Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Si però fai il bravo e scrivila tutta ;)

Magari ci fosse solo lo stand di Sky nei centri commerciali invece è pieno zeppo di stand di varie aziende, dai divani ai materassi, dalle macchinette del caffè alle varie compagnie telefoniche (una rottura di balls incredibile)

NESSUNO E' DIRETTAMENTE COLLEGATO A SKY O ALLE ALTRE AZIENDE. ;)

Quotissimo.. non vi ci fermate prorio.. fatevi dare i depliant e gentilmente declinate lo stress dicendo che siete capaci di leggere.. e valuterete con calma a casa..
e quando telefonano.. non siate antipatici o scortesi.. ma rispondete ai call center che non valutate nessun'offerta commerciale se non pervenuta via fax allo stesso numero ringraziate e riattaccate ;)

GuapoLoco ha scritto:
Il tipo con cui ti sei sbattuto stamattina non deve cambiare mestiere perchè è perfetto per il mestiere che fa.. promoter sky.. neanche venditori si possono definire.. trovi pure ragazzine nei centri commerciali con lo stendino sky.. magari fanno qualche giornata così.. vedi che professionalità aziendale.. per questo poi riscontra l'immoralità dei propri clienti professionisti della disdetta!!! ;) :D

no , il tipo è arrivato dopo quando la ragazzina l'ha chiamato al telefono e si è presentato come suo responsabile (era passato a portare dei volantini per lei )
quindi presumo che lavora per Sky perché mi ha detto che dei codici ne ha a volontà anche per dei miei "amici" se voglio :badgrin:

per fare un abbo nuovo cosa mi consigliate :

vorrei doc+serietv+calcio+sport+HD

opzione 1
fare tutto subito cioè skytv + HD + calcio + sport usando il codice friends ,oppure
opzione 2
fare solo skytv e prendere dopo i pacchetti o con ticket , o sempre con il codice friends

il decoder e la smart card verrà spedita con corriere , è l'unico modo ?

alex89 ha scritto:
Si però fai il bravo e scrivila tutta ;)

Magari ci fosse solo lo stand di Sky nei centri commerciali invece è pieno zeppo di stand di varie aziende, dai divani ai materassi, dalle macchinette del caffè alle varie compagnie telefoniche (una rottura di balls incredibile)

NESSUNO E' DIRETTAMENTE COLLEGATO A SKY O ALLE ALTRE AZIENDE. ;)

ti devo correggere :D
gli "stand" che trovi nei centri commerciali o nei negozi di elettronica sono SKY CENTER.
i promoter che ci lavorano, sono dipendenti Sky, assunti, istruiti e stipendiati da Sky ;)

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
ti devo correggere :D
gli "stand" che trovi nei centri commerciali o nei negozi di elettronica sono SKY CENTER.
i promoter che ci lavorano, sono dipendenti Sky, assunti, istruiti e stipendiati da Sky ;)
Hai capito tanisat?
Ragazzi avete capito.. quelli che cercano di propinarvi le offerte nei mercartini non sono sprovveduti.. e non lo dico io e altri utenti generici ma sono parole di una persona che ha dimostrato di avere competenze: "dipendenti Sky, assunti, istruiti" quindi quando vi sparano qualchè caz... nella fattispecie quella dell'hd.. non è che fanno qualche errore perchè incompetenti o non professionisti, ma perchè sono istruiti.. e molto professioniti.. perchè siccome siamo in una paese meritocratico premiano i migliori quindi più caz... scorrettezze fanno più vanno avanti!!!
Meditate quando vi succede o leggete di utenti che gli hanno detto 19 euro e poi diventa 19,90 + qualche centesimo siamo arrivati a 20 il sottoscritto.. o quando vi dicono 23 invece è 24 utenti di cui ho letto per altri utenti e per il sottoscritto pochi giorni fa al telefono..
meditate meditate.. e ricordate Disdetta preventiva e cautelativa!!!

