Programmazione Premium Calcio 24

giuse010 ha scritto:
Vedi la differenza fra me e te sta tutti qui...
Io non ti ho insultato...
Tu invece si
Questo dice tutto...
I miei compliementi!!!

Bel modo di rispondere...
Potevi farlo con una contro battutta...
Ma vedo invece...
Va bè...
Esperienza per la prossima volta... Te la consilgio... A battuta si risponde a battuta...
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

ascolta non ti piacciono le offerte di mediaset, hai il bicchiere mezzo vuoto? non ti abboni, io c'e l'ho mezzo pieno, sono soddisfatto e mi abbonerò, ok... ora basta!

dzanesi ha scritto:
ascolta non ti piacciono le offerte di mediaset, hai il bicchiere mezzo vuoto? non ti abboni, io c'e l'ho mezzo pieno, sono soddisfatto e mi abbonerò, ok... ora basta!
questo è un altro tono...
insulti qualcun'altro però....
chiaro...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

gransiosa partenza :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

stessi servizi di studio sport

diciamo che come inizio non c'è male :doubt: :doubt: :doubt:

giuse010 ha scritto:
questo è un altro tono...
insulti qualcun'altro però....
chiaro...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

allora, primo non ti ho insultato ti ho detto solo di non rompere, secondo è da stamattina che la meni che non ti piacciono le offerte l'abbiamo capito, ok? pace e basta!

antonyo84 ha scritto:

bhe d'altronde le news sono quelle

P.S. DALLE 15:00 IN DIRETTA SU PREMIUMCALCIO 24 LA PRESENTAZIONE DI MARCELLO LIPPI!!!

dzanesi ha scritto:
allora, primo non ti ho insultato ti ho detto solo di non rompere, secondo è da stamattina che la meni che non ti piacciono le offerte l'abbiamo capito, ok? pace e basta!
Mi dispiace...
Mi ha insultato...
Ti devo riprendere il post che hai scritto...
Ti ricorda qualcosa... ma che ca*** ...

Quindi... Prima di scrivere pensa a quello che fai...

giuse010 ha scritto:
Mi dispiace...
Mi ha insultato...
Ti devo riprendere il post che hai scritto...
Ti ricorda qualcosa... ma che ca*** ...

Quindi... Prima di scrivere pensa a quello che fai...

bhe se ma che ca*** è insultare... non ti ho mica mandato a quel paese

Bè cmq non un modo gentile...
Io esprimo solo il fatto di non essere d'accordo con te...
Ma non ti ho mai insultato... Nemmeno di striscio...

giuse010 ha scritto:
Bè cmq non un modo gentile...
Io esprimo solo il fatto di non essere d'accordo con te...
Ma non ti ho mai insultato... Nemmeno di striscio...

okok basta.

antonyo84 ha scritto:

Beh cosa ti aspettavi ??

Ovvio che ricicleranno sempre gli stessi servizi. :lol: :badgrin:

Faranno come con PG dove il film che mandavano la sera su Joi, la sera dopo te lo ritrovavi su Italia 1 o su Iris :lol: :badgrin:

gauchoooooo ha scritto:
Beh cosa ti aspettavi ??

Ovvio che ricicleranno sempre gli stessi servizi. :lol: :badgrin:

Faranno come con PG dove il film che mandavano la sera su Joi, la sera dopo te lo ritrovavi su Italia 1 o su Iris :lol: :badgrin:

Hai perfettamente ragione...
Più spendi è più cavolate/repliche vedi...
Contenti no????
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Allora... come già è stato detto, la qualità video mi sembra piuttosto buona.
I servizi (ma era prevedibile, non sono macchine) sono quasi tutti gli stessi di studio sport ... e vabbè ... puo' servire per chi non vede il tg delle 13 ... (anche se ogni giorno per me è un appuntamento fisso :D )

Per il resto, è stato anticipato (ma gia reese ci aveva dato questa dritta) che alle 15:00 ci sarà un'edizione speciale di "All Sport News" con la conferenza stampa in diretta di Lippi.

Mi dispiace soltanto che non abbiano dato qualche giorno in piu' del 15 Luglio a chi aveva Tutto Calcio... considerato che x chi aveva attivato Premium Gallery "Maggio-Giugno" la visione è stata prolungata per 2 giorni, la cosa era fattibile...

Vi prego, ditemi che qualcuno ha registrato la clip "calcio 360°" in onda poco fa... ci sono stati dei giochetti fatti da calciatori, con la musica brasiliana... c'è stato un numero di amauri contro l'empoli, che ancora ricordo... :D

se qualcuno l'ha... puo' fare un fischio? Grazie mille :)

Va beh, vi accontentate proprio di poco :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: e pensare che c'è di meglio e più completo e gratis da anni (leggi SportItalia), Ma qui c'è Pier Silvio che fa pagare il nulla (bravo lui) e allora...
Ora ho letto che daranno patite delle qualificazioni mondiali 2010; a parte che i diritti sono delle singole nazionali e bisogna vedere quali compreranno, sai che novità!! le partite di qualificazione a mondiali e europei si sono sempre viste e gratis su molti canali.
Comunque avete ragione, grande Mediaset che riesce a vendere a pagamento il nulla.

goldsun ha scritto:
Va beh, vi accontentate proprio di poco :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: e pensare che c'è di meglio e più completo e gratis da anni (leggi SportItalia), Ma qui c'è Pier Silvio che fa pagare il nulla (bravo lui) e allora...
Ora ho letto che daranno patite delle qualificazioni mondiali 2010; a parte che i diritti sono delle singole nazionali e bisogna vedere quali compreranno, sai che novità!! le partite di qualificazione a mondiali e europei si sono sempre viste e gratis su molti canali.
Comunque avete ragione, grande Mediaset che riesce a vendere a pagamento il nulla.

E la gente che ci va dietro...
Per qualcuno basta che si paghi... Tanto più tanto è meglio è... Per loro è simbolo di qualità... Se dicono... adesso si paga l'aria... Diranno è... E' più buona...
Correggetemi se sbaglio...

Povera Italia... Poveri noi!!!

goldsun ha scritto:
E che SportItalia grazie a dio, trasmette anke altri sport. Quindi per molti il canale non esiste :D

Indietro
Alto Basso