Xke nei altri post-partita cosa c'e' di concretomarco92 ha scritto:io voglio avere un servizio efficiente ed immediato nn ore di post partita in cui si parla si parla ma di concreto c'e` poco...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Xke nei altri post-partita cosa c'e' di concretomarco92 ha scritto:io voglio avere un servizio efficiente ed immediato nn ore di post partita in cui si parla si parla ma di concreto c'e` poco...
L'unica cosa positiva è che a fine partita mandano subito tutti i gol e non bisogna aspettare ore e sorbirsi raccapriccianti commenti...dado88 ha scritto:Xke nei altri post-partita cosa c'e' di concreto![]()
![]()
Sì ma i commenti a caldo a fine partita sono i meno veritieri, quelli in cui spesso persone di solito pacate dicono ****...marco92 ha scritto:poi scusate capisco che tutti i post partita sono aria fritta però per esempio a me come a tanti altri subito dopo la gara interessa avere i commenti più importanti dai giocatori e allenatori e poi chiusa la faccenda invece se per avere il primo commento devo aspettare un'ora e pago pure per averli e nel momento in cui ci sono finisce il programma bè nn lo trovo nè giusto nè corretto da parte di un'azienda seria come ritengo mediaset
Infatti faccio sempre cosi, finita le partite guardo i gol (c'e' si sn altre partite) e poi zapping con il telecomando a trovare qualcos'altro oppure andare a trovare il nonno a casasupernino ha scritto:L'unica cosa positiva è che a fine partita mandano subito tutti i gol e non bisogna aspettare ore e sorbirsi raccapriccianti commenti...![]()
... il grande scoop di DariuzDariuz ha scritto:Sabato 13/09/08.
Palermo-Roma, alle ore: 17:30, prezzo 6 euro x quelli che nn hanno comperato il pacchetto gallery+calcio.
Inter-Catania alle ore: 20:00, prezzo 6 euro x quelli che nn hanno comperato il pacchetto gallery+calcio.
Certo, le partite saranno replicate tutte nei giorni successivi... (il canale è fatto appostawildsea80 ha scritto:scusate ma riguardo alle repliche del giorno dopo la Champion's ancora nonsi sa nulla? perchè vorrei seguire le partite delle big straniere almeno, anche se in differita di 1 giorno.![]()
![]()
perfetto!!grazie mille supernino!!:5thanks:supernino ha scritto:Certo, le partite saranno replicate tutte nei giorni successivi... (il canale è fatto apposta)
Queste sono le repliche di giovedì 18:
ore 08.40: R. Madrid-Bate
ore 10.30: Steaua B.-B. Monaco
ore 12.15: Dinamo Kiev-Arsenal
ore 14.30: Lione-Fiorentina
ore 16.10: highlights martedì
ore 16.45: Juventus-Zenit
ore 20.45: Chelsea-Bordeaux
Dimmelo un po cosa compare che ora non posso controllaresim91 ha scritto:Andate a vedere cosa è comparso su premium calcio 24...penso siano prove tecniche xche compare e scompare...