pantaloncino
Digital-Forum Junior
Io ho un tv United LED24X10 e con la procedura universale non ho risolto dopo 1 h di inserimenti, qualcuno conosce il codice di questa tv?
Vi ringrazio in anticipo.
Vi ringrazio in anticipo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
trovato! era il play! premendo TV+Play riesco a scorrere tutte le sorgenti della tv!adp1977 ha scritto:forse la domanda sarà stupida...
se la tv è su hdmi non mi permette di vedere il televideo. Per farlo devo per forza metterlo sull'uscita scart... la domanda è: con il telecomando del mysky hd come faccio a cambiare la sorgente utilizzata? qualcuno diceva tasto sky+help... ma io il tasto help non lo trovo proprio!
qualcuno sa aiutarmi?
grazie mille!![]()
Trotto_81 ha scritto:Il bello e il brutto della procedura universale, quando pensi di aver fatto tutto scopri che non è stato abbastanza, ma alla fine è una soddisfazione.![]()
Io ho l'ultimo bskyb con la TV samsung serie 6, TV+play funziona per scorrere le diverse sorgenti, cambia su quella selezionata, ma a me rimane il menu aperto ... come ne esco?adp1977 ha scritto:trovato! era il play! premendo TV+Play riesco a scorrere tutte le sorgenti della tv!
Dovrebbe uscire da sola, ma questo dipende dalla tua tv.psssmarina ha scritto:Io ho l'ultimo bskyb con la TV samsung serie 6, TV+play funziona per scorrere le diverse sorgenti, cambia su quella selezionata, ma a me rimane il menu aperto ... come ne esco?![]()
grazie
Marina
dgtpala ha scritto:scusa io sono circa 5 anni che cerco di capire il codice per il mio tv (obsoleto lcd della nordmende modello N3202Lb) siccome non ho capito bene quanto si debba nadare avanti con la procedra universale, qualche anima pia che mi faccia capire realmente quanti tentativi bisognerebbe fare, o quantomeno in ordine di tempo fino a quanto è lecito andare avanti?
Chiedo aiuto reale perchè il telecomando, causa pupo è sparito, lo stesso non è più in produzione e a casa ho una discreta serie di TCM universali che non hanno il codice per il mio Lcd.
Se poi ci fosse qualcuno che sia a conoscenza dei codici per questo tipo di lcd, sarei infinitamente grato, visto che da ieri sera il mio lcd si accende solo manualmente, volume impostato a zero, ed il tasto del volume sul tv non funziona.
Prova i codici del manuale o la procedura indicata in prima pagina.andy78 ha scritto:ho un plasma lg ,50pa6500 e non riesco a programmare il telecomando,che altro codice posso usare o procedura alternativa?grazie.
dgtpala ha scritto:scusa io sono circa 5 anni che cerco di capire il codice per il mio tv (obsoleto lcd della nordmende modello N3202Lb) siccome non ho capito bene quanto si debba andare avanti con la procedra universale, qualche anima pia che mi faccia capire realmente quanti tentativi bisognerebbe fare, o quantomeno in ordine di tempo fino a quanto è lecito andare avanti?
Chiedo aiuto reale perchè il telecomando, causa pupo è sparito, lo stesso non è più in produzione e a casa ho una discreta serie di TCM universali che non hanno il codice per il mio Lcd.
Se poi ci fosse qualcuno che sia a conoscenza dei codici per questo tipo di lcd, sarei infinitamente grato, visto che da ieri sera il mio lcd si accende solo manualmente, volume impostato a zero, ed il tasto del volume sul tv non funziona.
ilpaladino ha scritto:son passati tre mesi, in compenso oltre al telecomando ho smarrito la Pw e mi sono dovuto riregistrare con altro nick.
Visto che dei codici per il mio tipo ditelecomando sono sconosciuti, vorrei sapere dopo quanti tentativi della procedra universale si può alzare bandiera bianca, per quanto tempo è lecito provare? prego di rispondere seriamente perchè ne ho letto di cotte e di crude.
non lo so, stasera ci provo...è un codice per il mio tipo di lcd?tempuser12345 ha scritto:hai provato: 1441?
ilpaladino ha scritto:non lo so, stasera ci provo...è un codice per il mio tipo di lcd?
Dimenticavo il decoder è un mysky, non so se fa differenza.
Comnque Grazie per la risposta
Ecco! Ho lo stesso modello di TV, non si spegne la TV, non posso alzare o abbassare il volume, mi tocca provare la procedura scritta in prima pagina se no passano anni anche a me. :mrgreen:dgtpala ha scritto:scusa io sono circa 5 anni che cerco di capire il codice per il mio tv (obsoleto lcd della nordmende modello N3202Lb) siccome non ho capito bene quanto si debba nadare avanti con la procedra universale, qualche anima pia che mi faccia capire realmente quanti tentativi bisognerebbe fare, o quantomeno in ordine di tempo fino a quanto è lecito andare avanti?