In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

X Cecelife

Sarà possibile, con future modifiche, implementare l'importazione del formato sdb del samsung? Ciò richiede un grosso lavoro da parte tua?

Grazie
cuorino

Funzia!!!

Con la 1.54 risolto il problema del copia incolla tra i preferiti. Grazie a Cece'! :D
Saluti CH :icon_bounce:

cuorino ha scritto:
X Cecelife

Sarà possibile, con future modifiche, implementare l'importazione del formato sdb del samsung? Ciò richiede un grosso lavoro da parte tua?

Grazie
cuorino

Ciao, non si tratta di un grosso lavoro, il problema è che non conosco il formato delle liste del Samsung, se hai qualche info in merito fammi sapere. :icon_wink:

Grazie per avermi risposto.

Non conosco il formato delle liste, ho anche chiesto in giro; l'unica cosa è che posso esportare il setting in formato txt. Ti è di aiuto?

ciao
cuorino

cuorino ha scritto:
Grazie per avermi risposto.

Non conosco il formato delle liste, ho anche chiesto in giro; l'unica cosa è che posso esportare il setting in formato txt. Ti è di aiuto?

ciao
cuorino

Non saprei, prova a mandarmelo che gli dò un'occhiata :icon_wink:

Nuova versione 1.55

Disponibile la nuova versione 1.55.

Novità:
Corretti alcuni bug nell'importazione da liste GoldBox.
Aggiunta l'esportazione in formato HTML.

@Cecelife

Hai qualche aggiornamento riguardo importazione setting da samsung?
ciao
cuorino

cuorino ha scritto:
@Cecelife

Hai qualche aggiornamento riguardo importazione setting da samsung?
ciao
cuorino

Purtroppo ci sono molti punti che non riesco a risolvere, e non si può fare neanche col file di testo esportato, mi spiace

@ Cecelife
Vengo subito al dunque (i complimenti per il tuo editor sono sott'intesi:D)
Pensi che sia possibile dotare il tuo editor con dei comandi principali per pilotare il Clarke? Ad es cambiare il canale dopo averlo selezionato, similmente all'editor del dvb2000 per i nokia...
Saluti:wave:

fabber ha scritto:
@ Cecelife
Pensi che sia possibile dotare il tuo editor con dei comandi principali per pilotare il Clarke? Ad es cambiare il canale dopo averlo selezionato, similmente all'editor del dvb2000 per i nokia...

Mi sa che questa caratteristica deve essere implementata nel firmware, immagino che col Nokia si possa fare dopo aver modificato il firmware.

Se i tecnici coreani la implementeranno e renderanno pubblico il protocollo, si potrà fare sicuramente. :icon_wink:

Ciao

fabber ha scritto:
@ Cecelife
Ti rispondo io.... non è possibile, considera che per scrivere fisicamente i file di qualunque natura si deve usare il solo ctuploader pensa come siamo distanti dal poter cambiare canale con il doppio click sull'editor

Cecelife ha scritto:
Grazie, complimenti anche a te per i tuoi ottimi settings! :icon_wink:

Cecè il TUO riesce a far leggere dal deco la scansione dei Sat, per poterli
poi editare?

Una domanda forse banale...ma stò iniziando appena a conoscerlo...

LUCIANOPOGGI ha scritto:
Ti rispondo io.... non è possibile, considera che per scrivere fisicamente i file di qualunque natura si deve usare il solo ctuploader

Vale anche per la tua richiesta, prima leggi dal decoder con il loader predisposto poi con l'ottimo editor di Cece effettui le modifiche

Cecelife ha scritto:
Mi sa che questa caratteristica deve essere implementata nel firmware, immagino che col Nokia si possa fare dopo aver modificato il firmware.

Se i tecnici coreani la implementeranno e renderanno pubblico il protocollo, si potrà fare sicuramente. :icon_wink:

Ciao

Si, esatto. Il firmware e' diverso. Cmq chissa' in futuro...:angel4:
Ciao.

LUCIANOPOGGI ha scritto:
Ti rispondo io.... non è possibile, considera che per scrivere fisicamente i file di qualunque natura si deve usare il solo ctuploader pensa come siamo distanti dal poter cambiare canale con il doppio click sull'editor

E' vero me n'ero dimenticato:sad:
Saluti.

Indietro
Alto Basso