Programmazione Gennaio/Febbraio 09

si ma comedy io non la conterei visto come l'hanno trasmessa. sarà cmq una di quelle serie riempitive...non si può mica andare avanti a vita con will & grace:D

Burchio ha scritto:
si ma comedy io non la conterei visto come l'hanno trasmessa. sarà cmq una di quelle serie riempitive...non si può mica andare avanti a vita con will & grace:D
Non mi toccate quella serie, è una delle poche sitcom che riesco a veder.. maesia me lo tolgon da Fox Life :icon_bounce:

Io seguirò questi....sempre se ci riesco :D :D

Countdown (FOX)
Greek (FOX)
American Dad (FOX)
Ugly Betty 3 (FOX LIFE)
Grey's Anatomy 5 (FOX LIFE)
Dirty Sexy Money 2 (FOX)
I Griffin 4 (FOX)
Lost 5 (FOX)
Dollhouse (FOX)

countdown mi stuzzica, lo guarderò assieme ad ugly betty, grey's anatomy e private practice...

EnricoVII ha scritto:
Nel senso che sarebbero rimasti alla 3a stagione.
I Griffin e' composta da cinque serie (fino ad adesso) la quarta da 13episodi, ma in italiano solo 12 essendo che la prima è stata censurata:mad: e la quinta da 14episodi (5 censurai in Italia). Su Italia1 non ho mai avuto la possibilita di seguire la quarta serie (alle 2 di notte :5eek: ) quindi la seguiro su FOX e poi comprerò i dvd (come ho sempre fatto :D)

CIOMBOLO ha scritto:
Direttamente da un utente nel forum di FOX... Quindi prendere con le dovute cuatele :happy3: http://forum.foxtv.it/news-e-anticipazioni-dal-mondo-delle-serie/8850-buon-2009-a.html

Ciao a tutti, ecco il 2009 dei FOX

Gennaio

Countdown (FOX)
Greek (FOX)
American Dad (FOX)
Ugly Betty 3 (FOX LIFE)
Grey's Anatomy 5 (FOX LIFE)
Private Practice 2 (FOX LIFE)
Desperate Housewifes 5 (FOX LIFE)
Brother & Sisters 3 (FOX LIFE)
Numers 3 (FOX CRIME)
Law & Order 11 (FOX CRIME)

Febbraio

Dirty Sexy Money 2 (FOX)
I Griffin 4 (FOX)
The Dead Zone 3 (FOX)
American Dad 3 (FOX)
Satisfaction (FOX LIFE)
Diario Di Una Squillo Per Bene (FOX LIFE)
Lipstick Jungle (FOX LIFE)
Sex & The City (FOX LIFE)
Shark (FOX CRIME)
The Riches (CULT)

Marzo

I Simpsons 17 (FOX)
True Blood (FOX)
The Listener (FOX)
Mental (FOX)
Battlestar Galactica (FOX)
24 Redemptetion (FOX)
24 Day 7 (FOX)

Samantha Chi? 2 (FOX)
Life On Mars (FOX CRIME)
Crash (CULT)

Aprile

Lost 5 (FOX)
Dollhouse (FOX)
C.S.I 9 (FOX CRIME)
Ghost Whisperer 4 (FOX LIFE)

Caspiterina... e siamo solo ad aprile (incompleto?!)! :5eek::5eek::5eek:
MADRE DE DIOS CASI CASI NO ME MUEVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

devo ammettere che se è questa la programmazione sky sta veramente programmando una prima parte di 2009 alla grande!!! dovrò registrare qualche serie per riuscire a vedermele tutte
Se è veramente così, allora, così come ho criticato in passato la programmazione a mio parere peggiorata, ora con la stessa onestà dico che va alla grande.
siccome secondo me anche MP avrà un sacco di serie belle (da quello che leggo su antoniogenna), mi sa proprio che fra tutte e due non riuscirò a dare il resto
ovviamente, oltre a dottor house, in questo secondo caso parlo per lo più delle serie di fantascienza

scusate l'ignoranza ragazzi...
alla mia fanciulla piace tanto doctor house....
Premetto che io di queste serie eccetto sto dottore qua non ne conosco manco mezza, ma sono contento che sky ve le trasmetta in quantit industriali cosi si accontenta un po tutti (per me lo sport è fantastico)..

Sono pertanto a chiederVI: ha l'esclusiva mediaset per il dottore?

l'esclusiva per il primo passaggio. su fox infatti sta passando la terza serie.

Ancora altre notizie sulla programmazione del 2009 dei FOX dall'utente di fox forum

Beh in parte mi sono informato su internet, e poi ho alcune conoscenze che possono darmi tali informazioni

Cmq a tal proposito posso anticiparvi altre date come prossimamente sui canali FOX:

Leverage (TNT) (dal premio Oscar Timothy Hutton) - FOX

My Boys (TBS) - FOX LIFE

Friday Night Lights - High School Team (st.2) - FOX

Eureka (st.3) - FOX

Kilye XY (st.3) - FOX

Worst Week (CBS) - FX

Eli Stone (st.2) - FOX

The Secret Life Of American Teenager (st.1 12 ep.) - FOX

Burn Notice (st.2) - FOX

Solo se dovesse davvero arrivare Leverage salterei di gioia perchè è una serie bellissima!

CIOMBOLO ha scritto:
Marzo
Battlestar Galactica (FOX)

smileybounce016dt8.gif

EnricoVII ha scritto:
Ancora altre notizie sulla programmazione del 2009 dei FOX dall'utente di fox forum

Citazione:
Beh in parte mi sono informato su internet, e poi ho alcune conoscenze che possono darmi tali informazioni

Cmq a tal proposito posso anticiparvi altre date come prossimamente sui canali FOX:

Leverage (TNT) (dal premio Oscar Timothy Hutton) - FOX

My Boys (TBS) - FOX LIFE

Friday Night Lights - High School Team (st.2) - FOX

Eureka (st.3) - FOX

Kilye XY (st.3) - FOX

Worst Week (CBS) - FX

Eli Stone (st.2) - FOX

The Secret Life Of American Teenager (st.1 12 ep.) - FOX

Burn Notice (st.2) - FOX

Solo se dovesse davvero arrivare Leverage salterei di gioia perchè è una serie bellissima!

seconda stagione con Tricia Helfer... da non perdere :D

anche se dovessero arrivare a marzo o aprile invece di febbraio...diciamo pure chi se ne frega...nel senso che comq sono tutte serie che fox ha sempre dato in anteprima...+ i nomi di qualcosa di nuovo...preso da canali "minori"...che di sicuro altri (rai mediaset ecc) non hanno nemmeno visionato

Indietro
Alto Basso