In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

@ Cece

dsb 808 echostar Sia in Importazione che in ESPORTAZIONE ... visto che ho provato l'echo 2200, funziona ma poi nn esporta...

Humax PVR8000

Ciao
Con questo sw si potranno gestire i Setting per Humax PVR8000 (.fpf)
Attualmente uso FormulaPVR ma purtroppo è difficile trovare i file
setting per questo decoder.
Grazie
Giovanni

Grande nuova versione !

Grande Cecè, stavolta si è superato.
Ecco la versione 2.0 e finalmente l'editor può caricare/scaricare i settings sul decoder autonomamente.

Le novità:
- Corretto un bug nella funzione Incolla da Clipboard
- Aggiunta l'importazione/esportazione da decoder via seriale (aggiunto i due menu sotto File oppure basta premere F6-F7 per scaricare/caricare dal decoder).

Complimenti :)

Grande Cecè, un altro tassello importante, adesso possiamo smanettare
con i settings ed il nostro deco, con un solo programma, grazie.

I miei colmplimenti a cece!!!!!!!!!!!
grandissimo

cuorino

Complimenti vivissimi per il lavoro svolto

grazie di cuore

Larapeperina :icon_wink:

Great, great work.

I leave the complete translation to the Spanish: (New Link OK).

Thanks.

Ultima modifica:
Complimenti!!!

Ancora complimenti a Cece per l'ottimo lavoro,da quando ho acquistato il clarke e faticavo a convertire le liste canali ad adesso che abbiamo questo fantastico editor ne è passata di acqua sotto i ponti.
Mi auguro che i vari programmatori riescano a mettersi d'accordo per aiutarsi a migliorare ulteriormente la conoscenza del Clarke perchè si vedono ottimi risultati

Quesito per Cecè >>>>

Modifica data lista>>>>

-mi fà inserire la lettera e la memorizza esempio versione A6
-la data mi esce sempre quella ANNO 2005, nonostante indico
quella corrente.

Grazie.

Cyrus ha scritto:
Quesito per Cecè >>>>

Modifica data lista>>>>

-mi fà inserire la lettera e la memorizza esempio versione A6
-la data mi esce sempre quella ANNO 2005, nonostante indico
quella corrente.

Grazie.

Ciao Cyrus, ci sto lavorando, purtroppo in questo periodo ho pochissimo tempo a disposizione... :icon_wink:

Ciao Cecelife,
ti disturbo per chiederti un verifica sui settings dal Clarke al Dragonbox in formato .sdx .
Ho provato la conversione come mi hai suggerito ed è andata grosso modo a buon fine.
L'unico intoppo è stato il fatto che molti canali vengono duplicati o addirittura triplicati.
C'è la possibilità di correggere questo bug?
Grazie e complimenti per la nuova carica :eusa_clap:

Ultima modifica:
Complimenti Cecè, MoD D.o.C per il nostro CT :icon_thumleft:

JULIUS ha scritto:
Ciao Cecelife,
ti disturbo per chiederti un verifica sui settings dal Clarke al Dragonbox in formato .sdx .
Ho provato la conversione come mi hai suggerito ed è andata grosso modo a buon fine.
L'unico intoppo è stato il fatto che molti canali vengono duplicati o addirittura triplicati.
C'è la possibilità di correggere questo bug?
Grazie e complimenti per la nuova carica :eusa_clap:

Ciao e grazie!
In realtà non si tratta di un bug ma dipende tutto dal fatto che per ogni canale duplicato c'è un pid audio diverso, purtroppo il formato sdx non gestisce pid audio multipli e questo è l'unico sistema, è il formato ad essere così.
Per evitarlo bisogna lasciare un solo pid audio per canale, probabilmente il programma che importa i file per il Dragonbox non gestisce correttamente questa caratteristica dell'sdx.

Cmq appena posso vedo se riesco ad implementare l'esportazione diretta... :icon_wink:

Ciao! :D

Nuova versione 2.01

Finalmente rilasciamo la nuova versione di questo grandissimo editor, la 2.01.
Moltissime le novità:

- Corretto un bug nella gestione della data della lista
- Aggiunta la gestione dei Provider nei Canali
- Aggiunta la possibilità in Modifica Unione di settare singolarmente TV/Radio, Provider e Parametri
- Modificato il layout dell'esportazione HTML
- Aggiunte le icone per il trasferimento seriale nella Toolbar
- Aggiunta l'icona per i file .ndp
- Aggiunta la possibilità di personalizzare i colori degli elementi delle liste nel menu "Opzioni->Impostazioni"
- Aggiunta la possibilità di associare/deassociare i tipi di file .ndf ed .ndp all'editor nel menu "Opzioni->Impostazioni"
- Corretta l'esportazione/importazione in formato Nokia 9071s per essere compatibile col layout del bBox
- Aggiunta la possibilità di scegliere il nome nella modifica/aggiunta dei Satelliti e se aggiungere la posizione alla descrizione
- Aggiunta la possibilità di esportare solo un PID audio nel formato SDX nel menu "Opzioni->Impostazioni"
- Aggiunto il menu "Chiudi Lista"
- Aggiunta l'importazione/esportazione in formato Jepssen JS6000
- Corretto un bug nella visualizzazione dei canali selezionati
- Corretta l'esportazione del PCR nel formato SDX
- Aggiunta l'esportazione/importazione in formato Jepssen PVR-X12
- Corretto un bug nell'importazione dei Preferiti in formato Humax
- Aggiunta la gestione del secondo Tuner per il formato Jepssen PVR-X12

Fare i complimenti a Cecè è poco ed è ormai scontato, ma li merita veramente :)

come sempre lo trovate sulla pagina ufficiale

Grazie per la nuova versione e x le nuove implementazioni ;)
Grazie Cecè

Un saluto

P.S. sono un vecchio user, ma ero a zero posts! boh!

Cerco di scaricare la nuova versione 2.01, però alla fine mi scarica la 2.0 del 15.3.Ciao a tutti

Indietro
Alto Basso