Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a mandarti un messaggio, mi metto in coda pazientemente. Grazie. :D

Billomac ha scritto:
E' possibile attivare un secondo abbonamento con F&F per chi è già abbonato?

Edit:
mi rispondo da solo, ho riletto il primo post, a quanto pare chi è già abbonato può solo aggiungere dei pack. O no???

Certo che puoi, a patto di tener attivi entrambi gli abbonamenti... ;)

Raffaello anche tu hai dei codici?
Eventualmente mando un messaggio anche a te...

abbonamento al cc

:happy3: Innanzi tutto vorrei ringraziare questo magnifico forum fatto di gente competente tecnicamente,alla mano e gentile che di questi tempi anche online e merce rara...
I vari utenti che ho contattato sono stati gentilissimi,ma voglio avvisare di avere risolto e se magari riceverò qualche codice lo rimanderò dietro. vengo
questo forum permette chi come me non è un mago in tecnologie di essere informato di crescere e di risparmiare denaro cosa importantissima di questi tempi...
Un grazie a tutti
Salve :hat43:

Presumo la stessa che per ora è attivabile tramite numero verde!;)

andre182 ha scritto:
Dal 3 dicembre che offerta troveremo sul sito?

Dal 3 dicembre avrai la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento con questi codici anche online, attualmente è possibile solo tramite call center...oltretutto il numero corretto del call center è 800.918.212... ;)

raffaello87 ha scritto:
Dal 3 dicembre avrai la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento con questi codici anche online, attualmente è possibile solo tramite call center...oltretutto il numero corretto del call center è 800.918.212... ;)

Però sinceramente spero che ci sia qualcosa di diverso...tipo sconto su tutti i pacchetti...chissa!?;)

Scusate ragazzi ma sono un pò duro
Se e dico se qualcuno tipo bosca
mi inviasse un codice
quanto andrei a spendere per
mysky hd e abbo comprensivo di tutto tranne cinema
e multivision comprendente tutto quello che è sul abbo
calcio sport etc
ciao e grazie

Ho tel stamattina con codice sconto ma ancor adesso non mi hanno attivato...sto aspettando, é normale?

tanisat ha scritto:
ok ,quindi il tipo che ho parlato sta mattina è meglio che cambia mestiere perché ti giuro che io stavo insistendo con decisione che era gratis
a questo punto un full costa 45,5€ con uno sconto del 36,8% giusto ?

Il tipo con cui ti sei sbattuto stamattina non deve cambiare mestiere perchè è perfetto per il mestiere che fa.. promoter sky.. neanche venditori si possono definire.. trovi pure ragazzine nei centri commerciali con lo stendino sky.. magari fanno qualche giornata così.. vedi che professionalità aziendale.. per questo poi riscontra l'immoralità dei propri clienti professionisti della disdetta!!! ;) :D

GuapoLoco ha scritto:
Il tipo con cui ti sei sbattuto stamattina non deve cambiare mestiere perchè è perfetto per il mestiere che fa.. promoter sky.. neanche venditori si possono definire.. trovi pure ragazzine nei centri commerciali con lo stendino sky.. magari fanno qualche giornata così.. vedi che professionalità aziendale.. per questo poi riscontra l'immoralità dei propri clienti professionisti della disdetta!!! ;) :D

Si però fai il bravo e scrivila tutta ;)

Magari ci fosse solo lo stand di Sky nei centri commerciali invece è pieno zeppo di stand di varie aziende, dai divani ai materassi, dalle macchinette del caffè alle varie compagnie telefoniche (una rottura di balls incredibile)

NESSUNO E' DIRETTAMENTE COLLEGATO A SKY O ALLE ALTRE AZIENDE. ;)

Ultima modifica:
GuapoLoco ha scritto:
Alla faccia.. meno male che non ci sarebbero state offerte.. e l'offerta di natale era solo quella del famoso mysky GRATIS cioè 49 euro.

Ma la sai una cosa curiosa il link che hai postato tu non trovo il percorso.. cioè se vado su sky mi da questo
http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/promo-prospect.html

l'hanno nascosta bene la friends family ;) prima vogliono vendere l'agnello magro evitando di toccare quello grasso!!!

Mi quoto da solo perchè sono sempre più convinto di quello che pensavo..
I codici piovono ormai a catinelle...
doveva essere solo per pochi intimi...
ma friends family non è l'offerta di natale qualcuno ha detto e potrà dire..
è per gli amici e parenti dei dipendenti la fanno sempre..
sti dipendenti sky sono più famosi dei giocatori di serie A ogni anno si fanno sempre più amici quindi l'azienda premurosa deve soddisfarli..
e non parliamo dei parenti.. fioccano nipoti GMD appena nati hanno bisogno del loro abbonamento sky personale..
chiamatele come volete ma il risultato non cambia..
sky senza offerte promozioni, non ha mai venduto e mai venderà..
ma però poi c'è chi denigra i consumatori che si sono adeguati al proprio fornitore di servizio..
sono contento per tutti quelli che stanno prendendo lo sconto e soddisfano le proprie esigenze..
ma invito tutti dopodomani dopo aver attivato il nuovo abbonamento andate a fare la raccomandata per la disdetta a scadenza naturale disdetta preventiva e cautelativa non pensatecci tra 11 mesi!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso