Programmi sport 7 gold non trasmessi

maxu

Digital-Forum Junior Plus
ciao,
ho notato che da qualche giorno i programmi sportivi di 7 Gold, non vengono trasmessi, ma vengono trasmessi i programmi di Sardegna 1,
anche adesso non c'è Diretta Stadio, ma un programma di Sardegna 1,
cosa è successo?
è normale?

maxu ha scritto:
ciao,
ho notato che da qualche giorno i programmi sportivi di 7 Gold, non vengono trasmessi, ma vengono trasmessi i programmi di Sardegna 1,
anche adesso non c'è Diretta Stadio, ma un programma di Sardegna 1,
cosa è successo?
è normale?
Non so quale canale 7 Gold ricevi, ma io a Cosenza sul canale "7 Gold" LCN 77 in questo momento vedo il programma sportivo Diretta Stadio com'è sempre stato.

ale89 ha scritto:
Ciao! Ma ti riferisci al canale 7gold vero e proprio ospitato nel Mux di Sardegna1 o a Sardegna1 (rete locale)?

si, 7 Gold ospitato nel Mux di Sardegna 1,
in questo momento c'è un programma di Sardegna 1 e non Diretta Stadio,
anche ieri, dalle 19,30 doveva esserci Diretta Stadio, ma c'era un programma di Sardegna 1 fino alle 23,30 circa, poi è tornato 7 Gold.

Boh veramente strano... Prova a contattare sardegna1 e senti che dice. Che io ricorda 7gold che vedete in sardegna è quella della regione lazio se non ricordo male ;)

ale89 ha scritto:
Boh veramente strano... Prova a contattare sardegna1 e senti che dice. Che io ricorda 7gold che vedete in sardegna è quella della regione lazio se non ricordo male ;)
mi sà che è propio questo il problema...lui guardava sardegna1, che magari si comporta come quando era in analogico, e cioè integra anche i programmi di 7 gold..evidentemente lui non sà che c è propio lo slot 7Gold(lazio)..può essere cosi?

rob7417 ha scritto:
mi sà che è propio questo il problema...lui guardava sardegna1, che magari si comporta come quando era in analogico, e cioè integra anche i programmi di 7 gold..evidentemente lui non sà che c è propio lo slot 7Gold(lazio)..può essere cosi?
Può essere e infatti è stata la prima cosa che ho chiesto :)

ciao,
no, Sardegna 1 non trasmette più i programmi di 7Gold, dopo lo switch off
7Gold ha un canale tutto suo ospitato nel mux di Sardegna 1,
è Sardegna 1 a trasmettere i suoi programmi sul canale di 7Gold,
anche ieri come è iniziato Diretta Stadio ha trasmesso i suoi programmi, poi dopo la fine di Diretta Stadio è tornato 7Gold.
Questo succede solo da qualche giorno, prima non succedeva.

E' capitato anche l'anno scorso per qualche giorno, poi tutto è tornato normale. Problemi contrattuali ? di licenza sui programmi ? pubblicità ? vediamo come evolve la situazione.

Ciao,
quindi il 7Gold che trasmette sul 272 se non erro, viene bypassato quando c'è diretta stadio?
Mi confermate questo.
Perchè se ho conferma del canale ( lcn) mi muovo per informare i tecnici e la direzione di 7Gold di quello che accade in Sardegna.
Grazie

ciao,
anche in questo momento Sardegna 1 trasmette un suo programma invece del tg sportivo di 7Gold,
oggi provo a vedere se viene trasmesso il processo di Biscardi, poi faccio sapere.

confermo che al posto della programmazione di 7 gold in questo momento c'è una produzione di sardegnauno

anche il processo di Biscardi non è stato trasmesso,

ho fatto una ricerca con numerazione automatica dei canali,
7Gold mi risulta LCN 642

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso