In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

BillyClay ha scritto:
Grazie cecelife molto gentile...Chiarissimo per la 1, ma scusa se abuso della tua disponibiltà per la 2.....

ma l'editor per Zodic/Arion (Ariter2N ver 1.5) ha solo voce "apri file"....e non "importa text"...
Con che cosa converto il file txt?

Devi usare il programma DarHol Channel Editor, io ho fatto i test con la versione 0.80.
1) Ti posizioni sulla linguetta Group, premi il tasto destro del mouse nello spazio vuoto sottostante, selezioni il menu Import group, oppure premi Control+I
2) Spunti tutte le voci (Add satellite, Add transponder e Add channel) e premi Import.
3) Seleziona il file di testo esportato in precedenza, alla fine del processo premi Cancel

Ti ritrovera i con la lista canali perfettamente importata, adesso basta salvare la lista dal menu File/Save As in formato .ird.

Ciao

fox118 ha scritto:
Grazie,Zagortenay ma con l'utiliti di (CTECH Uploader 1.9.1.)si potrebbe caricare i setting cosi come sono anche se la scritta e (Channels)?
Grazie ancora:icon_bounce:

Sì, integralmente come è senza possibilità di modifiche e/o aggiustamenti personali. Ciao;)

CECELIFE ha scritto:
Devi usare il programma DarHol Channel Editor, io ho fatto i test con la versione 0.80.
1) Ti posizioni sulla linguetta Group, premi il tasto destro del mouse nello spazio vuoto sottostante, selezioni il menu Import group, oppure premi Control+I
2) Spunti tutte le voci (Add satellite, Add transponder e Add channel) e premi Import.
3) Seleziona il file di testo esportato in precedenza, alla fine del processo premi Cancel

Ti ritrovera i con la lista canali perfettamente importata, adesso basta salvare la lista dal menu File/Save As in formato .ird.

Ciao
Ciao Cecelife, Fatto tutto ma ho trovato purtroppo un errore di importazione...
I transponder presentano tutti il FEC sbagliato in questo modo:
- 2/3 divebtano 3/4
- 3/4 diventano 5/6
- 5/6 diventano 7/8....
L'errore avviene quando importo in Darhol il file text.
Sul tuo editor i Fec sono ancora giusti.

BillyClay ha scritto:
Ciao Cecelife, Fatto tutto ma ho trovato purtroppo un errore di importazione...
I transponder presentano tutti il FEC sbagliato in questo modo:
- 2/3 divebtano 3/4
- 3/4 diventano 5/6
- 5/6 diventano 7/8....
L'errore avviene quando importo in Darhol il file text.
Sul tuo editor i Fec sono ancora giusti.

Ho sistemato il problema, pazienta un altro pochino fino alla prossima versione dell'editor.

Ciao

Sto usando il Clarke Editor Studio 3.08 e mi trovo molto bene. Ho riscontrato però un errore sistematico che volevo segnalare.

Ho importato i canali da King of Sat con la funzione Importa-Web ma le liste di preferiti sono troppe per il Clarke Tech 3100 plus così pensavo di "fondere" alcuni preferiti.

L'operazione avviene con successo tramite copia e incolla, ma quando vado a ordinare il preferito per satellite-nome, mi va in crash il programma con "errore di run-time 9, indice non compreso nell'intervallo".

Se ordino senza prima aver fatto il copia-incolla, tutto bene.

Capita anche a qualcun'altro?

Ciao

nicksoft ha scritto:
Sto usando il Clarke Editor Studio 3.08 e mi trovo molto bene. Ho riscontrato però un errore sistematico che volevo segnalare.

Ho importato i canali da King of Sat con la funzione Importa-Web ma le liste di preferiti sono troppe per il Clarke Tech 3100 plus così pensavo di "fondere" alcuni preferiti.

L'operazione avviene con successo tramite copia e incolla, ma quando vado a ordinare il preferito per satellite-nome, mi va in crash il programma con "errore di run-time 9, indice non compreso nell'intervallo".

Se ordino senza prima aver fatto il copia-incolla, tutto bene.

Capita anche a qualcun'altro?

Ciao

Effettivamente si tratta di un problema, sto cercando di risolverlo, grazie della segnalazione. :D

Ciao

CECELIFE ha scritto:
Effettivamente si tratta di un problema, sto cercando di risolverlo, grazie della segnalazione. :D
Ciao

Ho un workaround comunque : Se salvo la lista così com'è dopo il copia e incolla, esco e rientro dal programma, dopo posso ordinare i preferiti per satellite senza crash.

Grazie per il tuo lavoro!

