In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

robertjust ha scritto:
Volevo sapere se nei prossimi giorni c'è la possibilità di poter caricare i settings di Giorgio con il firmware in oggetto visto che hanno rilasciato il firmware rendendo inutilizzabili i settings.
Grazie.

In effetti non riesco a capire che cosa sia cambiato, spero di avere il supporto da parte della Clarke per superare il problema.

Buone feste.

CECELIFE ha scritto:
In effetti non riesco a capire che cosa sia cambiato, spero di avere il supporto da parte della Clarke per superare il problema.

Buone feste.

Grazie altrettanto e Buone Feste a tutti.

CECELIFE ha scritto:
Li esporta da sempre, non ci sono problemi con questo formato.

Ciao

Scusa cerco di spiegarmi meglio:
Allora le liste esportate in SDX versione 0.3 se le reimporto con l'editore non mi da + i dati della PMT,stessa cosa se cerco di importare la lista in formato SDX con HNFSMART.

Grazie

CECELIFE ha scritto:

Buone feste.

Uscito ieri sera il nuovo firm 208... il problema non era il setting ma qualcosa sul firm del CT.
Ciao e grazie comunque.

GioppyGio ha scritto:
Scusa cerco di spiegarmi meglio:
Allora le liste esportate in SDX versione 0.3 se le reimporto con l'editore non mi da + i dati della PMT,stessa cosa se cerco di importare la lista in formato SDX con HNFSMART.

Grazie

Mi dispiace ma nella versione 0.3 non ci sono i dati del PMT, devi usare una versione successiva, meglio l'ultima.

Ciao

Penso di dire una cavolata, ma ci provo. Per pure caso ho notato che il sito KingofSat dal quale si possono importare,egregiamente, tutte le frequenze con i rispettivi canali con il Clarke Tech Editor Studio non è poi proprio così aggiornato. Per esempio ho scoperto che a 16 est sulla frequenza 12626V c'è un bouquet di Retecapri. Su KingofSat non viene riportato, su Flysat invece sì. E così qualche altra frequenza in giro per i sat. Allora il dunque: sarebbe possibile fare in modo che l'editor importi anche da Flysat le liste? Ripeto ignoro se è una cosa fattibile o no!

Speriamo di avere maggiori delucidazioni, anch'io importo i canali da web :eusa_think:

Scusate il ritardo, ma ultimamente ho qualche problemino da risolvere...
Vi aggiorno subito, KoS ha cambiato la struttura, appena riesco a sistemare il tutto, pubblicherò una versione aggiornata dell'editor. ;)

Ciao

Finalmente!!!!!! speriamo che sistemi il tutto nella nuova versione siamo rimasti indietro con gli aggiornamenti dei canali via web ;).

Grazie sempre CECELIFE

CECELIFE ha scritto:
Vi aggiorno subito, KoS ha cambiato la struttura, appena riesco a sistemare il tutto, pubblicherò una versione aggiornata dell'editor. ;)

Ciao

meno male che ci sei e quando hai un po' di tempo per l'editor per noi è manna dal cielo! Grazie per il lavoro che fai!

CECELIFE ha scritto:

Ciao

Cecelife ci sono problemi con KoS ?

Versione 3.12

Le novità:

- Aggiornati i Bouquet KoS
- Corretta l'importazione delle liste KoS
- Corretta l'importazione del NID dei Bouquet nelle liste KoS

Al solito in upload.

P.S. Per far funzionare di nuovo l'import bisogna cambiare nelle Opzioni il campo Colore Tabelle KoS da d2d2d2 a #d2d2d2.

Ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso