In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

spinner ha scritto:
Caro Cecelife.

H provato a farti questa domanda sull' altro thread, ma forse non l'hai letta, o comunque era postata in luogo errato.

Non essendoci un file di istruzioni, pur avendo letto qualcosa qua e pur essendo molte intuitive, non ho compreso alcune voci:

Nel singolo trasponder appaiono alcuni dat che non mi sono chiari, tanto più che, nel file originale del Clarke Tech sono impostati su valori sconosciuti.

Ho provato a spulcare tra i pst, ma sono troppi e non h trovato nulla.

I dati misteriosi sono questi :

Pilot: appena implementato ma che cos'è (canali mpeg4 ?)

A cosa serva esattamente non lo so, so solo che serve nei canali MPEG2 (HD) per agganciare il segnale e spesso deve essere abilitato.

spinner ha scritto:
Freq Drift: scostamento di frequenza .. a che serve e come avere questo dato? Stranamente impostato in alcune memorie originarie del CT.

GMT Error : Errore dell'ora ?

Idem, non ho idea a cosa possa servire.

spinner ha scritto:
Come faccio a cancellare un trasponder con i canali inclusi ?

Devi prima cancellare tutti i canali e poi il transponder.

spinner ha scritto:
Come impostare una lingua, od il DolbyDigital di default dalla memoria canale ?

Per adesso non si può fare.

Esiste un manuale dell'editor, anche se datato, che ti potrebbe essere utile, lo trovi qui.

Ciao

Ciao
Come mai quando importo da web il sat 11°W appare questo messaggio ? Cosa indicherebbe ? :eusa_think:

digitalforum.jpg

Il problema è che poi il messaggio non va via premendo su OK
Grazie

Domanda e Proposta

Buongiorno al GRANDE Cecelife,

vorrei porre una domanda che é altrettanto una proposta. Nel editor 3.09 quando vedi la lista canali, vedi tutti i canali indipendentemente dal satellite. A volte risulterebbe più facile, quando si lavorano con le liste, di visionare soltanto i canali di un determinato satellite, risultando in questo modo più facile l'editing. Oppure vedere nel elenco quelli associati ad un determinato provider, ecc... E questo possibile da implementare oppure esiste un difficolta tecnica che lo impedisce?

Una seconda domanda: Io posseggo un CT 5000 HD-S, vorrei sapere quante sono le liste di favoriti che accetta questo decoder.

Ringrazio anticipatamente della risposta e comunque rimango dell'idea che l'editor é molto buono. GRANDE CECELIFE ! ! ! !

CECELIFE ha scritto:
Idem, non ho idea a cosa possa servire.
Ciao

Grazie delle info.. in pratica ho capito che è meglo lasciarli stare :) Ho provato a metterli a 0, risintonizzando però si settano da soli su strani valori..

Una cosa che capita è di avere due trasponder identici ma su frequenze diverse. Ed invece è lo stesso trasponder. Credo che quel "drift" in realtà indichi lo scostamento di frequenza dalla frequenza indicata. Vallo a capire..

Peccato che non si possa cancellare un trasponder pieno, sarebbe comodissimo visto errori come quello sopra. Una menata doverlo svuotare dall'alra parte, specie quando hai, come me, 8000 canali in lista .. :)

Sempre gran comodo il tuo Editore !! non posso farne a meno.

Ciao Cecè :notworthy: ,sto cercando di esportare gli ultimi setting dual di giorgio in formato SatcoDX (v.03) ma ottengo questo :

< errore n°9 formato non compreso nell'intervallo >

se hai un pò di tempo potresti dargli un'occhiata ;)

p.s. ho provati su + PC con lo stesso risultato.

Saluti e grazie Menelao :wave:

Menelao88 ha scritto:
Ciao Cecè :notworthy: ,sto cercando di esportare gli ultimi setting dual di giorgio in formato SatcoDX (v.03) ma ottengo questo :

< errore n°9 formato non compreso nell'intervallo >

se hai un pò di tempo potresti dargli un'occhiata ;)

p.s. ho provati su + PC con lo stesso risultato.

Saluti e grazie Menelao :wave:

Dev'essere qualche canale che da fastidio, gli darò un'occhiata, grazie della segnalazione.

Ciao

CECELIFE ha scritto:
Dev'essere qualche canale che da fastidio, gli darò un'occhiata, grazie della segnalazione.

