Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cuorino ha scritto:X Cecelife
Sarà possibile, con future modifiche, implementare l'importazione del formato sdb del samsung? Ciò richiede un grosso lavoro da parte tua?
Grazie
cuorino
cuorino ha scritto:Grazie per avermi risposto.
Non conosco il formato delle liste, ho anche chiesto in giro; l'unica cosa è che posso esportare il setting in formato txt. Ti è di aiuto?
ciao
cuorino
cuorino ha scritto:@Cecelife
Hai qualche aggiornamento riguardo importazione setting da samsung?
ciao
cuorino
fabber ha scritto:@ Cecelife
Vengo subito al dunque (i complimenti per il tuo editor sono sott'intesi)
Pensi che sia possibile dotare il tuo editor con dei comandi principali per pilotare il Clarke? Ad es cambiare il canale dopo averlo selezionato, similmente all'editor del dvb2000 per i nokia...
Saluti![]()
cuorino ha scritto:Mi dispiace, ti ringrazio per averci provato.
cuorino
Ti rispondo io.... non è possibile, considera che per scrivere fisicamente i file di qualunque natura si deve usare il solo ctuploader pensa come siamo distanti dal poter cambiare canale con il doppio click sull'editorfabber ha scritto:@ Cecelife
Vengo subito al dunque (i complimenti per il tuo editor sono sott'intesi)
Pensi che sia possibile dotare il tuo editor con dei comandi principali per pilotare il Clarke? Ad es cambiare il canale dopo averlo selezionato, similmente all'editor del dvb2000 per i nokia...
Saluti![]()
Cecelife ha scritto:Se a te interessa solo l'importazione, ci sto provando, ma non ti assicuro nulla...
Ciao ::
Cyrus ha scritto:Ottimo lavoro, complimenti Cecè !!!
Cecelife ha scritto:Grazie, complimenti anche a te per i tuoi ottimi settings! ::
LUCIANOPOGGI ha scritto:Ti rispondo io.... non è possibile, considera che per scrivere fisicamente i file di qualunque natura si deve usare il solo ctuploader
Cecelife ha scritto:Mi sa che questa caratteristica deve essere implementata nel firmware, immagino che col Nokia si possa fare dopo aver modificato il firmware.
Se i tecnici coreani la implementeranno e renderanno pubblico il protocollo, si potrà fare sicuramente. ::
Ciao
LUCIANOPOGGI ha scritto:Ti rispondo io.... non è possibile, considera che per scrivere fisicamente i file di qualunque natura si deve usare il solo ctuploader pensa come siamo distanti dal poter cambiare canale con il doppio click sull'editor