Promo Calcio 99 Euro

VIANELLO_85 ha scritto:
Al momento attuale no, ma tranquillizzatevi, le promo arriveranno :)

Spero davvero che tu abbia ragione..Basterà aspettare il 19 quando lanceranno i gallery e ci sarà stata la conferenza stampa, e l'inizio tra 10 giorni del girone di ritorno del campionato, se nemmeno allora ci saranno promozioni, penso che x quest'anno nn ne mettano +, anche se nn mi sembra possbile visto che tutti gli anni ci sono state,ovviamente a scalare a via via, come d'altronde ha sempre fatto la7cartapiù...:eusa_shifty:

Chiamata

Ragazzi oggi mi hanno chiamato quelli di mediaset dicendomi che loro non hanno diritto ad inserire la data di scadenza delle offerte...

Mi è sembrata una cosa stranissima...

... aspetto le eventuali offerte per il girone di ritorno e se non le faranno proverò a continuare la trafila con ALROCONSUMO...

promo mediaset e offerte

:icon_bounce: Sono d'accordo con te per la segnalazione ad altroconsumo della pubblicità ingannevole sulla promo calcio a 99 euro.
Anche io impegnato all'università avevo deciso di attivarla i primi di gennaio,ma le offerte erano scomparse.
Penso che sia dovuto al fatto che mediaset premium lancerà le offerte da giorno 19,offerta grande fratello e credo proprio campionato di ritorno e champions a 79 euro.
Vi dico questo perchè a meno di sorprese (cosi mi ha detto un ragazzo del call center ma non per telefono),le offerte le lanceranno dopo la partenza di Premium gallery e GF8.
Anche perchè pagare una partita 6 euro è un po troppo.
Per il resto da me a catanzaro il DTT va una bomba ma tutto dipende dall'antenna.
Pensate che il mio comune sul sito di mediaset premium non risulta coperto ,ma vi assicuro che si vede benissimo.
Tra l'altro oggi è comparso RAI gulp un nuovo canale.
Non preoccupatevi le offerte arriveranno.
Almeno lo spero.....

Le offerte arriveranno di sicuro, molto probabilmente ce ne sarà una sulla Champions (forse 49 euro, l' anno scorso è stato così, mi pare) e un' altra sul campionato, però scusate, se vi riferite alla promo di Natale, bè quella era pubblicizzata chiaramente come una promozione di Natale, non era un' azzardo pensare che sarebbe durata per un periodo limitato no? :)

micuzzu ha scritto:
:icon_bounce: Sono d'accordo con te per la segnalazione ad altroconsumo della pubblicità ingannevole sulla promo calcio a 99 euro.
Anche io impegnato all'università avevo deciso di attivarla i primi di gennaio,ma le offerte erano scomparse.
Penso che sia dovuto al fatto che mediaset premium lancerà le offerte da giorno 19,offerta grande fratello e credo proprio campionato di ritorno e champions a 79 euro.
Vi dico questo perchè a meno di sorprese (cosi mi ha detto un ragazzo del call center ma non per telefono),le offerte le lanceranno dopo la partenza di Premium gallery e GF8.
Anche perchè pagare una partita 6 euro è un po troppo.
Per il resto da me a catanzaro il DTT va una bomba ma tutto dipende dall'antenna.
Pensate che il mio comune sul sito di mediaset premium non risulta coperto ,ma vi assicuro che si vede benissimo.
Tra l'altro oggi è comparso RAI gulp un nuovo canale.
Non preoccupatevi le offerte arriveranno.
Almeno lo spero.....
ma sa se ci sarà anche l'offerta solo per la Champions'?

gpp ha scritto:
Le offerte arriveranno di sicuro, molto probabilmente ce ne sarà una sulla Champions (forse 49 euro, l' anno scorso è stato così, mi pare) e un' altra sul campionato, però scusate, se vi riferite alla promo di Natale, bè quella era pubblicizzata chiaramente come una promozione di Natale, non era un' azzardo pensare che sarebbe durata per un periodo limitato no? :)

Si va bene!... ma lasciando perdere le "chiacchere", che facciamo con le card acquistate e pagate per la promo sul calcio vendute dai canali mediaset anche nel 2008 a promozione "scaduta"?.
Aggiornamenti e contatti con i call center sono i benvenuti.

Vi dico l'ultima: dopo che le innumerevoli chiamate a mesiasetpremium non hanno sortito effetto, mi chiama mediashoping (ove ho acquistato la card) e mi dice che mediaste premiume gli ha detto che devo fare l'800303404 per attivare la promozione del calcio sulla scheda!.......................
Inutile dire che nopn è servito a nulla..

Scusa, non ho capito una cosa, a quali card ti riferisci quando dici acquistate e pagate per la promo? C'erano delle card fatte apposta per la promo? Fatemi capire più chiaramente...:eusa_think:

gpp ha scritto:
Scusa, non ho capito una cosa, a quali card ti riferisci quando dici acquistate e pagate per la promo? C'erano delle card fatte apposta per la promo? Fatemi capire più chiaramente...:eusa_think:

Post 47

Si ho letto, ho capito adesso, che vi posso dire se non che avete perfettamente ragione :)

lamentela

Oggi, finalmente, il customer care di mediaset mi ha scritto chiedendomi un recapito telefonico al quale contattarmi per sentire le mie rimostranze relative alla promozione non piu' attivabile e risolvere la cosa. ho risposto esponendo di nuovo il mio/nostro problema ed allegando anche il numero di telefono per essere richiamato... per ora nessun contatto :icon_rolleyes: ... aspettiamo con ansia.

uany ha scritto:
Oggi, finalmente, il customer care di mediaset mi ha scritto chiedendomi un recapito telefonico al quale contattarmi per sentire le mie rimostranze relative alla promozione non piu' attivabile e risolvere la cosa. ho risposto esponendo di nuovo il mio/nostro problema ed allegando anche il numero di telefono per essere richiamato... per ora nessun contatto :icon_rolleyes: ... aspettiamo con ansia.
tienici informati ;)

uany ha scritto:

Io ho scritto il 10 gennaio, ed avuto la tua stessa risposta il 15 gennaio (alla faccia della serietà!!), ma a tutt'oggi nessun contatto telefonico.

Se verranno inserite le offerte relative al calcio sarà certamente subito dopo il 19 gennaio, quando parte anche il GF e ci saranno anche i pacchetti riguardanti esso, altrimenti dubito che le metteranno + avanti..

e se vi chiameranno per permettervi di attivare l'offerta a 99 euro e dopo un paio di giorni ne lanceranno una nuova a 79 euro ???
mica tornerete a protestare perchè avete pagato di più ?

carcarlo ha scritto:
e se vi chiameranno per permettervi di attivare l'offerta a 99 euro e dopo un paio di giorni ne lanceranno una nuova a 79 euro ???
mica tornerete a protestare perchè avete pagato di più ?

Forse siamo andato un tantino OT!

Qui stiamo discutendo, come da titolo, di vecchia offerta calcio a 99 euro e di chi ha avuto la tessera con il decoder prima della fine dell'anno, quando l'offerta era ancora attivabile, pagandola! e di chi come me ha acquistato una card già con l'offerta e pagata in anticipo, senza possibilità che nessuno attivi i diritti di visione acquistati!.
Risulta chiaro?
Nulla a che vedere sulle offerte future che verranno!.

Allora se come dite voi io oltre ad aver pagato la tessera 99 euro all'atto della messa in promozione per la visione del calcio, dovrei ricaricare la mia tessera di 79 o 99 euro per godere dei diritti di visione che invece dovevano essere già sulla tessera?.
Cosa mi frega a quel punto.
Io ho acquistato una tessera a 99 euro da un cabale di vendite ufficiali e quindi voglio ciò che è previsto che mi spetta per diritto.

Aggiornamento!!!!!!!

Contattato oggi da customer car di mediaset, che mi ha fatto fare alcuni test sul decoder e reinviato l'attivazione promo calcio, senza risultati.

La gentile signora mi ha pregato di verificare la funzionalità dlla tessera su un altro decoder (cosa che farò domani) e mi ha fornito il numero al quale risponde sempre Lei (perhcè mi ha promesso che vuole seguire personalmente la vicenda).
Io aggiungo: "lo credo bene", ma tutto questo dopo aver rotto i cog...ni a tutto il mondo intero!!!!!

Vi aggiorno su come va a finire domani se posso provare la tessera su un altro decoder.
Io ci credo poco ma mi ha garantito che se la tessera non dovessere avere i diritti di visione neanche sull'altro decoder, mi manda una nuova tessera attiva per la promozione.

anche io sono interessato

urology ha scritto:
Contattato oggi da customer car di mediaset, che mi ha ........................
Io ci credo poco ma mi ha garantito che se la tessera non dovessere avere i diritti di visione neanche sull'altro decoder, mi manda una nuova tessera attiva per la promozione.

speriamo che torni l'offerta calcio. Mi hanno regalato il DDT a natale e ho potuto provare se funzionava bene mediaset premium solo domenica scorsa alla ripresa del campionato.
Nel frattemo l'offerta era sparita...........uffa
Oggi provo anche io a telefonare e sentiamo cosa mi dicono

Fine della STORIA!!!

Allora inserita la smartcard in un altro decoder come aveva chiesto la gentile signora di Mediasetpremium, nulla è accaduto nonostante l'invio dei diritti di visione.
Risultato mi tocca spedire con raccomandata la card a mediaset che provvederà a testarla ed eventualmente a darmene un'altra!.
Chiudo.

Indietro
Alto Basso