overlord59
Digital-Forum Junior
Se lo mandi anche a me in pm per attivare un bel full grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Billomac ha scritto:E' possibile attivare un secondo abbonamento con F&F per chi è già abbonato?
Edit:
mi rispondo da solo, ho riletto il primo post, a quanto pare chi è già abbonato può solo aggiungere dei pack. O no???
Se invece il mio abbonamento è cessato il 1 novembre?raffaello87 ha scritto:Certo che puoi, a patto di tener attivi entrambi gli abbonamenti...![]()
dansta ha scritto:Se invece il mio abbonamento è cessato il 1 novembre?
Raf71 ha scritto:Raffaello anche tu hai dei codici?
Eventualmente mando un messaggio anche a te...
GuapoLoco ha scritto:800.919.212 o abbonati on line a partire dal 3 dicembre per sottoscrivere il tuo abbonamento
andre182 ha scritto:Dal 3 dicembre che offerta troveremo sul sito?
raffaello87 ha scritto:Dal 3 dicembre avrai la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento con questi codici anche online, attualmente è possibile solo tramite call center...oltretutto il numero corretto del call center è 800.918.212...![]()
lucama ha scritto:C'è ancora qualche codice disponibile ?
grazie mille
tanisat ha scritto:ok ,quindi il tipo che ho parlato sta mattina è meglio che cambia mestiere perché ti giuro che io stavo insistendo con decisione che era gratis
a questo punto un full costa 45,5€ con uno sconto del 36,8% giusto ?
GuapoLoco ha scritto:Il tipo con cui ti sei sbattuto stamattina non deve cambiare mestiere perchè è perfetto per il mestiere che fa.. promoter sky.. neanche venditori si possono definire.. trovi pure ragazzine nei centri commerciali con lo stendino sky.. magari fanno qualche giornata così.. vedi che professionalità aziendale.. per questo poi riscontra l'immoralità dei propri clienti professionisti della disdetta!!!![]()
![]()
GuapoLoco ha scritto:Alla faccia.. meno male che non ci sarebbero state offerte.. e l'offerta di natale era solo quella del famoso mysky GRATIS cioè 49 euro.
Ma la sai una cosa curiosa il link che hai postato tu non trovo il percorso.. cioè se vado su sky mi da questo
http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/promo-prospect.html
l'hanno nascosta bene la friends familyprima vogliono vendere l'agnello magro evitando di toccare quello grasso!!!