GuapoLoco ha scritto:
Hai capito tanisat?
Ragazzi avete capito.. quelli che cercano di propinarvi le offerte nei mercartini non sono sprovveduti.. e non lo dico io e altri utenti generici ma sono parole di una persona che ha dimostrato di avere competenze: "dipendenti Sky, assunti, istruiti" quindi quando vi sparano qualchè caz... nella fattispecie quella dell'hd.. non è che fanno qualche errore perchè incompetenti o non professionisti, ma perchè sono istruiti.. e molto professioniti.. perchè siccome siamo in una paese meritocratico premiano i migliori quindi più caz... scorrettezze fanno più vanno avanti!!!
Meditate quando vi succede o leggete di utenti che gli hanno detto 19 euro e poi diventa 19,90 + qualche centesimo siamo arrivati a 20 il sottoscritto.. o quando vi dicono 23 invece è 24 utenti di cui ho letto per altri utenti e per il sottoscritto pochi giorni fa al telefono..

beh no, non confondiamo... Sky istruisce i propri venditori in modo CORRETTO e PROFESSIONALE.... ci tengo a precisarlo :)
che poi ci siano venditori che sparano cavolate per vendere di piu... la colpa é del venditore ;)

Salve a tutti, qualcuno di buon cuore avrebbe un codice in più?:5help::crybaby2: Grazie e buona serata!

GuapoLoco ha scritto:
Hai capito tanisat?

ah italia italia... non cambierete mai! poi vi chiedete perchè il paese va a rotoli:icon_rolleyes:
siamo ancora a questi pensieri...

tutti che fottono tutti, eppure l italia il paese della burocrazia , delle carte delle 20'000 firme anche per un contratto telefonico e ancora nn avete capito cosa state pagando... ahha io non so ma in 10 anni faccio abbonamenti cellulari,tv,telefono e mai avuto un solo problema...basta leggere bene.

ps i ragazzi degli stand nn sono bestie o truffatori! sono gente che cerca di lavorare in modo corretto ma come in qualsiasi posto può amche capitare che si sbaglia...ma sicuramente se attivi un contratto basta leggere per capire se c'è hd o no!

non mi hanno ancora attivato questa offerta con codice (aggiunta di un pack che non avevo)...avevo telefonato ieri mattina, l'operatore mi aveva risposto che era abbastanza immediato, mah...

svizzero22 ha scritto:
ah italia italia... non cambierete mai! poi vi chiedete perchè il paese va a rotoli:icon_rolleyes:

tutti che fottono tutti, eppure l italia il paese della burocrazia , delle carte delle 20'000 firme anche per un contratto telefonico e ancora nn avete capito cosa state pagando... ahha io non so ma in 10 anni faccio abbonamenti cellulari,tv,telefono e mai avuto un solo problema...basta leggere bene.

ps i ragazzi degli stand nn sono bestie o truffatori! sono gente che cerca di lavorare in modo corretto ma come in qualsiasi posto può amche capitare che si sbaglia...ma sicuramente se attivi un contratto basta leggere per capire se c'è hd o no!

Più che pensieri sono fatti.. non eventi sporadici ed isolati.. ma errori che si susseguono..si si sbaglia, ma sembra si sbaglia sempre e si continua a sbagliare.. allora perchè non metti rimedio?? Del genere Basta vendite così tipo Wanna Marchi noi siamo sky mica il Baffo che fa le televendite dei diamanti a 2 lire in televendita su tv da 2 soldi, c'è il listino il sito le promo tv facciamo depliants informativi ecc..

Amico mio svizzero però da 10 anni che sei in Italia ma come avere e attivare i ticket 29 euro (cosa per la quale mi sei sembrato contento) l'hai scoperto tramite il forum dei professionisti della disdetta cioè quelli che pensano male.. non l'avevi letto nel contratto sky? Non l'avevi letto nei loro spot pubblicitari? Non l'avevi letto sul loro sito? Non te l'avevano detto le bambine bandierine negli stand?
Allora se non ci fossero i professionisti della disdetta.. cioè quelli che pensano male.. non si sarebbero scoperte tante cose.. tu amico svizzero non sei di quelli che pensano male, come te tanti altri fanno fare il lavoro sporco ad altri.. i professionisti della disdetta si prendono le calunie e poi quando è il momento di prendere un ticket o un codice friend family hai visto quanta gente spunta.. spuntano come i funghi!!!

svizzero22 ha scritto:

Si vede che sei svizzero, in ItaGLIA la correttezza è una cosa rara:badgrin:

Se vedo ancora OT ,chiudo definitivamente la discussione e blocco anche i messaggi privati ,non abusate della mia pazienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso