• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Procedura universale per Telecomando Sky e TV (Manuale PDF)

Ragazzi dopo mesi e mesi di prove alla fine mi sono arreso il mio tv UNITED LED24X10 non riesco a controllarlo con il telecomando di sky neanche con la procedura universale!!!!!
Help
 
pantaloncino ha scritto:
Ragazzi dopo mesi e mesi di prove alla fine mi sono arreso il mio tv UNITED LED24X10 non riesco a controllarlo con il telecomando di sky neanche con la procedura universale!!!!!
Help

Ho trovato il mio codice 1817 incredibile!!!!!
 
ragazzi ci riprovo. qualcuno ha trovato il codice per programmare il telecomando sky per la televisione imperial saverius 32?
grazie
 
Televisore Q.Bell
Modello QBT.19DB

Codici non ve ne sono nè nella prima nè nella seconda lista sul manuale del decoder e nè sulla lista del sito di SKY.

Il metodo generico nel primo post funziona ancora o c'è poco da fare e solo da smanettare tra le combinazioni,semmai ne esiste una oppure non vi sia totale incompatibilità...?
 
Boh io qui al mare ho un Irradio a cui corrisponde 1217 dal sito di Sky ma pur avendo reiterato la successione "TV" - "Stand-by" non riesco a centrare il codice esatto.
Ho provato anche i codici: 0037, 0065, 0246, 0275, 0318, 0104 come da pagina 51 del manuale del decoder ma nisba.

ciao,
come anno mi si ripropone il problema dell'abbinamento con il televisore che ho al mare, un vecchio, manco tanto 10 anni, Irradio a tubo catodico. A me basterebbe un codice che serva solo a alzare e a abbassare il volume, di spegnerlo dal telecomando di Sky non m'interessa poi tanto. Avete qualche idea? Sapete se quella marca abbia dentro qualche componente di altre marche compatibili con il telecomando di Sky?
 
Paura! :5eek:
Ho letto tutta la discussione ed anche di più. La ricerca del codice da 1000, ma inserendolo nulla. Ho provato tutti i codici forniti da Sky per Sharp e quelli trovati nelle istruzioni del dec, un Pace DN830NS HD non va d'accordo con uno Sharp LC40LE530E.
Non riesco a far funzionare i tasti audio: volume +/-, muto e spegnimento.
Sono sfinito.
Qualche idea?
 
tV HISENSE - 42K680 .Nessuno dei codici forniti nel libretto funziona. Cosa posso fare? (decoder my sky)


grazie
 
tV HISENSE - 42K680 .Nessuno dei codici forniti nel libretto funziona. Cosa posso fare? (decoder my sky)
grazie

Come potrai leggere sopra anch'io ho avuto problemi con la programmazione del telecomando sky per far andare d'accordo il mio Sharp LC40LE530E con il dec Pace DN830NS HD. Ecco come ho risolto, riprendendo il post della prima pagina, aggiungo che prima di seguire la procedura ho staccato totalmente il decoder sky dall'alimentazione, e nei passaggi tra i tasti "TV e ACCENSIONE/SPEGNIMENTO" sono andato abbastanza lentamente

- A televisore spento premere TV sul telecomando dello sky box
- Accendere la tele col telecomando della tele
- Premere e tenere premuti OK e il TASTO ROSSO sul telecomando dello skybox fino a quando vedrete due lampeggi
- Premere il tasto TV sul telecomando dello skybox e successivamente il tasto ACCENSIONE/SPEGNIMENTO sempre sul telecomando dello skybox, se la tv non si spegne continuare a premere TV e a seguito ACCENSIONE/SPEGNIMENTO fino a quando la tele si spegne.
- Una volta che la tele si e' spenta premere subito OK sul telecomando dello skybox per memorizzare il codice (vedrete due lampeggi sul led del telecomando).
A questo punto il telecomando FUNZIONA ALLA GRANDE CON LA TELE (scusate se l'ho "urlato" ma ci ho smanettato parecchio e sono molto soddisfatto)

al quarto/quinto tentativo la tv si è "sposata" col telecomando, oltre al volume riesco a controllare diverse funzioni tra le quali l'utilissima finestra che comanda le sorgenti (TV, EXT1, EXT2, HDM1, HDM2 ecc.) Non contento dopo avere rimesso sotto alimentazione il decoder sky ho cercato anche il codice del telecomando con la procedura sotto

unico problema non sapete il codice inserito.... beh c'e' il modo per scoprirlo!!!!
- Mentre state vedendo sky premete il tasto TV sul telecomando dello skybox, andrete in modalita' tv.
- Premere e tenere premuti OK e il TASTO ROSSO sul telecomando dello skybox fino a quando vedrete due lampeggi
- inserite il codice 990
- premete 1 e contate i lampeggi del led sul telecomando e annotate il numero, se non lampeggia annotate 0
- premete 2 e fate la stessa cosa del punto precedente, successivamente fate lo stesso premendo 3 e 4
A questo punto avrete il codice del vostro televisore

per il mio dovrebbe essere 2000, uso il condizionale perchè non mi va di provare ad aggiustare una cosa se non è guasta, il telecomando continua ad andare, quindi non lo tocco ;)
 
ragazzi salve a tutti e grazie anticipatamente...qualcuno di voi ha trovato il codice della tv sonoko sk40?grazie ancora
 
ragazzi salve a tutti e grazie anticipatamente...qualcuno di voi ha trovato il codice della tv sonoko sk40?grazie ancora

L'unico modo in cui posso aiutarti è quello di tentare con la procedura universale riportata su, anche se non riuscirai a sapere il codice riuscirai a far funzionare il dec con la TV :)
 
Hisense 65xt880

Ho un Hisense 65t880 e non riesco a configurare il telecomando di My sky hd!!!! Qualcuno mi saprebbe indicare il codice? Grazie
 
Ciao ragazzi, sono un nuovo abbonato sky e sto avendo problemi nel collegare il telecomando del myskyhd alla mia tv (telesystem).
Ho provato sia i codici trovati sul sito sky che la procedura universale ma niente da fare. Qualche suggerimento?
Vi ringrazio in anticipo!
 
ragazzi ho un problema, oggi ho comprato il telecomando sky (mysky hd) ma non riesco a configurarlo. mi chiede come primo passo di premere il tasto "tv"per poi inserire il codice della tv, il problema è che premendo il tasto tv non succede nulla...e mi sono accorto che anche con il vecchio telecomando premendo "tv" non succedeva niente

sapete aiutarmi?
grazie mille
 
Ragazzi, come faccio a configurare il telecomando del My Sky per lo Smart Tv Hisense LHD32K370WTEU ?
 
Scusate, ragazzi... voglio provare la procedura descritta nel manuale del MySky sul sito Sky, ma vorrei sapere se il tasto TV lo devo premere con decoder MySky acceso o spento.

EDIT: Fatto con decoder MySky spento.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso