abcdef1984
Digital-Forum Master
ho notato che l'ultima versione del programma ci mette tanto ad avviarsi complice il fatto del banner "donazione". E' possibile disattivarlo in qualche modo ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse dico una fesseria,se AliEditor te li fa vedere corretti,fai una piccola modifica al setting con AliEditor,salva e metti su decoder
Scusa, quale tipo di lista carichi nell'editor di Cecelife: quella con suddivisione per satelliti fake ovvero senza la 1 nel nome file oppure l'altra?Ciao, intanto grazie a Cecelife da un possessore di Amiko (HD8250)..... Il suo Editor mi permette di non cestinare il decoder .... Mi capita un problema con i settings, non so se lo hanno anche altri e se è risolvibile: quando li esporto (in formato Voyager II) e li metto sul decoder la lista completa è corretta mentre quella dei singoli satelliti perde dei pezzi. Es. In lista completa ho 30 canali sul satellite X, quando richiamo quel satellite me ne fa vedere la metà... Inutile dire che le ho provate tutte ed anche che su Ali Editor i gruppi dei satelliti appaiono corretti, con tutti i canali....
E te credo che le mie fungono
No, non sbagli nulla. Purtroppo forse è un bug del tool per cui quasi tutti i canali HD non li vedi.
Per vederli devi impostare il video per tutti i canali HD da MPG a H264.
Meglio se questi canali HD li selezioni a manina col tool perchè in fase di caricamento lista per decoder ClarkeTech non tutti vengono riconosciuti come canali HD, vedasi appunto quelli da te appena menzionati.
Ciao
Scusa, quale tipo di lista carichi nell'editor di Cecelife: quella con suddivisione per satelliti fake ovvero senza la 1 nel nome file oppure l'altra?
Prova a fare questo test.
Con alieditor per il tuo dec importa, con opzione Default Database, il settings usals per Edision Mini poi esporta sempre con medesima opzione su firmware alternativi per il tuo decoder. Quest'ultimo che non sia un backup. Metti il tutto su pendrive ed invia al decoder come di consueto.