Procedura universale per Telecomando Sky e TV (Manuale PDF)

Io ho un tv United LED24X10 e con la procedura universale non ho risolto dopo 1 h di inserimenti, qualcuno conosce il codice di questa tv?
Vi ringrazio in anticipo.

Molti come te si arrendono in anticipo. Un'ora è poco!! Riprova. ;)

forse la domanda sarà stupida...

se la tv è su hdmi non mi permette di vedere il televideo. Per farlo devo per forza metterlo sull'uscita scart... la domanda è: con il telecomando del mysky hd come faccio a cambiare la sorgente utilizzata? qualcuno diceva tasto sky+help... ma io il tasto help non lo trovo proprio!

qualcuno sa aiutarmi?

grazie mille! :D

adp1977 ha scritto:
forse la domanda sarà stupida...

se la tv è su hdmi non mi permette di vedere il televideo. Per farlo devo per forza metterlo sull'uscita scart... la domanda è: con il telecomando del mysky hd come faccio a cambiare la sorgente utilizzata? qualcuno diceva tasto sky+help... ma io il tasto help non lo trovo proprio!

qualcuno sa aiutarmi?

grazie mille! :D
trovato! era il play! premendo TV+Play riesco a scorrere tutte le sorgenti della tv!

Trotto_81 ha scritto:
Il bello e il brutto della procedura universale, quando pensi di aver fatto tutto scopri che non è stato abbastanza, ma alla fine è una soddisfazione. :D

scusa io sono circa 5 anni che cerco di capire il codice per il mio tv (obsoleto lcd della nordmende modello N3202Lb) siccome non ho capito bene quanto si debba nadare avanti con la procedra universale, qualche anima pia che mi faccia capire realmente quanti tentativi bisognerebbe fare, o quantomeno in ordine di tempo fino a quanto è lecito andare avanti?

Chiedo aiuto reale perchè il telecomando, causa pupo è sparito, lo stesso non è più in produzione e a casa ho una discreta serie di TCM universali che non hanno il codice per il mio Lcd.

Se poi ci fosse qualcuno che sia a conoscenza dei codici per questo tipo di lcd, sarei infinitamente grato, visto che da ieri sera il mio lcd si accende solo manualmente, volume impostato a zero, ed il tasto del volume sul tv non funziona.

adp1977 ha scritto:
trovato! era il play! premendo TV+Play riesco a scorrere tutte le sorgenti della tv!
Io ho l'ultimo bskyb con la TV samsung serie 6, TV+play funziona per scorrere le diverse sorgenti, cambia su quella selezionata, ma a me rimane il menu aperto ... come ne esco? :icon_rolleyes:
grazie
Marina

psssmarina ha scritto:
Io ho l'ultimo bskyb con la TV samsung serie 6, TV+play funziona per scorrere le diverse sorgenti, cambia su quella selezionata, ma a me rimane il menu aperto ... come ne esco? :icon_rolleyes:
grazie
Marina
Dovrebbe uscire da sola, ma questo dipende dalla tua tv.

dgtpala ha scritto:
scusa io sono circa 5 anni che cerco di capire il codice per il mio tv (obsoleto lcd della nordmende modello N3202Lb) siccome non ho capito bene quanto si debba nadare avanti con la procedra universale, qualche anima pia che mi faccia capire realmente quanti tentativi bisognerebbe fare, o quantomeno in ordine di tempo fino a quanto è lecito andare avanti?

Chiedo aiuto reale perchè il telecomando, causa pupo è sparito, lo stesso non è più in produzione e a casa ho una discreta serie di TCM universali che non hanno il codice per il mio Lcd.

Se poi ci fosse qualcuno che sia a conoscenza dei codici per questo tipo di lcd, sarei infinitamente grato, visto che da ieri sera il mio lcd si accende solo manualmente, volume impostato a zero, ed il tasto del volume sul tv non funziona.

up...
nessuno sa aiutarmi?:D grazie!!! non vorrei aspettare altri 5 anni e vista la situazione contigente, al momento di cambiare lcd non se ne parla, comunque almeno il TCM l'ho ritrovato :icon_bounce:

tv catodico KenStar

Salve, forse sono l'unico in Italia ad avere questa marca di televisore. Ma se non è così e se qualcuno è riuscito a controllarlo con il telecomando Sky, mi faccia sapere il codice, poichè l'assistenza Sky non è stata in grado di aiutarmi. Grazie!:eusa_wall:

ho un plasma lg ,50pa6500 e non riesco a programmare il telecomando,che altro codice posso usare o procedura alternativa?grazie.

andy78 ha scritto:
ho un plasma lg ,50pa6500 e non riesco a programmare il telecomando,che altro codice posso usare o procedura alternativa?grazie.
Prova i codici del manuale o la procedura indicata in prima pagina.
Non è soddisfacente quando te lo dice un forumista. :D

dgtpala ha scritto:
scusa io sono circa 5 anni che cerco di capire il codice per il mio tv (obsoleto lcd della nordmende modello N3202Lb) siccome non ho capito bene quanto si debba andare avanti con la procedra universale, qualche anima pia che mi faccia capire realmente quanti tentativi bisognerebbe fare, o quantomeno in ordine di tempo fino a quanto è lecito andare avanti?

son passati tre mesi, in compenso oltre al telecomando ho smarrito la Pw e mi sono dovuto riregistrare con altro nick.
Visto che dei codici per il mio tipo ditelecomando sono sconosciuti, vorrei sapere dopo quanti tentativi della procedra universale si può alzare bandiera bianca, per quanto tempo è lecito provare? prego di rispondere seriamente perchè ne ho letto di cotte e di crude.

ilpaladino ha scritto:
son passati tre mesi, in compenso oltre al telecomando ho smarrito la Pw e mi sono dovuto riregistrare con altro nick.
Visto che dei codici per il mio tipo ditelecomando sono sconosciuti, vorrei sapere dopo quanti tentativi della procedra universale si può alzare bandiera bianca, per quanto tempo è lecito provare? prego di rispondere seriamente perchè ne ho letto di cotte e di crude.

hai provato: 1441?

tempuser12345 ha scritto:
hai provato: 1441?
non lo so, stasera ci provo...è un codice per il mio tipo di lcd?
Dimenticavo il decoder è un mysky, non so se fa differenza.
Comnque Grazie per la risposta

ilpaladino ha scritto:
non lo so, stasera ci provo...è un codice per il mio tipo di lcd?
Dimenticavo il decoder è un mysky, non so se fa differenza.
Comnque Grazie per la risposta

si,
ma ti do solo un 20% di possibilita'
perche' lo da a partire dal "firmware" 1.9 del telecomando...
in italia è molto comune la v1,2010

dgtpala ha scritto:

Ecco! Ho lo stesso modello di TV, non si spegne la TV, non posso alzare o abbassare il volume, mi tocca provare la procedura scritta in prima pagina se no passano anni anche a me. :mrgreen:

Ultima modifica:
Tv Blaupunkt b32a173 e myskyhd samsung

Ovviamente non c'è nessun codice che lo faccia funzionare(IL manuale indica solo due codici) magari qualcuno di voi ne ha altri?
ho provata la procedura universale senza risultati

Indietro
Alto Basso