forzagranata
Digital-Forum Gold Master
ma si sa se fanno un'offerta speciale anche per la seconda fase della Champions?VIANELLO_85 ha scritto:Abbiate pazienza, la rimetteranno![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma si sa se fanno un'offerta speciale anche per la seconda fase della Champions?VIANELLO_85 ha scritto:Abbiate pazienza, la rimetteranno![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Al momento attuale no, ma tranquillizzatevi, le promo arriveranno![]()
ma sa se ci sarà anche l'offerta solo per la Champions'?micuzzu ha scritto:Sono d'accordo con te per la segnalazione ad altroconsumo della pubblicità ingannevole sulla promo calcio a 99 euro.
Anche io impegnato all'università avevo deciso di attivarla i primi di gennaio,ma le offerte erano scomparse.
Penso che sia dovuto al fatto che mediaset premium lancerà le offerte da giorno 19,offerta grande fratello e credo proprio campionato di ritorno e champions a 79 euro.
Vi dico questo perchè a meno di sorprese (cosi mi ha detto un ragazzo del call center ma non per telefono),le offerte le lanceranno dopo la partenza di Premium gallery e GF8.
Anche perchè pagare una partita 6 euro è un po troppo.
Per il resto da me a catanzaro il DTT va una bomba ma tutto dipende dall'antenna.
Pensate che il mio comune sul sito di mediaset premium non risulta coperto ,ma vi assicuro che si vede benissimo.
Tra l'altro oggi è comparso RAI gulp un nuovo canale.
Non preoccupatevi le offerte arriveranno.
Almeno lo spero.....
gpp ha scritto:Le offerte arriveranno di sicuro, molto probabilmente ce ne sarà una sulla Champions (forse 49 euro, l' anno scorso è stato così, mi pare) e un' altra sul campionato, però scusate, se vi riferite alla promo di Natale, bè quella era pubblicizzata chiaramente come una promozione di Natale, non era un' azzardo pensare che sarebbe durata per un periodo limitato no?![]()
gpp ha scritto:Scusa, non ho capito una cosa, a quali card ti riferisci quando dici acquistate e pagate per la promo? C'erano delle card fatte apposta per la promo? Fatemi capire più chiaramente...![]()
tienici informatiuany ha scritto:Oggi, finalmente, il customer care di mediaset mi ha scritto chiedendomi un recapito telefonico al quale contattarmi per sentire le mie rimostranze relative alla promozione non piu' attivabile e risolvere la cosa. ho risposto esponendo di nuovo il mio/nostro problema ed allegando anche il numero di telefono per essere richiamato... per ora nessun contatto... aspettiamo con ansia.
uany ha scritto:Oggi, finalmente, il customer care di mediaset mi ha scritto chiedendomi un recapito telefonico al quale contattarmi per sentire le mie rimostranze relative alla promozione non piu' attivabile e risolvere la cosa. ho risposto esponendo di nuovo il mio/nostro problema ed allegando anche il numero di telefono per essere richiamato... per ora nessun contatto... aspettiamo con ansia.
carcarlo ha scritto:e se vi chiameranno per permettervi di attivare l'offerta a 99 euro e dopo un paio di giorni ne lanceranno una nuova a 79 euro ???
mica tornerete a protestare perchè avete pagato di più ?
urology ha scritto:Contattato oggi da customer car di mediaset, che mi ha ........................
Io ci credo poco ma mi ha garantito che se la tessera non dovessere avere i diritti di visione neanche sull'altro decoder, mi manda una nuova tessera attiva per la promozione.