Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono con abbonamento scaduto il 1 novembre. Posso aderire a questa promozione come nuovo abbonato. Ho chiesto al numero verde e mi hanno detto di sì, ma so che qualcuno in passato ha avuto problemi. Che dite?

svizzero22 ha scritto:
come puoi ben vedere c'è un pò di fila...

i ragazzi che stanno regalando i codici li stanno regalando piano piano in ordine cronologico.

e se ho capito i ragazzi stanno chiedendo ai loro colleghi, dunque magari un collega ancora non è certo di usarlo tutti e aspetta qualche giorno prima di darglielo.

non ne hanno una quantità infinita ma un numero ristretto

quando toccherà a te e se qualcuno avrà ancora un codice sarai contattato.

purtroppo ci vuole anche un pò fortuna, del tipo se leggevi il forum 3 giorni fa magari eri il primo in lista:icon_cool:
Guarda se ci fai caso non è proprio così, io è da ieri sera che sto in fila, mentre ci sono persone che adirittura si sono iscritte oggi ed hanno subito ricevuto il codice, quindi non mi sembra affatto un ordine cronologico. Se fossi io in possesso almeno rispetterei l'ordine di richiesta.

yoghyxx ha scritto:
Guarda se ci fai caso non è proprio così, io è da ieri sera che sto in fila, mentre ci sono persone che adirittura si sono iscritte oggi ed hanno subito ricevuto il codice, quindi non mi sembra affatto un ordine cronologico. Se fossi io in possesso almeno rispetterei l'ordine di richiesta.

io oggi li ho distribuiti per ordine di mp ricevuti e tu purtroppo sei stato il primo degli esclusi.
lunedì ne avrò degli altri, per cui se non l'avrai già ricevuto da altri lo avrai di sicuro da me.
ci aggiorniamo lunedì. ;)

yoghyxx ha scritto:

Può essere a volte vero, ho risposto a molti MP sul forum e oggi su 15 inviati mi hanno risposto in 5...
Poi conta che ci sono stati altri 2 o 3 colleghi che hanno messo a disposizione i loro codici, ma non è che ci coordiniamo o ci diamo i turni...
Io do i miei, zulianino ha dato i suoi ecc...
La prossima settimana un'altra decina dovrei averne.
Non voglio fare il prezioso ma non cominciate a fare "quello era prima di me" o "quello ha meno messaggi di me..." ripeto che mi sto adoperando per raccattare codici, oggi ne ho dati in tutto 10, ricordatevi che c'è tempo fino al 31/12 e oggi è solo il 23/11...e forse l'azienda ci fonirà altri codici entro metà dicembre (come aveva fatto lo scorso anno).
Mi sembra di essere molto disponibile.

Ricevo mail del tipo:

1. Io non ho la parabola, loro me la monterebbero gratis?
2. In totale, quanto dovrei pagare scegliendo solo il pacchetto cinema?
3. Quanto tempo dura il contratto? 1 anno?
4. Alla scadenza del contratto, posso recedere tranquillamente, senza continuare a pagare sky a prezzo pieno?

Ragazzi non faccio l'installatore ne tantomeno lavoro per il call center, o mi scrivete se avete le idee chiare oppure le cestino direttamente. Poi non chiedetemi perche non vi rispondo !

bartimeus10 ha scritto:
io oggi li ho distribuiti per ordine di mp ricevuti e tu purtroppo sei stato il primo degli esclusi.
lunedì ne avrò degli altri, per cui se non l'avrai già ricevuto da altri lo avrai di sicuro da me.
ci aggiorniamo lunedì. ;)
Figurati non era riferito a te, anzi sei stato gentile a rispondermi in mp.

allora chi ha bisogno di codici basta che va in un centro commerciale dove ci sono i promoter Sky , come ho fatto io sta mattina , ne hanno finché vuoi ...
il problema non sono i codici ma il costo finale del abbonamento
vi invito a riflettere e a rivedere il tutto a "occhi diversi" :
l'unica cosa che pagherete al 50% sono i tre pacchetti calcio , sport , cinema che da 14,14,15 diventeranno 7,7,7,5 con un risparmio di 21,5€ in totale per un full che costerebbe 72€ ,
il resto lo pagate a prezzo intero 19 Skytv , 5 Family , 5 HD ... conclusione pacchetto intero 50,5€ per uno sconto del 29,8% , un po di più del 25% che c'è sempre stato ,
ovvio che per meno pacchetti la percentuale di sconto diventa ancora minore
per chi ha dubbi per l'HD ho chiesto 10 volte sono 5€ che devi tirare fuori comunque

tanisat ha scritto:
allora chi ha bisogno di codici basta che va in un centro commerciale dove ci sono i promoter Sky , come ho fatto io sta mattina , ne hanno finché vuoi ...
il problema non sono i codici ma il costo finale del abbonamento
vi invito a riflettere e a rivedere il tutto a "occhi diversi" :
l'unica cosa che pagherete al 50% sono i tre pacchetti calcio , sport , cinema che da 14,14,15 diventeranno 7,7,7,5 con un risparmio di 21,5€ in totale per un full che costerebbe 72€ ,
il resto lo pagate a prezzo intero 19 Skytv , 5 Family , 5 HD ... conclusione pacchetto intero 50,5€ per uno sconto del 29,8% , un po di più del 25% che c'è sempre stato ,
ovvio che per meno pacchetti la percentuale di sconto diventa ancora minore
per chi ha dubbi per l'HD ho chiesto 10 volte sono 5€ che devi tirare fuori comunque

L'hd è gratis x un anno.....
SE non sapete le cose evitate di scrivere!!!!!

BO-SKY-OLO ha scritto:
Può essere a volte vero, ho risposto a molti MP sul forum e oggi su 15 inviati mi hanno risposto in 5...
Poi conta che ci sono stati altri 2 o 3 colleghi che hanno messo a disposizione i loro codici, ma non è che ci coordiniamo o ci diamo i turni...
Io do i miei, zulianino ha dato i suoi ecc...
La prossima settimana un'altra decina dovrei averne.
Non voglio fare il prezioso ma non cominciate a fare "quello era prima di me" o "quello ha meno messaggi di me..." ripeto che mi sto adoperando per raccattare codici, oggi ne ho dati in tutto 10, ricordatevi che c'è tempo fino al 31/12 e oggi è solo il 23/11...e forse l'azienda ci fonirà altri codici entro metà dicembre (come aveva fatto lo scorso anno).
Mi sembra di essere molto disponibile.
Guarda forse non mi sono espresso bene, ma se tu leggi il mio intervento ho solo risposto ad un utente che diceva: "magari tre giorni fa...." facendogli notare che non era proprio così, punto, non volevo bacchettare nessuno. Poi se lo ricevo bene se no non sgomito come dici tu, anzi grazie per l'impegno.

BO-SKY-OLO ha scritto:
Ricevo mail del tipo:

1. Io non ho la parabola, loro me la monterebbero gratis?
2. In totale, quanto dovrei pagare scegliendo solo il pacchetto cinema?
3. Quanto tempo dura il contratto? 1 anno?
4. Alla scadenza del contratto, posso recedere tranquillamente, senza continuare a pagare sky a prezzo pieno?

Ragazzi non faccio l'installatore ne tantomeno lavoro per il call center, o mi scrivete se avete le idee chiare oppure le cestino direttamente. Poi non chiedetemi perche non vi rispondo !

Basta che lo dici sin dall'inizio, io questi "divieti" nel primo post del 3d non li ho letti ;)

comunque attendo una tua mail ;)

lorenzo_80 ha scritto:
L'hd è gratis x un anno.....
SE non sapete le cose evitate di scrivere!!!!!

ti dico solo che ho insistito finché il tipo si è annoiato dicendoli che l'HD doveva essere gratis ma mi ha garantito che con la promo friends and family paghi al 50% solo i tre pacchetti , il resto lo paghi al prezzo di listino ...

poi se vedi il primo post di questa discussione :

In più, l’installazione, l’attivazione e l’esclusivo My Sky sono gratuiti

io la parola HD non la vedo

tanisat ha scritto:
ti dico solo che ho insistito finché il tipo si è annoiato dicendoli che l'HD doveva essere gratis ma mi ha garantito che con la promo friends and family paghi al 50% solo i tre pacchetti , il resto lo paghi al prezzo di listino ...

poi se vedi il primo post di questa discussione :

In più, l’installazione, l’attivazione e l’esclusivo My Sky sono gratuiti

io la parola HD non la vedo

"Offerta attivabile con codice “Friends&Family”. Lo sconto del 50% è calcolato sull’importo mensile aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema (15€), Sky Sport (14€) e Sky Calcio (14€). Inoltre, il canone mensile di Sky HD è incluso nell’abbonamento per i primi 12 mesi."
Sky HD: consente di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Corrispettivo incluso per i primi 12 mesi (anziché 5€/mese). Canone mensile dal 13° mese: 5€/mese.

lorenzo_80 ha scritto:
"Offerta attivabile con codice “Friends&Family”. Lo sconto del 50% è calcolato sull’importo mensile aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema (15€), Sky Sport (14€) e Sky Calcio (14€). Inoltre, il canone mensile di Sky HD è incluso nell’abbonamento per i primi 12 mesi."
Sky HD: consente di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Corrispettivo incluso per i primi 12 mesi (anziché 5€/mese). Canone mensile dal 13° mese: 5€/mese.

ok ,quindi il tipo che ho parlato sta mattina è meglio che cambia mestiere perché ti giuro che io stavo insistendo con decisione che era gratis
a questo punto un full costa 45,5€ con uno sconto del 36,8% giusto ?

Ultima modifica:
tanisat ha scritto:
ok ,quindi il tipo che ho parlato sta mattina è meglio che cambia mestiere perché ti giuro che io stavo insistendo con decisione che era gratis
a questo punto un full costa 45,5€ giusto con uno sconto del 36,8% giusto ?

Esatto. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso