Procedura universale per Telecomando Sky e TV (Manuale PDF)

Codici per televisori Gold Italia

Non esistono ahime, chiedo se qualcuno ha trovato un codice che alemnocopra qualche funzione tipo volume!
grazie

Qualche anima pia sa come posso far funzionare il telecomando sky sul mio televisore lcd "toshiba regza av61*D*" ?

ho provato la procedura universale....ma non va ne sul decoder "normale" e neanche sull' HD.....

COSA FARE???????

LG47LH400-ZA

RISOLTO......1868

Ultima modifica:
ma per il samnsung LES20S5 io non ho trovato niente nessun codice qualcuno mi sa aiutare... GRAZIE !

dikom e shinelco

non riesco a trovare i codici sky per questi 2 televisori ho scritto anche alle case nulla da fare un aiuto

salve io volevo programmare un tv Samsung lcd 960 Hd con il telecomando di sky Hd....ho provato tutti i codici e la procedura ma non funziona completamente(ad esempio non va il televideo o il volume)qual'è il codice esatto?grazie

problema codici

con la procedura di Jovanni 77 sono sempre riuscita a memorizzare i codici.. ora non so perchè non ci riesco più per vedere la tele debbo avere 3 telecomandi..
ho un daewoo crt.. che prima ero riuscita a memorizzare sul telec SKY per un cambio batteria si è smemorizzato.. non riesco più a mettere i codici..ho anche altri 2 telecomandi Sky è lo stesso .inoltre a Roma con l' avvento del ddt ho anche il ddt per cui debbo accendere con il vecchio telecomando poi prendere sky poi il telecomando del ddt una fatica immane
avendo un telecomando universale della cobra PLUTONE volevo portare tutti i codici su questo telecomando. il DDT è un è un DIGQUEST 7400 T non riesco a trovare i codici per questo digitale aiutatemi.
volevo cambiare la tele.. mio marito non vuole è un ricordo affettivo molto grande..
grazie maria pia

Ottima la procedura di jovanni77!! Grazie!! Ora il mio telecomando funziona con la tele... :icon_bounce:

Codice televisore LG 26LB76

Ciao, qualcuno sa il codice per questo televisore:LG 26LB76 p.f.? Sono settimane che provo qualsiasi codice che trovo...penso che fra un po' impazzisco. Sto pensando tutte le combinazioni possibili dal numero 0001 al 9999!
Ho provato entrambe le procedure (quella di sky e quella in prima pagina) ma il televisore non si spegne mai!

Ho provato anche a chiedere ad altri se la procedura fosse giusta e la risposta è sempre stata affermativa.

Mi date una mano please??? :crybaby2: :eusa_wall:

programmare telecomando HD

scusate il disturbo, con il nuovo telecomando HD ,(ho il collegamento con HDMI) mi trovo in difficolà prima shiacciando il sky andava in automatico ora, debbo andare su help arrivare fino ad HDMI e poi parte , non vi è un'altro tipo di procedura? grazie

La commutazione automatica è solo sulla Scart.

Per l'HDMi ,bisogna selezionare la sorgente manualmente

Mivar 32m3hd

Salve a tutti, mi scuso innanzitutto per aver postato la stessa domanda su un post apposito (se riesco lo cancello!)
io ho un mivar32m3hd ready, ho provato a seguire i codici presenti sul libretto del dcoder sky (che non è hd è quello vecchi modello), come faccio? ci sono ulteriori codici?
grazie mille !!

tasto TV del telecomando sky

Buongiorno a tutti
Nelle zone in cui la TV analogica è ormai defunta (come la mia), è possibile utlizzare il tasto TV del decoder sky-hd per poter vedere il segnale del DDT?
Grazie

gianni4x ha scritto:
Buongiorno a tutti
Nelle zone in cui la TV analogica è ormai defunta (come la mia), è possibile utlizzare il tasto TV del decoder sky-hd per poter vedere il segnale del DDT?
Grazie
premendo il tasto TV e poi il tasto HELP scorri tutte le sorgenti della tua tv, se hai un tuner DTT incorporato puoi vederne i canali (almeno con il mio tv samsung funziona così).

nicksoft ha scritto:
premendo il tasto TV e poi il tasto HELP scorri tutte le sorgenti della tua tv, se hai un tuner DTT incorporato puoi vederne i canali (almeno con il mio tv samsung funziona così).

purtroppo il mio è un DDT esterno. Vale lo stesso la tua procedura?
Grazie

scusate ma a me per scorrere tra le varie sorgenti devo schiacciare più volte il tasto "help"..con i tasti direzionali nn riesco a scendere..è normale?è così pure a voi?

sharp (lc) 42sh7e

la procedura del post non va ho provato a contattare sky ma non sono riuscito a risolvere se qualcuno ha lo stesso mio tv mi dia una mano per favore.
edit ho provato nuovamente con la procedura nel post adesso la tv si spegne e cambia il volume ma non fa altro.
a chi interessa il codice è 0469 ma funziona solo per spegnere e cambiare volume.

Ultima modifica:
Boh io qui al mare ho un Irradio a cui corrisponde 1217 dal sito di Sky ma pur avendo reiterato la successione "TV" - "Stand-by" non riesco a centrare il codice esatto.
Ho provato anche i codici: 0037, 0065, 0246, 0275, 0318, 0104 come da pagina 51 del manuale del decoder ma nisba.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso