Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domandona

1) E' possibile applicare lo sconto F&F il giorno dopo aver accettato una retention ?
2) E' possibile attivare la reconnection con sconto del 25% e poi applicare lo sconto F&F ?
3) Lo sconto F&F riguarda il pack compreso di HD oppure solo il pack ?

Grazie
Cassiodoro

P.S. Ovviamente sia la reconnection che la retention va fatta su SkyTV + Sky Family ed eventualmente l'HD

cassiodoro70 ha scritto:
1) E' possibile applicare lo sconto F&F il giorno dopo aver accettato una retention ?
2) E' possibile attivare la reconnection con sconto del 25% e poi applicare lo sconto F&F ?
3) Lo sconto F&F riguarda il pack compreso di HD oppure solo il pack ?

Grazie
Cassiodoro

P.S. Ovviamente sia la reconnection che la retention va fatta su SkyTV + Sky Family ed eventualmente l'HD
il pacchetto che devi attivare è gia in retention ?

Spiego meglio

Scadenza naturale 30/11.
Quindi, mi chiedo: cosa si può fare ?
1) Retention con sconticino e poi attivare F&F sui pack (facile, senza sbattimenti e niente buio)
2) Andare al buio, reconnection al 25% e poi applicare F&F (mezzo sbattimento e piccolo buio)
3) Nuovo abbonamento con F&F (si ricomincia ...)

Grazie
Cassiodoro

cassiodoro70 ha scritto:
Scadenza naturale 30/11.
Quindi, mi chiedo: cosa si può fare ?
1) Retention con sconticino e poi attivare F&F sui pack (facile, senza sbattimenti e niente buio)
2) Andare al buio, reconnection al 25% e poi applicare F&F (mezzo sbattimento e piccolo buio)
3) Nuovo abbonamento con F&F (si ricomincia ...)

Grazie
Cassiodoro
............è bello sognare.... ;)

mi avete scritto in 33, ma ho solo 5 codici che darò ai primi che mi hanno scritto.
Chi non riceve mia risposta è perchè è arrivato troppo tardi.

Se avrò altri codici comincierò a distribuirli a chi mi aveva già scritto in ordine di tempo.

Zulianino ha scritto:
mi avete scritto in 33, ma ho solo 5 codici che darò ai primi che mi hanno scritto.
Chi non riceve mia risposta è perchè è arrivato troppo tardi.

Se avrò altri codici comincierò a distribuirli a chi mi aveva già scritto in ordine di tempo.
Bravo Zulianino, grazie per la chiarezza.

ho quattro nuovi codici.
se vi servono scrivetemi in pm.
solo chi è veramente intenzionato a sfruttarli.
li darò ai primi che mi scrivono.

myfriend ha scritto:
@marwin ti leggo da tempo e sei sempre in gamba
ma non riesco a capire perchè ti stai arrovellando su sta cosa
che ti frega di quel che c'è dietro??? per quel che mi riguarda ci sono dei ragazzi gentilissimi che si sono messi a disposizione (per me Bo-sky-olo e Raffaello87) per farci avere GRATUITAMENTE dei codici che ci consentono di ottenere i prezzi che volevamo o quasi.
Poi di quel che c'è dietro le scelte di sky ci interessa relativametne credo.
Quindi onore al merito a bo-sky-olo,raffaello87.caspio e tutti gli altri che faranno questo.
punto
un saluto
:headbang: :headbang: :headbang:

ho terminato quelli che avevo, quindi vi chiedo gentilmente di non scrivermi più.
per quelli che lo hanno già fatto e sono rimasti esclusi, li metto in coda e se dovessero arrivarmi nuovi codici provvedo a contattarli.

A me interesserebbe il codice ma se si può fare il Multivision più l'Home Pack WEB.

Salve ragazzi, mi metto anche io in coda per un codice.
Ho inviato email anche a boskylo ma non so se riuscirà ad accontentarmi essendo in tanti. :)

bartimeus10 ha scritto:
ho terminato quelli che avevo, quindi vi chiedo gentilmente di non scrivermi più.
per quelli che lo hanno già fatto e sono rimasti esclusi, li metto in coda e se dovessero arrivarmi nuovi codici provvedo a contattarli.
:icon_bounce: In coda per codice, inviato MP.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso