Programmazione Premium Calcio 24

marco92 ha scritto:
io voglio avere un servizio efficiente ed immediato nn ore di post partita in cui si parla si parla ma di concreto c'e` poco...
Xke nei altri post-partita cosa c'e' di concreto :D :D

dado88 ha scritto:
Xke nei altri post-partita cosa c'e' di concreto :D :D
L'unica cosa positiva è che a fine partita mandano subito tutti i gol e non bisogna aspettare ore e sorbirsi raccapriccianti commenti... :)

e i bordocampisti ci sono solo sui campi mediaset... Firenze NON è tra essi...

ok per i bordocampisti che però nn ne capisco il senso se mediaset paga per trasmettere il milan sia in casa che in trasferta è giusto che anche in palermo milan ci sia il bordocampista perchè il milan è tra le big; poi scusate capisco che tutti i post partita sono aria fritta però per esempio a me come a tanti altri subito dopo la gara interessa avere i commenti più importanti dai giocatori e allenatori e poi chiusa la faccenda invece se per avere il primo commento devo aspettare un'ora e pago pure per averli e nel momento in cui ci sono finisce il programma bè nn lo trovo nè giusto nè corretto da parte di un'azienda seria come ritengo mediaset

marco92 ha scritto:
poi scusate capisco che tutti i post partita sono aria fritta però per esempio a me come a tanti altri subito dopo la gara interessa avere i commenti più importanti dai giocatori e allenatori e poi chiusa la faccenda invece se per avere il primo commento devo aspettare un'ora e pago pure per averli e nel momento in cui ci sono finisce il programma bè nn lo trovo nè giusto nè corretto da parte di un'azienda seria come ritengo mediaset
Sì ma i commenti a caldo a fine partita sono i meno veritieri, quelli in cui spesso persone di solito pacate dicono ****...
molto meglio i commenti a mente fredda del giorno dopo.
Ma capisco che tutti, soprattutto voi giovani vogliate sapere tutto, anche se speso vi raccontano balle colossali.
Mi chiedo ma non siete in grado di capire e giudicare da soli dopo avere visto le immagini della partita?

ok capisco però se uno vuole può nn seguirli ma è meglio dare il servizio migliore visto che nn regalano propio nulla anzi costa tutto e molto

supernino ha scritto:
L'unica cosa positiva è che a fine partita mandano subito tutti i gol e non bisogna aspettare ore e sorbirsi raccapriccianti commenti... :)
Infatti faccio sempre cosi, finita le partite guardo i gol (c'e' si sn altre partite) e poi zapping con il telecomando a trovare qualcos'altro oppure andare a trovare il nonno a casa :D

io dopo le partite esco pagato non pagato dopo aver visto due anticipi una partita delle 15 prepartita e gol e poi prepartita delle 20 e posticipo... scuste ma... mi sento come ibra nella pubblcità...

Sabato 13/09/08.

Palermo-Roma, alle ore: 17:30, prezzo 6 euro x quelli che nn hanno comperato il pacchetto gallery+calcio.

Inter-Catania alle ore: 20:00, prezzo 6 euro x quelli che nn hanno comperato il pacchetto gallery+calcio.

Dariuz ha scritto:
Sabato 13/09/08.

Palermo-Roma, alle ore: 17:30, prezzo 6 euro x quelli che nn hanno comperato il pacchetto gallery+calcio.

Inter-Catania alle ore: 20:00, prezzo 6 euro x quelli che nn hanno comperato il pacchetto gallery+calcio.
... il grande scoop di Dariuz :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma pensa se tutti facessero come te postassero mille volte cose risapute :eusa_naughty: :eusa_naughty:

@Dariuz
Al fine di evitare ripetitività che infastidiscono alcuni utenti ti invito a non postare la programmazione di continuo. Il programma completo di campionato e champions lo stiamo postando qui, appena ci perviene, come abbiamo fatto per la scorsa stagione.

Se tu vuoi ricordare il palinsesto giornaliero, ok, ma fallo solo il giorno stesso in cui gli eventi si giocano, cosa che spesso vine fatta direttamente da Digitl-Sat con l'aggiunzione dei dettagli sul portale...

;)

scusate ma riguardo alle repliche del giorno dopo la Champion's ancora nonsi sa nulla? perchè vorrei seguire le partite delle big straniere almeno, anche se in differita di 1 giorno.:evil5: ;)

wildsea80 ha scritto:
scusate ma riguardo alle repliche del giorno dopo la Champion's ancora nonsi sa nulla? perchè vorrei seguire le partite delle big straniere almeno, anche se in differita di 1 giorno.:evil5: ;)
Certo, le partite saranno replicate tutte nei giorni successivi... (il canale è fatto apposta :D)

Queste sono le repliche di giovedì 18:
ore 08.40: R. Madrid-Bate
ore 10.30: Steaua B.-B. Monaco
ore 12.15: Dinamo Kiev-Arsenal
ore 14.30: Lione-Fiorentina
ore 16.10: highlights martedì
ore 16.45: Juventus-Zenit
ore 20.45: Chelsea-Bordeaux

supernino ha scritto:
Certo, le partite saranno replicate tutte nei giorni successivi... (il canale è fatto apposta :D)

Queste sono le repliche di giovedì 18:
ore 08.40: R. Madrid-Bate
ore 10.30: Steaua B.-B. Monaco
ore 12.15: Dinamo Kiev-Arsenal
ore 14.30: Lione-Fiorentina
ore 16.10: highlights martedì
ore 16.45: Juventus-Zenit
ore 20.45: Chelsea-Bordeaux
perfetto!!grazie mille supernino!!:5thanks: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Andate a vedere cosa è comparso su premium calcio 24...:) penso siano prove tecniche xche compare e scompare...

sim91 ha scritto:
Andate a vedere cosa è comparso su premium calcio 24...:) penso siano prove tecniche xche compare e scompare...
Dimmelo un po cosa compare che ora non posso controllare :D :D :D

io non ho notato niente di strano .. è tutto come al solito .. cos'è successo ?!

Indietro
Alto Basso