In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

Semplicemente favoloso.... ho chiesto una modifica e CECELIFE me l'ha fatta. Ora tra le altre cose c'è la possibilita' di inserire i Gradi del Satellite per averlo nella lista.

complimenti :icon_wink:

Semplicemente favoloso.... ho chiesto una modifica e CECELIFE me l'ha fatta
Potenza di essere donna......Prova a chiedere anche se ti fa la suddivisione tra canali radio e TV....intercedi per noi, grazie

uncadunca ha scritto:
Potenza di essere donna......Prova a chiedere anche se ti fa la suddivisione tra canali radio e TV....intercedi per noi, grazie

:crybaby2: Non sono donna... sono soltanto un utente che utilizza il suo programma e che da' suggerimenti per migliorarlo :icon_wink:

Ragazzi non è che Cecè fa le modifiche a chi gli è più simpatico :)
Se avete richieste da fare, questo 3ad è stato creato apposta, voi sottoponete i problemi e se sarà possibile Cecè li risolverà appena avrà tempo e voglia :) ricordiamoci che il programma è free e nessuno lo paga per aggiornarlo, quindi non esiste certezza che ogni richiesta venga esaudita :)
Voi postate e attendete :)

GIO®GIO ha scritto:
Ecco la nuova 1.57.
Novità:
Aggiunta la lingua Catalana (thx LastNeo per la traduzione).

Non vorrei sbagliare, ma credo proprio che la lingua catalana non sia esattamente la spagnola, ma propria della Catalogna, regione a parlamento e bandiera a sè con riferimento Barcellona....Nell'editor si parta di lingua Spagnola

uncadunca ha scritto:

Non c'è bisogno che la chieda Lara... :D , purtroppo devo darti una notizia non buona.
Dopo averci ragionato su per un po' sono arrivato alla conclusione che per avere quello che è stato richiesto da te a da altri utenti sarebbe necessario riscrivere il programma, e francamente non me la sento per una cosa che in fin dei conti non è prioritaria.
Il fatto che accontenti le richieste di un utente rispetto ad altri è solamente perchè alcune modifiche richiedono pochissimo tempo e risorse umane, non per favorire qualcuno rispetto ad altri :icon_cool:

Ciao

Giorgio, potresti aggiungere nella sezione download il manuale tradotto in spagnolo da LastNeo?

Si trova due pagine indietro, grazie

uncadunca ha scritto:
GIO®GIO ha scritto:
Ecco la nuova 1.57.

Non vorrei sbagliare, ma credo proprio che la lingua catalana non sia esattamente la spagnola, ma propria della Catalogna, regione a parlamento e bandiera a sè con riferimento Barcellona....Nell'editor si parta di lingua Spagnola

Giusto, non si tratta della lingua catalana ma di castellana.

Cmq il file inviato da LastNeo è nominato Espanol.ini, di conseguenza il menu dell'editor si adegua in automatico in base al nome del file :icon_wink:

It is the spanish's translation for CTechEditorStudio 1.57

I have translated label 240 that it is the one an only new.

Salu2s.

LastNeo ha scritto:
It is the spanish's translation for CTechEditorStudio 1.57

I have translated label 240 that it is the one an only new.

Salu2s.

Thanks, i'll add it in the next release.

PS If it's possible use the file in the official distribution for base translation, i've corrected some mistake in it. :D

Bye :icon_wink:

all'editore

Bonjor,
Cerco come fare per acceder all'editore di chiave sul mio demo Clark Tech 2100. grazie encorre sono francesi

tu vas sur un canal criptato et prix mute+ exit

ou 8282
salut

Re codifica editto

Buongiorno,
Grazie bene della ta risposta
ho essay il codice è 8282.

New version 1.58

Rilasciata la nuova versione 1.58

Novità:
- Aggiunta l'importazione dal formato Echostar 2200
- Aggiunta la visualizzazione del Transponder nella Status Bar quando si passa col mouse su un canale
- Risolto un bug nel Taglia-Incolla dei Transponder
- Aggiunta la possibilita' di copiare i Canali e i Transponder nel formato MES
- Risolto un bug nell'aggiustamento dei Nomi dei Satelliti
- Aggiunta l'importazione/esportazione in formato TeleSystem 4.0F/4.4C

Forse tra un pò diventerà l'editor di tutti i decoder.............
Veramente grande!!!!!!!!

cuorino

E' stato come un parto.....

....ho letto con entusiasmo tutto il post...che dire, da 1 parte si chiede e dall'altra si accontenta...cecè..6 1 MOSTRO di bravura...nn ci sono parole.. grazie della tua buona volontà..alla prox sfornata..

Indietro
Alto Basso