In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

Mastermind ha scritto:
CECE, grazie della risposta... è possibile copiare anche trasponder in questo modo? poi mi sembra che nella lista canali principale quaesto procedimento non sia possibile...
Ciao

sì è possibile.
Ma poi, ragazzi, cosa vi costa aprire due istanze e provare ? ;)
Questa domanda (solo per i canali) era già stata fatta anche qua.
Personalmente il copia&incolla dei dati (sia canali che TP) lo trovo una delle opzioni più utili e potenti dell'editor di Cecè, oltre alle incredibili capacità di conversione tra un formato (di decoder) e l'altro. Un software da far impallidire i concorrenti commerciali ;)

ANDREAMALES, ho chiesto solamente perche il pulsante incolla da clipboard mi si attiva solo nei preferiti e da nessuna altra parte!
Poi non metto assolutamente in dubbio che sia un programma veramente magnifico!!!
Ciao

EDIT: risolto... avevo la versione 3.01 perciò non riuscivo, risolto con l'ultima 3.02... scusate

Ultima modifica:
Mastermind ha scritto:
ANDREAMALES, ho chiesto solamente perche il pulsante incolla da clipboard mi si attiva solo nei preferiti e da nessuna altra parte!
Poi non metto assolutamente in dubbio che sia un programma veramente magnifico!!!
Ciao

EDIT: risolto... avevo la versione 3.01 perciò non riuscivo, risolto con l'ultima 3.02... scusate

Nessun problema, l'importante è che tu abbia risolto ;)

Ciao

ciao a tutti , sicuramente sbaglio qualcosa; sto cercando di aggiornare i setting, e vorrei inserire nei nuovi, dei preferiti precedentemente da me preparati su setting del mese passato, ,aprendo le due istanze come scritto nel post(479) , selezionando i canale da copiare , mi copia dei circa 30 da me marcati solo una decina ,TUTTI CANALI RAI , alcuni dei quali non inseriti nella lista da me preparata.... dove che sbaglio !!??? grazie!!!

Versione Clarke Tech Editor Studio 3.03

Le novità:

- Aggiunta la possibilità di importare i bouquet HD direttamente dal web (King Of Sat)
- Corretto un bug nella visualizzazione dei Transponder
- Corretto un bug nel Copia-Incolla dei Canali
- Corretto un bug nella visualizzazione dei Symbol Rate
- Corretto un bug nella visualizzazione dei Canali
- Aggiunta la possiblità di azzerare i pid Video e Audio
- Aggiunto il supporto per le liste Jepssen JS8000
- Aggiunto il supporto per le liste Jepssen PVR-S2
- Aggiunto il supporto per le liste Coship 2500 (Ftc)
- Aggiunta la possibilità di aprire e salvare le liste nel formato compresso CNDF/CNDP
- Aggiunto il supporto per le liste Vantage

Al solito posto in Upload

Da testare l'importazione via seriale per i CT2100+ delle liste informato compresso, postate qui i risultati dei test per chi li può fare, grazie ;)

Ciao

La potenza di questo editore è enorme...........ma vorrei un chiarimento.....perchè se cambio satellite a un canale mi cambia anche la frequenza?

e non riesco a ripristinare manco se creo un'altro trasponder. Qualche chiarimento grazie:D

GioppyGio ha scritto:
La potenza di questo editore è enorme...........ma vorrei un chiarimento.....perchè se cambio satellite a un canale mi cambia anche la frequenza?

e non riesco a ripristinare manco se creo un'altro trasponder. Qualche chiarimento grazie:D

Se cambi satellite ad un canale l'editor "pesca" nell'elenco relativo a quel satellite (di solito il primo della lista)

bye

tittisat2000 ha scritto:
Se cambi satellite ad un canale l'editor "pesca" nell'elenco relativo a quel satellite (di solito il primo della lista)

bye

Non mi sembra che la mia domanda fosse questa però.........:eusa_naughty:

immagineha9.jpg

Questo è quanto vedo io nell'importare la lista dal decoder........quindi nulla da fare ...........

Invece per l'invio da pc a decode tutto ok.

Ultima modifica:
GioppyGio ha scritto:
Non mi sembra che la mia domanda fosse questa però.........:eusa_naughty:

Perdonami ma mi sembra proprio di averti risposto in maniera corretta....diciamo che il quesito che chiedi con l'immagine non c'entra nulla con quel che hai chiesto sopra....

in tutti i casi per il secondo non ti sò rispondere ...uso usb

bye

domandina

ho selezionato un gruppo di canali che hanno il nome bloccato e vorrei, per tutti, disabilitare questa funzione. Smanettando un po' ho visto che l'unico modo è quello di selezionarli uno per uno e da MODIFICA deselezionare la casella apposita, esiste un altro modo più rapido che m'è sfuggito? Grazie

giu ha scritto:
domandina

ho selezionato un gruppo di canali che hanno il nome bloccato e vorrei, per tutti, disabilitare questa funzione. Smanettando un po' ho visto che l'unico modo è quello di selezionarli uno per uno e da MODIFICA deselezionare la casella apposita, esiste un altro modo più rapido che m'è sfuggito? Grazie

Li selezioni tutti e poi con tasto dx modificaUnione... levi la spunta alla casella che ti interessa

Salve
Quando provo a importare una lista canali da una pagina html salvata su PC mi esce la seguente schermata: "Errore N°5 chiamata di routine o argomento non valido". Andando su "importa", e anzichè "web", vado su "KoS TV (html)" per importare una lista contenuta in una pagina web salvata su PC mi da errore. :crybaby2:. Il problema è che vorrei caricare una lista di sole emittenti musicali: vado su Kingofsat, cerco le emittenti musicali e salvo la pagina web completa (html). Poi quando voglio importare quel file mi da errore.:doubt: Ci sarà una soluzione ? :icon_rolleyes:
Grazie 1000

Ultima modifica:
gianni0279 ha scritto:
Salve
Quando provo a importare una lista canali da una pagina html salvata su PC mi esce la seguente schermata: "Errore N°5 chiamata di routine o argomento non valido". Andando su "importa", e anzichè "web", vado su "KoS TV (html)" per importare una lista contenuta in una pagina web salvata su PC mi da errore. :crybaby2:. Il problema è che vorrei caricare una lista di sole emittenti musicali: vado su Kingofsat, cerco le emittenti musicali e salvo la pagina web completa (html). Poi quando voglio importare quel file mi da errore.:doubt: Ci sarà una soluzione ? :icon_rolleyes:
Grazie 1000

Ciao, se importi da un file .html devi andare nel menu Opzioni/Impostazioni e cambiare il valore del campo "Colore Tabelle King Of Sat" a "#d2d2d2", se invece importi direttamente da web rimetti "d2d2d2".
Se poi non ho capito male tu cerchi di importare da una pagina di ricerca, purtroppo non si può fare, bisogna importare direttamente tutto il satellite, selezionando "Radio KoS".
Vedi se riesci a risolvere in questo modo. ;)

Clarke Tech Editor Studio 3.05

Le novità:

- Aggiunta la funzione per il calcolo del CRC delle liste Vantage
- Aggiunto il supporto per le liste SatcoDX V.10
- Aggiunta la possibilità di aggiornare i dati di Canali, Transponder e Satelliti durante le importazioni
- Corretto un bug nell'importazione dei preferiti delle liste PVR-S2
- Corretto un bug nella visualizzazione dei Transponder
- Aggiunto il supporto per le liste Smart Enigma X5
- Corretta la visualizzazione del DiSEqC1.1
- Corretto un bug nella visualizzazione dei Satelliti selezionati

Ciao ;)

Esportazione per i decoder Aston/OEM (.bin)

Saluti a tutti,
Volevo ringraziare CECELIFE per l'ottimo lavoro svolto che ci consente di avere un ricevitore sempre al passo. Per raggiungere il massimo, se fosse possibile, per i possessori di un ottimo vecchio decoder (Aston Xena 1700/OEM - Digiquest P2000 - TMX 7030) convertire i setting del GIO®GIO Settings Team in quelli adatti per questi apparecchi (.bin), implementando questo standard nella lista delle esportazioni. Faresti felici migliaia di appassionati.
Ringraziando anticipatamente saluto tutti calorosamente.

Ciao

todang

Indietro
Alto Basso