Tottigold10
Digital-Forum Senior
Ma anche voi avete qualche piccolo "spixellamento" durante la partita? A me è successo almeno 4 o 5 volte, per la durata di 1-2 secondi...è successo anche a voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e anche quest'anno potete evitarvi qualche arrabbiatura dedicandovi a un altro sportSaMiR22 ha scritto:sisi e stranamente dice anche la verità sul gol dell' inter![]()
![]()
![]()
m4ybe ha scritto:ormai i pixellamenti non li noto più sono cosa normale nel dtt...
Tottigold10 ha scritto:Ma anche voi avete qualche piccolo "spixellamento" durante la partita? A me è successo almeno 4 o 5 volte, per la durata di 1-2 secondi...è successo anche a voi?
wilcapitano ha scritto:Io ne ho contati due.Uno è accaduto al 25' primo tempo e l'altro subito dopo il pareggio della samp
Tottigold10 ha scritto:Io purtroppo ne ho contati molti di più...anche se la situazione nel secondo tempo è un pò migliorata! DAJE ROMA!
e pistocchi è in chiaro a guida al campionato su rete4....m4ybe ha scritto:intanto Cesari è già stato riciclato visto che non ci sarà più il controcampo di piccinini.....è nello studio di premium su diretta calcio...
ormai i pixellamenti non li noto più sono cosa normale nel dtt...
Come non quotarti, soprattutto tenendo presente che molti film e serie su Gallery vanno in onda nel formato panoramico.Spiro185 ha scritto:5) Mancanza del formato panoramico... Scandaloso.
adp1977 ha scritto:ciao e scusate se la domanda sarà OT oppure fatta e rifatta...
stasera sarà possibile acquistare questa partita in onda su Premium Calcio 24 oppure per vederla dovrò prendere una smart card LA7? la mia tessera Mediaset è una di quelle in scadenza nel 2009 quindi ancora valida per gli acquisti PPV.
grazie per l'aiuto!