Programmi sport 7 gold non trasmessi

agostino31 ha scritto:
se non vanno sul sat un motivo ci sarà:eusa_whistle:
Ma che c'entra!!
La Sardegna è in Italia. E poi non mi riesco a spiegare perchè ci dovrebbero essere problemi a trasmettere programmi sportivi come Diretta Stadio o Il Processo e non i film,casalotto,documentari e cosi via...
O tutto o niente.
Ecco perchè non mi riesco a spiegare il motivo.
E qualsiasi spiegazione (si spera logica) ci fosse non vedo il motivo di tenerla "segreta".

Scusate se rispolvero questa discussione, ma ci sono delle novità? Ma solo in Sardegna non vediamo "Diretta Stadio" e "Il processo di Biscardi"? :eusa_think:

Dopo 40 anni che fanno tv questi sono messi così...
mamma mia che tristezza.
(riferito ai vari Galante, Tacchino, Ferretti)

ciao,
vorrei sapere se ci sono novità,
anche quest'anno niente Diretta Stadio e Biscardi in Sardegna?
Grazie.

Da qualche settimana in Sardegna 7Gold ha una sua programmazione 24/24h quindi... programmi sportivi assicurati ;)
Ma l' hanno aumentato il bitrate?
Quando guardavo in Aprile si vedevano i quadrettoni a mosaico anche quando non c' erano immagini in movimento....
Non è questione di pignoleria, si vede talmente male che è difficile mettersi a guardarlo qualora pure interessasse il programma in onda..
A Sardegna1 non interessa una cippa avere nel mux quello slot...

Ma l' hanno aumentato il bitrate?
Quando guardavo in Aprile si vedevano i quadrettoni a mosaico anche quando non c' erano immagini in movimento....
Non è questione di pignoleria, si vede talmente male che è difficile mettersi a guardarlo qualora pure interessasse il programma in onda..
A Sardegna1 non interessa una cippa avere nel mux quello slot...

Sinceramente a me sembra lo stesso bitrate, la qualità video è un pò scarsa. Mi sono dimenticato di controllare se si vede Diretta Stadio!

ho controllato ieri, Diretta Stadio non è stato trasmesso, :crybaby2:
ma è stato trasmesso una produzione Sardegna 1

ho controllato ieri, Diretta Stadio non è stato trasmesso, :crybaby2:
ma è stato trasmesso una produzione Sardegna 1
Grazie della segnalazione, che ho prontamente rigirato agli editori di 7Gold.
Mi servirebbe sapere se possibile quale trasmissione andava in onda.

:5eek: Quindi ancora stessi problemi di mesi fa? :eusa_wall:
Se fossi in quelli di 7Gold me ne andrei via da Sardegna1...

purtroppo anche in passato c'è sempre chi ha fatto il furbo con le syndication.
con europa7 per esempio molti mandavano i loro programmi fuori orario,coprendo il logo di europa7 o con simili cose scorrette.

x non parlare di supersix e cinquestelle.

a quanto pare,purtroppo,nemmeno 7gold è esente. l'importante è che queste cose vengano segnalate e vedrete che 7gold se ne occuperà sicuramente

Errore mio, le trasmissioni sportive al momento non saranno trasmesse, Scusate il disguido.

Ultima modifica:
Grazie della segnalazione, che ho prontamente rigirato agli editori di 7Gold.
Mi servirebbe sapere se possibile quale trasmissione andava in onda.

ho controllato ieri circa le 20.50 c'era il programma (Protagonisti), dopo qualche minuto il programma (e se domani...) fino alle 21.07, quando è iniziato il film Western di 7Gold,
alla fine del film, il programma (di parco in parco), poi ho spento la tv.

Indietro
Alto Basso