GioTag ha scritto:Perdonami se vedo molti vecchi films come fonte di ispirazione per pellicole nate decenni dopo......
con me sfondi una porta aperta, sono un accanito lettore si Asimov.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GioTag ha scritto:Perdonami se vedo molti vecchi films come fonte di ispirazione per pellicole nate decenni dopo......
sì, li ho visti, in effetti son passati tanti anni da quando ho visto "il pianeta proibito", devo riguardarmelo, mentre "la cosa da un altro mondo" l'ho rivisto un paio di anni fa.GioTag ha scritto:Inoltre, nel primo, vedo molti riferimenti a films del passato, Esempio:
"La Cosa da un altro mondo" del 1951;
"Il Pianeta Proibito" del 1956;
che spero tu abbia visto e, nel caso contrario, te ne consiglio la visione per il fatto che, come me, sei un grande appassionato di films del genere.
pienamente d'accordo sul giudizio di questi ultimi 2.GioTag ha scritto:Reputo scialbi i seguenti, ma comunque vedibile il 3° e pessimo il 4°.
Si Carpenter ha fatto un bel remake, anche se il mostro da "carotone" è diventato un poliforme.Se7en ha scritto:sì, li ho visti, in effetti son passati tanti anni da quando ho visto "il pianeta proibito", devo riguardarmelo, mentre "la cosa da un altro mondo" l'ho rivisto un paio di anni fa.![]()
devo dire che "la cosa" di carpenter dell'82 comunque, è un'ottima rivisitazione della storia originale.
pienamente d'accordo sul giudizio di questi ultimi 2.
ati ha scritto:L'ho visto. Che robaccia ragazzi. Certo che se non li sa più fare ridley i film di fantascienza...![]()
Nannilus ha scritto:non sono per niente d'accordo
piacevolePablyrex ha scritto:il 3d comè??
digitman ha scritto:A me è piaciuto molto, soprattutto l'ultima ora. La prima parte sembrava la copia di Alien in versione 3d.
Mctayson09 ha scritto:Mah, anche a me è piaciuto, a parte ovviamente le scene un pò troppo finte..![]()
Non vai controcorrente, siamo in tanti ad essere rimasti delusijeansmania ha scritto:Vado un pò controcorrente...mi aspettavo qualcosa di piu visto la troppa pubblicità fatta.