oznerol
Digital-Forum Senior
qualcuno a qualche news riguardo progetto tivù era previsto per fine anno ma non si sa più nulla !!!! lo fanno o non lo fanno!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oznerol ha scritto:qualcuno a qualche news riguardo progetto tivù era previsto per fine anno ma non si sa più nulla !!!! lo fanno o non lo fanno!!!
il sito non funziona più ma secondo me sarà rimandato tutto al 2007 visto che cmq in giro non se ne parla, le cose si muovono con una lentezza estenuante... putroppo qui non siamo capaci di portare un progetto avanti se free, anzi mi fanno ridere quelli che vorrebbero SI criptato che sono gli stessi che una volta prendevano in giro suddetto canale perchè mostrava calcio argentino, brasiliano e olandese considerandolo come il calcio dei poveri...pincopallino90 ha scritto:nn sn molto esperto ma c'entra qlcs http://www.tivù.com/
danysg ha scritto:Ciao,
io dal digitale terrestre sono passato a sky, perchè se sto ad aspettare che questo progetto prenda piede ....
e poi anche se digitale terreste si paga per le novita (serie, cinema) .... sia per il calcio....
adesso ho capito che il terreste e stato fatto solo per mediaset....
ciao
a tutti
danysg ha scritto:lo so benissimo, ma qui si stava parlando del progetto tivù, il quale progetto copia dei canali che vanno di moda su sky; e del fatto che questo promesso progetto non sta prendendo piede...
ho detto solo che sono passato sky perchè questa mi sembra una bella presa in giro; nel senso che cercano di invogliare a comprare (=euro) dei decoder, con delle promesse con lo scopo finale di invogliarti a comprare in payperview serie tv, film ecc... ad un prezzo ben determinato
e quindi i paragoni si possono fare... perchè per il tuo palermo, paghi cmq...e ti vedi solo quell'oretta e mezza di partita...; cosi come per le serie tv ...
fai un pò il rapporto qualità/prezzo..
ciao
danysg
REDNEX ha scritto:Per quanto mi riguarda il rapporto qualità prezzo è ottimo!
perchè le partite di calcio di campionato si pagano su qualsiasi
tipo di piattaforma ..quindi io scelgo quando pagare una partita.
REDNEX ha scritto:Poi il progetto di cui tu parli non si potrà mai paragonare
all'offerta di SKY quindi se tu cerchi di tutto e di più hai fatto
bene a farti SKY ..non tutti hanno questo tipo di esigenza..
danysg ha scritto:per me invece 5 euro a partita sono tanti, perchè se in un anno ti guardi al massimo 5/6 partite del palermo, allora va bene... ma a questo punto che senso avrebbe comprare il digitale terrestre visto che trasmettono gli stessi canali dell'analogico...; forse perchè nel 2012 sarà lo standar europeo?? ne manca però al 2012...
se invece in un'anno ti compri più di 5/6 partete a quel punto è meglio farsi un'abbonamento, ad esempio solo palermo...
Qui comunque stiamo parlando del progeto tivu che non ne sa di partire ed in questo thred stiamo parlando proprio di questa esigenza, ma in questo momento rimane solo una nostra speranza...
ciao
danysg ha scritto:si lo so....
quello che volgio dire che 5 euro a partita non sono pochi....
perchè ad esempio se in anno compri 10 partite, sono 50 euro, giusto...
da 50 euro spesi per ogni singola partita al costo di un pacchetto non manca tanto...
volevo dire solo questo....
faccio un altro esempio:
se compri in media 2 partite al mese (10 euro), alla fine del campionato sono 100 euro; e a quel punto e meglio comprarsi un pacchetto;
in poche parole non pensiate che mediaset vi faccia un piacere...
tutto qui..
ciao
a tutti
dj GCE ha scritto:E intanto Tivù muore...![]()