Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto grazie (ho fatto un po di pulizia e tutto ok). CiaoGIO®GIO ha scritto:come vedi gli altri lo hanno scaricato e la versione on line è quelle giusta, quindi è un tuo problema, cancella file temporanei e cookies, di solito si tratta di quel problema.
Cyrus ha scritto:In primis GRAZIE CECE'.
Volevo chiederti, caricato qualche provider, appena memorizzo e richiamo
il file, non mi trovo + il provider, sono diventato vecchio?
CECELIFE ha scritto:No, se salvi in .ndf, devi salvare in .ndp, ti mantiene tutte le info![]()
Ciao
micio_68 ha scritto:non è possibile far uscire un file .dat con il tuo programma?
ciao
CECELIFE ha scritto:In che formato?
CECELIFE ha scritto:No, se salvi in .ndf, devi salvare in .ndp, ti mantiene tutte le info![]()
Ciao
Andremales ha scritto:scusate - ma qual'è la differenza tra NDF e NDP ?![]()
m_auro1 ha scritto:Ciao a tutti e complimenti per il lavoro che fate.
Volevo sapere se è possibile, tramite l'editor di Cecè, importare i file .ini che contengono i transponder dei vari satelliti (sono i file nella cartella Transponder/Satellite usati con la skystar2 e aggiornabili da satelliweb e kingofsat).
Grazie
CECELIFE ha scritto:Ndf è il formato originale del Clarke, mentre ndp è un formato proprietario da me modificato con l'aggiunta dei campi non gestiti dal Clarke tipo Video ed Audio ECM, TID e NID ed i Provider ed eventualmente espandibile.
Io lo uso salvando una sola lista in ndp e poi esportandola negli altri formati, utile per gli ECM dei GoldBox o i Provider delle altre liste.
Ciao![]()
m_auro1 ha scritto:Grazie della risposta, comunque lo scopo è proprio quello: caricare una lista con i soli transponder e poi fare una sintonia (reale e aggiornata soprattutto) sul satellite che mi serve all'occorrenza (5000 ch per un motorizzato stanno diventando pochini e allora bisogna arrabbattarsi in qualche altro modo).
CECELIFE ha scritto:Allora per adesso potresti fare in un'altra maniera, importi da una pagina web di KingOfSat e cancelli i canali, avresti lo stesso risultato!![]()
Ciao. ::
sottoscrivo......propongo "Sat editor plus"Un piccolo suggerimento...se mi è concesso...
chiamare il tuo software "ctech editor" non è oggi fuorviante?.. visto la compatibilità di utilizzo con moltissimi decoder\formati?
Non sarebbe quindi meglio ridenominare il tuo software ..con un nome tale da rendergli l'onore che merita? (.."Megaeditor per pluridecoders"...forse è esagerato però..)