progetto "TIVù"

Quoto!
per chi non ha grosse pretese il DTT è il massimo e non potrà altro che
migliorare.;)

offerta di natale ke ha fatto mediaset è eccezzioanle! il bello è ke con questa offerta puoi avere un assaggio anke della prossima stagione, perchè per esempio si potranno vedere gratis i primi giorni del gf, e poi i nuovi film di gennaio.....sky al massimo ti regala due canali option per un mese, ma se ti dimentichi di telefonargli non ti regalano manco quelli!!!
comunque non paragonabile l'offerta sky cojn quella del dtt, anke se l'unica che mostra segni di vita è mediaset, tutti gli altri sono morti tipo un anno fa....

julianross ha scritto:
So solo che con 79 Euro (il costo del decoder che, per inciso, non mi è stato regalato...) vedo tutto perfettamente e ho appena comprato una scheda MP con la quale per 2 mesi e mezzo partite e film tutto gratis... Poi mi guarderò solo le partite che mi interessano a 5 euro...

Senza parabole, senza abbonamenti o quant'altro... spendendo un decimo di quello che spenderei per sky (che per 9/10 mostra cose di cui non mi frega nulla).

si, ma non vale....
e logico che chi aveva lo tivù in bianco e nero quella del digitale terrestre la considera la scoperta del secolo....

cmq non hai speso un decimo rispetto sky....
e spendi pure i 5 euri a partita poi fra qualche mese fammi sapere quanto hai speso e quante partite hai visto....
79 euri per vedere quante partite???? 2 / 3 / 4 / 5
che affare...

REDNEX ha scritto:
io la RAI non la seguo in Analogico ..figurarsi in DTT..!!:D

Grande:D
Tu pensa che uno come me appasionato di serie e mondo digitale, mi rifiuto proprio di registrare cose da RAI in DTT ma anche di guardare, mi fa troppo schifo la qualità non ci riesco proprio :eusa_wall: :eusa_wall:

danysg ha scritto:
si, ma non vale....
e logico che chi aveva lo tivù in bianco e nero quella del digitale terrestre la considera la scoperta del secolo....

cmq non hai speso un decimo rispetto sky....
e spendi pure i 5 euri a partita poi fra qualche mese fammi sapere quanto hai speso e quante partite hai visto....
79 euri per vedere quante partite???? 2 / 3 / 4 / 5
che affare...

Guarda che i 5 Euro a partita sono per quelli come me che seguono le
partite di tanto in tanto ..ma chi vuole la sua squadra del cuore pagava
il pacchetto alla propria squadra a 79,00 Euro poi se si voleva "tutto" il calcio
era circa 120 Euro!! ..a ste cifre cosa vuoi di più dalla vita ..un Lucano?!:D
Si può scegliere quello che si vuole senza nessun tipo di vincolo quindi
per chi non ha grosse pretese mi pare che sia il massimo!!;)

PS: Ma lo sai quanto costa un biglietto di curva allo Stadio? ..sti 5 Euro che spendo per
ogni partita sono benedetti..!!:D

io non capisco questi confronti impossibili...

E' ovvio che per qualcuno sarà meglio Sky e per qualcun altro basterà il DTT...
Quello che non mi va giù è che sia criticata la tecnologia del DTT a prescindere (e spesso solo per motivazione politica)...

Prima avevo la stessa TV (non in bianco e nero...:icon_rolleyes: ) e ho dovuto solo fare una modifica all'antenna (che avrei fatto comunque, anche solo per l'analogico).
Prima vedevo poco e male.
Ho comprato il decoder a 79 euro.
Ora vedo tutto e perfettamente...

Ok, se qualcuno vuol continuare a dire che è il dtt è una *****, che non serve a nulla, che è fatto solo le partite, eccetera eccetera... ok... chissenefrega... :D

Reggio Emilia zona San Pellegrino, stamattina 12/12/2006, Viale Umberto I appena fuori il centro storico c'è un' edicola.

Il rivenditore vuole a tutti i costi vedere la televisione: trascorre in quel gabbiotto tutta la giornata, sabati compresi e anche la domenica mattina.

Ipotesi parabola scartata: il viale - uno tra i più belli di Reggio - è pieno fitto di alberi che ovviamente precludono il segnale satellitare a meno di munirsi di motosega e devastare le piante sopra l' edicola.

Segnale terrestre: la Rai e Mediaset in analogico fanno schifo, case e condomini ovunque...

Lampo di genio, commutazione sul misuratore di campo in digitale terrestre e oplà: Mux A Rai, Mux A/B Mediaset, Mux Dfree, Mux AllMusic, Mux La 7 da Modena...

P.S. segnale bassino ma qualità ottima con BER -7, piazzo una 40 elementi in verticale sulle colline di Reggio e una Log su Modena con una trappola per il 65.

Risultato finale: 45 canali perfetti.

Epilogo: se non ci fosse stato il digitale terrestre, in quell' edicola si sarebbero scordati di guardare la televisione.

Per cui inviterei a non demonizzare il digitale terrestre, che ci siano problemi di copertura è ovvio ma in Italia, per quanto riguarda l' etere sia radio che tv è sempre stato un macello per cui...

REDNEX ha scritto:
Guarda che i 5 Euro a partita sono per quelli come me che seguono le
partite di tanto in tanto ..ma chi vuole la sua squadra del cuore pagava
il pacchetto alla propria squadra a 79,00 Euro poi se si voleva "tutto" il calcio
era circa 120 Euro!! ..a ste cifre cosa vuoi di più dalla vita ..un Lucano?!:D
Si può scegliere quello che si vuole senza nessun tipo di vincolo quindi
per chi non ha grosse pretese mi pare che sia il massimo!!;)

PS: Ma lo sai quanto costa un biglietto di curva allo Stadio? ..sti 5 Euro che spendo per
ogni partita sono benedetti..!!:D

fai pure 99 per la squadra e 149 per il calcio completo....
e non dimenticarti il decoder, che devi pagare altrimenti non fai niente...
oltre il calcio a pagamento, che pago se voglio vedere....
non c'è niente di diverso dall'analogico...
quindi o fai il calcio o ti tieni l'analogico...

in curva con 13 euro ti guardi la partita...
cmq è molto meglio davanti la tv, vuoi mettere.
ciao
danysg

danysg ha scritto:

ciao
danysg

Sono punti di vista!
per chi non pretende troppo è ottimo! ..poi ognuno fa la sua scelta.;)

danysg ha scritto:

ciao
danysg

Che sia meglio andare allo stadio non c'è dubbio...

Ma in quale curva (e in quale partita) costa 13 euro un biglietto?
A Trieste per Triestina-Juve ho pagato 24 euro per la curva...a Milano, a parte il terzo anello (meglio la tv, devo usare il binocolo), vai sopra i 20...
Ad Udine e Verona (stadi che frequento a volte) idem (e vedi pure male)...

julianross ha scritto:
Che sia meglio andare allo stadio non c'è dubbio...

Ma in quale curva (e in quale partita) costa 13 euro un biglietto?
San Siro in qualsiasi partita tranne il derby, a quanto mi risulta.:icon_wink:

Lochness ha scritto:
San Siro in qualsiasi partita tranne il derby, a quanto mi risulta.:icon_wink:

seeee.... se devo andare in terzo anello è meglio vederla a casa... :D

in secondo anello blu (curva), dove vado io, costa dai 20 in su a seconda della partita... per Inter-Messina, appunto, 20 euro...

julianross ha scritto:
seeee.... se devo andare in terzo anello è meglio vederla a casa... :D

in secondo anello blu (curva), dove vado io, costa dai 20 in su a seconda della partita... per Inter-Messina, appunto, 20 euro...
Perchè l'Inter ora deve pagare gli arbitri e Francesco Saverio Borrelli, quindi deve tenere i prezzi alti.:eusa_whistle:

Un mio amico ha comprato il biglietto di Milan-Catania in curva Sud (secondo anello) e l'ha pagato 14€.

Mi sa di si` :icon_wink:

Certo che su tivu` non c'e` molto da parlare non ci hanno piu` fatto
sapere una mazza da mesi (anni?)...

Peccato a me pareva una buona idea... credo Mediaset sarebbe pronta
a partire anche subito, ma La7 e soprattutto RAI dormono del sonno
degli ingiusti :badgrin:

fano

Anche a me sembrava una buona idea per rilanciare il DTT.

guisto , speriamo ke si sveglino , e facciano partire sto progetto !!!! non è giusto ke ci illudano e dopo nulla , almeno qualche notizia ogni tanto per sapere se ci stanno lavorando o cosa!!!!

Indietro
Alto Basso