se non vanno sul sat un motivo ci saràale89 ha scritto:Si certo... ma non capisco il perchè delle "sole" trasmissioni sportive...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non vanno sul sat un motivo ci saràale89 ha scritto:Si certo... ma non capisco il perchè delle "sole" trasmissioni sportive...![]()
Ma che c'entra!!agostino31 ha scritto:se non vanno sul sat un motivo ci sarà![]()
Ma l' hanno aumentato il bitrate?Da qualche settimana in Sardegna 7Gold ha una sua programmazione 24/24h quindi... programmi sportivi assicurati![]()
ciao,
vorrei sapere se ci sono novità,
anche quest'anno niente Diretta Stadio e Biscardi in Sardegna?
Grazie.
Ma l' hanno aumentato il bitrate?
Quando guardavo in Aprile si vedevano i quadrettoni a mosaico anche quando non c' erano immagini in movimento....
Non è questione di pignoleria, si vede talmente male che è difficile mettersi a guardarlo qualora pure interessasse il programma in onda..
A Sardegna1 non interessa una cippa avere nel mux quello slot...
Eh no... le trasmissioni sportive per un certo periodo in sardegna non andavano in onda...![]()
ho controllato ieri, Diretta Stadio non è stato trasmesso,
ma è stato trasmesso una produzione Sardegna 1
Grazie della segnalazione, che ho prontamente rigirato agli editori di 7Gold.ho controllato ieri, Diretta Stadio non è stato trasmesso,
ma è stato trasmesso una produzione Sardegna 1
Quindi ancora stessi problemi di mesi fa?
Se fossi in quelli di 7Gold me ne andrei via da Sardegna1...
Grazie della segnalazione, che ho prontamente rigirato agli editori di 7Gold.
Mi servirebbe sapere se possibile quale trasmissione andava in onda.