Ciao

nicksoft ha scritto:
Ho un workaround comunque : Se salvo la lista così com'è dopo il copia e incolla, esco e rientro dal programma, dopo posso ordinare i preferiti per satellite senza crash.

Grazie per il tuo lavoro!

Ciao

Dovrebbe funzionare anche copiando i preferiti da un'altra sessione del programma senza chiudere la principale.

Ciao

Da ieri non riesco più ad importare i canali sat da web. Seleziono il satellite da importare, pochi secondi e scompare la finestrella e non appare nulla. Non ho modificato nulla! Ho reinstallato il programma ma senza risultati. Che fare?

emipar ha scritto:
Da ieri non riesco più ad importare i canali sat da web. Seleziono il satellite da importare, pochi secondi e scompare la finestrella e non appare nulla. Non ho modificato nulla! Ho reinstallato il programma ma senza risultati. Che fare?

è un tuo problema....funziona tutto in modo regolare:D

tony73 ha scritto:
è un tuo problema....funziona tutto in modo regolare:D

Ho risolto caricando una lista già fatta, dopodichè ha importato regolarmente da web. Non so dirti quale sia stata la causa del problema

Probabilmente si è trattato di un problema temporaneo del sito King Of Sat, non è necessario aprire una lista per poter importare da web.

Ciao

Clarke Tech Editor Studio 3.09

Le novità:

- Corretto un bug nella gestione del Copia-Incolla dei canali Preferiti
- Aggiunto il supporto per le liste M-Vision 200HD
- Aggiunta la visualizzazione del Pilot nelle info dei Transponder
- Aggiunta la visualizzazione del canale DTT nelle info dei Transponder
- Corretto un bug nel trasferimento seriale
- Aggiunto il supporto per le liste Jepssen JST-1
- Aggiunta la possibilità di modificare il nome dei Canali premendo F2
- Aggiunto il supporto per le liste MediaBox ST HD e JST-2
- Corretto un bug nell'esportazione del FEC delle liste Zodiac
- Corretto un bug nell'apertura delle liste Clarke Tech 5000HD-C
- Aggiornato il calcolo dei namespaces nell'esportazione delle liste DreamBox

Al solito in upload

Ciao

CECELIFE ha scritto:
Le novità:

- Corretto un bug nella gestione del Copia-Incolla dei canali Preferiti
- Aggiunto il supporto per le liste M-Vision 200HD
- Aggiunta la visualizzazione del Pilot nelle info dei Transponder
- Aggiunta la visualizzazione del canale DTT nelle info dei Transponder
- Corretto un bug nel trasferimento seriale
- Aggiunto il supporto per le liste Jepssen JST-1
- Aggiunta la possibilità di modificare il nome dei Canali premendo F2
- Aggiunto il supporto per le liste MediaBox ST HD e JST-2
- Corretto un bug nell'apertura delle liste Clarke Tech 5000HD-C
- Aggiornato il calcolo dei namespaces nell'esportazione delle liste DreamBox

Al solito in upload

Ciao

Veramente ottimo. Ma per il yumatu MX si puo' fare niente, visto che gli editor che girano per questo decoders sono ai primordi....
ciao sismi

CECELIFE ha scritto:
Le novità:
Ciao
Grazie!! lo scarico subito e appena l'ho provato ti faccio sapere

Ho scoperto che con il Clarke Tech Editor Studio 3.09, ricompare un errore gia riscontrato nel 2005, 'Error N.9, Subscript out of range'. Questo avviene dopo l'importo dei settings motorizzati Humax di GioppyGio.

Istruzioni particolari editor ? CT

Caro Cecelife.

H provato a farti questa domanda sull' altro thread, ma forse non l'hai letta, o comunque era postata in luogo errato.

Non essendoci un file di istruzioni, pur avendo letto qualcosa qua e pur essendo molte intuitive, non ho compreso alcune voci:

Nel singolo trasponder appaiono alcuni dat che non mi sono chiari, tanto più che, nel file originale del Clarke Tech sono impostati su valori sconosciuti.

Ho provato a spulcare tra i pst, ma sono troppi e non h trovato nulla.

I dati misteriosi sono questi :

Pilot: appena implementato ma che cos'è (canali mpeg4 ?)

Freq Drift: scostamento di frequenza .. a che serve e come avere questo dato? Stranamente impostato in alcune memorie originarie del CT.

GMT Error : Errore dell'ora ?

Come faccio a cancellare un trasponder con i canali inclusi ?
Come impostare una lingua, od il DolbyDigital di default dalla memoria canale ?

Il resto sembra tutto chiaro. Ci sono faq in merito ?

Grazie !

Indietro
Alto Basso