Programmazione Premium Calcio 24

mralby ha scritto:
da quello che si evince dalla guida di mediasetpremium.it, alle 19:30 ci sarà un "treno dei servizi"... una mezz'ora a tutta sintesi.. :)
Le sintesi, 2 minuti a partita, ci saranno subito dopo la fine delle partite. Alla 16.50, in modo che alle 17.15 circa il telespettatore abbia già visto tutte le immagini della giornata. A quanto dice la guida tv gli stessi highlights, per chi se li fosse perso prima, saranno riproposti in chiusura di trasmessione, dalle 19.30 :)

supernino ha scritto:
Le sintesi, 2 minuti a partita, ci saranno subito dopo la fine delle partite. Alla 16.50, in modo che alle 17.15 circa il telespettatore abbia già visto tutte le immagini della giornata. A quanto dice la guida tv gli stessi highlights, per chi se li fosse perso prima, saranno riproposti in chiusura di trasmessione, dalle 19.30 :)
Intano vi ricordo che oggi, dalle ore 13.00, ci sarà in diretta il sorteggio per il primo turno (scontro diretto prima della fase a gironi) di Coppa Uefa.

Da seguire le 4 italiane: Milan, Napoli, Sampdoria e Udinese

ragazzi ho un dubbio mettiamo che controcampo diritto di replica si salvi e quindi mediaset la domenica sera trasmetta il suo approfondimento, su premium dopo il posticipo ci sarà un ricco post partite come si era enunciato e come verrà fatto per l'anticipo di samp-inter che finirà alle 24 oppure nn faranno nulla come l'anno scorso e ci si dovrà guardare controcampo?

supernino ha scritto:

optimus.. ;)

marco92 ha scritto:
ragazzi ho un dubbio mettiamo che controcampo diritto di replica si salvi e quindi mediaset la domenica sera trasmetta il suo approfondimento, su premium dopo il posticipo ci sarà un ricco post partite come si era enunciato e come verrà fatto per l'anticipo di samp-inter che finirà alle 24 oppure nn faranno nulla come l'anno scorso e ci si dovrà guardare controcampo?
tranquillo che sanno già che non ci sarà e lo sapevano già dall'ultima di campionato per il modo col quale hanno salutato il pubblico....
poi la canalis è passata pure alla RAI :D
__

e infatti:

Serie A, accordo Rai-Lega Calcio

13:34 SPORT Salvi "Novantesimo minuto" e "Tutto il calcio minuto per minuto": l'intesa, ancora da perfezionare, assicurerebbe
a Viale Mazzini l'esclusiva sui diritti radiofonici e sulla fascia tra le 13.30 e le 22.30 ma non sulla seconda serata

Riguardo Premium Calcio 24, i prepartite e postpartita degi anticipi serali e dei posticipi, anche quest'anno saranno condotti da Massimo Callegari :)

marco92 ha scritto:
direi che e` un bel team forse manca la presenza femminile io avrei messo al posto di dezan la monica vanali o altre brave conduttrici femmine pero` devo dire che e` tutta gente che di calcio ne capisce sinceramente non capisco bargiggia cosa c'entri pero` nn si puo` avere tutto dalla vita per gli anticipi e i posticipi si sa chi saranno i conduttori e quali gli ospiti?

Spero che come presenza femminile tengano Renata Teixeira e comunque secondo me dovevano tenere Pistocchi al posto di Cesari :doubt:

la creazione dei programmi in chiaro al sabato sera su rete4 e la domenica con controcampo posso cambiare la programmazione di pc24 riguardo anticipi e posticipi?

Nonostante Controcampo su Rete4, il post partita di Sabato e Domenica serà sarà ricchissimo: accompagnerà i telespettatori di Calcio 24 fino alla mezzanotte, quando la linea passerà all' ultima edizione di All Sport News. Quest'anno le cose verranno fatte in grande...

;)

reese ha scritto:
Nonostante Controcampo su Rete4, il post partita di Sabato e Domenica serà sarà ricchissimo: accompagnerà i telespettatori di Calcio 24 fino alla mezzanotte, quando la linea passerà all' ultima edizione di All Sport News. Quest'anno le cose verranno fatte in grande...

;)

Ottimo, tutti i miei amici in possesso di Premium Calcio si lamentavano proprio del fatto che i post delle serali fossero troppo stringati, proprio per la presenza di Controcampo.

reese ha scritto:

;)
Si ma a me pare che parlino di aria fritta in grande... Vogliamo parlare dei bordocampisti? Dei 16:9 che non ci sarà incredibilmente direi? degli aggiornamenti in "tempo reale"...Mah... Io aspetto questo in grande... (è per problematizzare reese... ;))

reese mi hai dato una bellissima notizia perchè anche io come altri lamentavo il fatto che data la presenza dei programmi in chiaro veniva meno il servizio a pagamento invece quest'anno se sarà come dici per tutta la stagione devo dire che premim calcio supera sky negli approfondimenti sia del pomeriggio che quelli serali una annotazione che ho fatto anche in un altro 3d e nn so se tu lo possa fare presente a qualcuno lì in mediaset è che ci siano più bordocampisti di giornalisti nella redazione ce ne sono e tanti non vedo il perchè non possano essere impiegati anche a bordocampo che è un servizio utilissimo per un appassionato di calcio...

Spiro185 ha scritto:
Si ma a me pare che parlino di aria fritta in grande... Vogliamo parlare dei bordocampisti? Dei 16:9 che non ci sarà incredibilmente direi? degli aggiornamenti in "tempo reale"...Mah... Io aspetto questo in grande... (è per problematizzare reese... ;))
beh reese ha detto che il 16/9 ci stanno studiando x un prox futuro mi sembra..

Spiro185 ha scritto:

Gli approfondimenti post partita sono SEMPRE aria fritta. Per quanto mi riguarda la partita dovrebbe finire al 90 esimo e basta, invece il pubblico vuole anche analisi, moviole, replay, quelle cose che Pierangelo Bertoli definirebbe "elucubrazioni cerebrali", che io invece definisco "seghe mentali". Ma tant'è, quest'anno Calcio 24 offrirà un ricco approfondimento prima e dopo. L' unica cosa in meno rispetto a Sky è che manca Ilaria D'amico.

Indietro
Alto Basso