Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GUADAVIK ha scritto:L'unica partita del mio Napoli è una sconfitta...![]()
GUADAVIK ha scritto:L'unica partita del mio Napoli è una sconfitta...![]()
ciao,scusa ma dove l'hai vista la programmazione della notte?antonio10 ha scritto:alle 3:43 di notte del 1 luglio ce udinese-napoli 0-5 che vittoria pero alle 3:43 chi e che sta sveglio . cmq guarda il palinsesto sto vedendo che il napoli lo trasmettono tutti i giorni pero una cosa che noto che le vittorie le trasmettono la notte e il giorno le sconfitte .![]()
![]()
![]()
ci vogliono proprio male a noi napoletani
![]()
![]()
![]()
![]()
pato0594 ha scritto:ciao,scusa ma dove l'hai vista la programmazione della notte?
antonio10 ha scritto:sul sito della mediaset premium . io ho sono andato nella guida tv ho messo 1 luglio tipologia sport e trovi la programmazione
Dr.Sport ha scritto:Si ho visto anch'io ma non ci penso proprio a guardare le repliche delle partite che ho già visto quest'anno. Per ora niente di buono comunque attendiamo fiduciosi...
reese ha scritto:Cercate di capire, è la prima settimana di programmazione. Punti di forza iniziali saranno i 4 TG sportivi (non solo calcistici, ma sportivi in generale) in onda in diretta, e i programmi su Serie A e Calciomercato, anche essi trasmessi in rigorosa diretta.
reese ha scritto:Significa che non hai letto i palinsesti. E visto che vai a pontificare in tutti i thread, almeno non farti cogliere impreparato.
campagnolo72 ha scritto:Uno si aspetta telegiornali sportivi, News, nuovi acquisti: invece che fanno: la ripetizione dell'ultimo campionato.![]()
![]()
![]()
reese ha scritto:i 4 TG sportivi (non solo calcistici, ma sportivi in generale) .