Ciao

Nel frattempo ho fatto dei test restringendo il campo ed individuando questi sat-bouquet

Esteri/vari 13E

Esteri/vari 19E

esportando e/o eliminando solo i canali associti a tali sat-bouquet si ottiene l'errore segnalato,per il resto tutto OK

spero di aver fatto cosa utile

Menelao :new_smilie_colors1: cià

Clarke Tech Editor Studio ver.3.10

Le novità:

- Aggiunta l'esportazione del namespaces nei formati txt e cvs
- Aggiornato il formato NDF e NDP alla nuova versione
- Aggiunta la possibilità di modificare il nome e l'inversione dello spettro dei Transponder
- Aggiunta la possibilità di modificare la modalità e la lingua audio di default di ogni singolo canale
- Aggiornate le importazioni e le esportazioni delle liste in base ai nuovi parametri supportati
- Risolto un bug nell'importazione dei Satelliti KoS
- Aggiornati i nomi e le posizioni dei Satelliti
- Aggiunta la possibilità di importare più Satelliti KoS contemporaneamente
- Risolto un bug nell'esportazione delle liste SatcoDX
- Aggiunta l'esportazione dei marker nel formato DreamBox Enigma
- Risolto un bug nel calcolo del checksum dei file CNDF/CNDP

Al solito in upload.

Ciao :D

CECELIFE ha scritto:
Le novità:

- Aggiunta l'esportazione del namespaces nei formati txt e cvs
- Aggiornato il formato NDF e NDP alla nuova versione
- Aggiunta la possibilità di modificare il nome e l'inversione dello spettro dei Transponder
- Aggiunta la possibilità di modificare la modalità e la lingua audio di default di ogni singolo canale
- Aggiornate le importazioni e le esportazioni delle liste in base ai nuovi parametri supportati
- Risolto un bug nell'importazione dei Satelliti KoS
- Aggiornati i nomi e le posizioni dei Satelliti
- Aggiunta la possibilità di importare più Satelliti KoS contemporaneamente
- Risolto un bug nell'esportazione delle liste SatcoDX
- Aggiunta l'esportazione dei marker nel formato DreamBox Enigma
- Risolto un bug nel calcolo del checksum dei file CNDF/CNDP

Al solito in upload.

Ciao :D
Ottimo come sempre........;)

Si sa qualcosa per la compatibiltà con Octagon 918 HD....?

Questo messaggio compare durante l'installazione su Vista Business 32 Bit

stdole2tlb.jpg

Pero il programma sembra funzionare (dopo 'Ignore')

Manca il satellite Eutelsat W2M a 3° Est. Lo so che ci sono solo 6 canali, ma è per la precisione! :))

Grande ;)
Sei riuscito ad implementare la funzione di importazione multipla, grazie 1000 :icon_smile:

TechnoMate6800 ha scritto:
Questo messaggio compare durante l'installazione su Vista Business 32 Bit

stdole2tlb.jpg

Pero il programma sembra funzionare (dopo 'Ignore')

Ufficialmente Vista non è supportato, ma se funziona, meglio così. :D

Ciao

emipar ha scritto:
Manca il satellite Eutelsat W2M a 3° Est. Lo so che ci sono solo 6 canali, ma è per la precisione! :))

Puoi aggiungerlo a mano copiando il link da King Of Sat quando importi da web.

Ciao

Perchè dopo aver importato i canali da KoS e salvato in formato ndf, si perdono i provider?
Sarebbe cmq possibile aggiungere l'ordinamento per provider?

CECELIFE ha scritto:
Puoi aggiungerlo a mano copiando il link da King Of Sat quando importi da web.

Ciao

Si si lo so ma a dir la verità già nelle versioni precedenti modificavo con il blocconote il file satellite nella directory del programma che contiene le informazioni con i link a kingofsat ...

emipar ha scritto:
Si si lo so ma a dir la verità già nelle versioni precedenti modificavo con il blocconote il file satellite nella directory del programma che contiene le informazioni con i link a kingofsat ...

Perfetto, questa è una soluzione migliore, così non devi star lì a copiare il link ogni volta che ti serve.
Cmq per le prossime versioni vedrò di agggiornare di nuovo la lista dei satelliti. ;)

Ciao

Indietro
Alto Basso