa_wall:

Io ho un SAMSUNG LE32N73BD ma non riesco a farlo funzionare ......

Grazie a tutti
 
Benvenuto

Quando cambi canale lampeggia il tasto Sky.

Devi premere il tasto rosso + ok contemporaneamente per 2 secondi,ed il tasto Tv lampeggerà due volte,poi inserisci i codici

La procedura la trovi a pag 53 del manuale ,Procedura B
 
Io ho un MonitorTV Samsung t220hd e non riesco in nessun modo ad impostare il telecomando.
 
ERCOLINO ha scritto:
Che codice hai provato?

Il codice principale e poi dal manuale ho provato i primi 4 e gli ultimi 2 di quelli alternativi e poi mi son arreso :D

Se servono i numeri, li posterò dopo perché ora non li ricordo.
 
Ho risolto! Su 20 codici provati, ovviamente quello che funzionava era il 20esimo :eusa_whistle:


Per il Samsung t220hd il codice valido è: 0672
 
Indietro
Alto Basso