Programmazione Premium Calcio 24

Ma anche voi avete qualche piccolo "spixellamento" durante la partita? A me è successo almeno 4 o 5 volte, per la durata di 1-2 secondi...è successo anche a voi?

intanto Cesari è già stato riciclato visto che non ci sarà più il controcampo di piccinini.....è nello studio di premium su diretta calcio...

ormai i pixellamenti non li noto più sono cosa normale nel dtt...

SaMiR22 ha scritto:
sisi e stranamente dice anche la verità sul gol dell' inter :D :D :D
e anche quest'anno potete evitarvi qualche arrabbiatura dedicandovi a un altro sport :D:D

Come previsto nessun tipo di novità...:( a parte discutere di moviola sterile...

m4ybe ha scritto:

Ma davvero è sempre così?? E che palle però....ma anche nelle partite della domenica è così?

Tottigold10 ha scritto:
Ma anche voi avete qualche piccolo "spixellamento" durante la partita? A me è successo almeno 4 o 5 volte, per la durata di 1-2 secondi...è successo anche a voi?

Io ne ho contati due.Uno è accaduto al 25' primo tempo e l'altro subito dopo il pareggio della samp

wilcapitano ha scritto:
Io ne ho contati due.Uno è accaduto al 25' primo tempo e l'altro subito dopo il pareggio della samp

Io purtroppo ne ho contati molti di più...anche se la situazione nel secondo tempo è un pò migliorata! DAJE ROMA!

Io nessun particolare problema...a parte che non c'è proprio nulla di nuovo...:( Comunque la situazione la domenica pomeriggio di solito è peggiore..

anche io qualche squadrettamento ma nulla di che...vediamo domani con 7 canali attivi se la situazione è migliorata..

m4ybe ha scritto:
intanto Cesari è già stato riciclato visto che non ci sarà più il controcampo di piccinini.....è nello studio di premium su diretta calcio...

e pistocchi è in chiaro a guida al campionato su rete4....

Mi permetto di fare qualche osservazione sulla prima impressione avuta dall'anticipo di ieri sera:
1)Il tabellino del risultato a mio parere si potrebbe fare tranquillamente più piccolo, anche perchè è di dimensione doppia rispetto a quello dell'anno scorso... Forse l'hanno ingrandito perchè ci sono state delle polemiche per quello usato quest'estate?
2)La grafica che esce per le altre informazioni va bene! Non troppo invasiva, forse troppo rapida per riuscire a leggere, ma meglio così piuttosto che rimanga un'ora
3) Interattività assolutamente immutata. Erano auspicabili nonchè necessarie delle migliorie che dubito si presentino oggi pomeriggio...Soprattutto per l'aggiornamento dei risultati
4) Grafica fuorigioco e distanza barriera uguali! Questo va bene... Sono sempre le stesse
5) Mancanza del formato panoramico... Scandaloso.
6) Trasmissione da studio buona ma dopo la partita mi sembra troppo lunga e finiscono per parlare a vanvera.. Comunque migliorata grazie anche alle interviste
7) Qualità video direi accettabile a parte il punto 5) che ribadisco essere scandaloso.
8) Qualità audio tifoso buono, o almeno al pari di quello istituzionale
9) Telecronaca: va bene Piccinini-Serena, ma... Io sono interista e il commento mi è sembrato addirittura a me di parte... Boh...

A voi..

Acquisto Fiorentina-Juve

ciao e scusate se la domanda sarà OT oppure fatta e rifatta...
stasera sarà possibile acquistare questa partita in onda su Premium Calcio 24 oppure per vederla dovrò prendere una smart card LA7? la mia tessera Mediaset è una di quelle in scadenza nel 2009 quindi ancora valida per gli acquisti PPV.
grazie per l'aiuto!

contento per il servizio di pre post partita, rimarco l'assenza di bordocapisti e chiedo una cosa non so se avete notato ma allo stadio ieri a genova per mediaset c'erano nella sala interviste due giornalisti: marco francioso e antonio bartolomucci non capisco perchè non potevano essere impiegati oltre che per le interviste anche durante la partita e la telecronaca.
2. grafica migliore rispetto all'anno scorso bene che sia grande unica cosa troppo veloci le inidicazioni del possesso di palla e altro...
3.quando si passa da un replay alla diretta e viceversa dovrebbero mettere un effetto un po' più bello di quello attuale tipo la stellina della champions avete presente?
4. tutto sommato sono soddisfatto effettivamente quest'anno sembra venir offerto un servizio migliore rispetto agli anni passati

@marco92
Ieri a bordocampo non c'era nessuno perchè la squadra in casa era la7...I bordocampisti ci sono in casa MP...ma ce n'è uno solo...

adp1977 ha scritto:
ciao e scusate se la domanda sarà OT oppure fatta e rifatta...
stasera sarà possibile acquistare questa partita in onda su Premium Calcio 24 oppure per vederla dovrò prendere una smart card LA7? la mia tessera Mediaset è una di quelle in scadenza nel 2009 quindi ancora valida per gli acquisti PPV.
grazie per l'aiuto!

Stasera è possibile acquistare la partita fiorentina vs juve su premium calcio 24, e la tua scheda è valida x gli acquisti in ppv, xkè scade nel 2009!

La grafica non mi dispiace, forse un pò troppo invasiva, ma alla fine si vede bene il risultato...:D
Niente 16:9 (VERGOGNA:mad: )
Interattività sempre la stessa, non capisco a cosa serva, non aggiorna i risultati nemmeno in tempo...
Pre e post partita si è passati da un estremo all'altro, gli anni scorsi durava mezzora a volte 1 ora...Quest'anno attacca alle 14 e finiscono a tarda notte...:5eek: Comunque hanno fatto molto bene con diversi opinionisti, interviste, ecc...
Qualità video assolutamente da migliorare...:evil5:

Ho visto Fiorentina - Juventus da un amico e la qualita' video e' sempre la stessa con blocchi qua e le, forse, dico forse l'interativita' (sempre in ritardo) un po' + voloce ad aprirsi e chiudersi al comando col Telecomando.

Indietro
Alto Basso